[RECE] Maria - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
52
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 34
Descrizione fisica: occhi verdi, bel culo, tette rifatte
Attitudine: porca
Reperibilità: Santa Palomba

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj + rai1
Servizi usufruiti: Bj + rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

Oggi sono andato a trovare Maria a Santa Palomba. Mi ha contattato lei col suo nuovo numero. Era tornata in Romania e c'era rimasta per ben 7 mesi. Io la conosco da circa 15 anni da quando lavorava ancora sulla pontina.
Devo dire che si iniziano a vedere i segni del tempo, ha un pò di cellulite sul quel culo che una volta era davvero perfetto ma per me è sempre fantastica.
La vedo vicino al benzinaio giallo, dall'altra parte della strada. Era vestita solo con un completino intimo rosso che non lasciava niente all'immaginazione.
La carico subito e via per il suo solito imbosco, il grande parcheggio in fondo alla via che costeggia la stazione.
Ha insistito che le dessi 20 di più rispetto ai soliti 30 e io, felice di averla ritrovata gliele ho date.
Ottima prestazione come sempre, bj favoloso e scopata classica con lei sotto che urlava.
Spero che non se ne rivada via troppo presto, comunque mi ha promesso che nel caso mi avvertirà prima.

ciao Micio,
Maria è sempre quella che anni fa stava all'inizio di via apriliana?

se è lei me la ricordo che era bellissima , ma rivedendola ora mi rendo conto che ha perso molto (il sedere si è un po rovinato con al cellulite) solo il seno dopo la/e gravidenza/e è diventato più grande... ma 50 euro non ti sembrano un po troppi per OTR?

Come ho scritto le ho dato 20 di più, come regalo, ero contento che fosse tornata, ma questo non vuol dire che ogni volta le do 50. Il fisico le si è rovinato un po’ ma col tempo è pure normale. L’importante è che sia brava e con me lo è sempre.

Solo per info....
Maria in questo momento è all’aeroporto per tornare in Romania.

Ha insistito che le dessi 20 di più rispetto ai soliti 30 e io, felice di averla ritrovata gliele ho date.
Ottima prestazione come sempre, bj favoloso e scopata classica con lei sotto che urlava.
Spero che non se ne rivada via troppo presto, comunque mi ha promesso che nel caso mi avvertirà prima.
ma come, neanche è tornata che già riparte? si vede che aveva bisogno di un po' di grana, ed è passata giusto un attimo in banca a ritirare, cellulite o no.
e poi hai insistito tu per darle 20 in più, o ha insistito lei per averle? dalla rece sembrerebbe sia stata lei a volere un supplemento, non capisco da cosa giustificato, mentre invece posso comprendere il tuo entusiasmo, mal riposto visto che si è fermata così poco.

Ultima modifica:
Già, è strano che sia ripartita così presto. Non mi ha detto neanche il motivo.
Per i 20 in più come ho scritto, ha insistito lei, anzi voglio essere più preciso, me li ha chiesti, non li ha pretesi. Io, che ormai pensavo che non tornasse più dopo sette mesi di assenza, ero felice di rivederla e così gli ho dato questi 20 in più che in genere non do mai a nessuna, a meno che non ne valga proprio la pena......
Diciamo che era una cosa come un piccolo regalo di ben tornata.

Indietro
Alto
Aiuto