[RECE] Maria - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
984
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Descrizione fisica: altezza media, carnagione scuretta, capelli mossi, 2° di seno, belle coscie, culo da applausi
Attitudine: tranquilla, professionale
Compenso concordato: 30
Servizi usufruiti: pompino e sesso
Durata dell'incontro: 20 minuti
Zona di imbarco: di fronte la proctel

Recensione

Passo a santa per vedere la "situation" e noto all' altezza della proctel vicino ad una smart bianca, una presenza interessante. Mi fermo. La zona è poco illuminata, lei comunque si avvicina alla macchina, è una bella ragazza , sorridente ed educata, dopo le solite domande le chiedo di salire, " prendo la borsa" mi fà e mentre si gira vedo un culo davvero niente male, mi fa arrapare subito. Ragazza dalla pelle ambrata, capelli mossi raccolti, labbra con rossetto rosso, occhi vispi veste mutandine e toppino rosa e una specie di vestaglia. Mi fa strada in uno dei soliti posti, nel tragitto le faccio i complimenti per le cosce e per il culo. Arrivati troviamo altri colleghi e colleghe impegnati , ma troviamo il nostro posto e iniziamo a conoscerci meglio, pago e le presento il mio migliore amico che già è sull' attenti, me lo pulisce e me lo smanetta mentre le tocco quelle belle cosce. Si sfila le mutande, allungo una mano e mi lascia toccare, per poco però, mette il preservativo e inizia il pompino niente di che ho ricevuto di meglio con una mano le stringo il culo ed è davvero bello carnoso, una chiappa importante. Per fortuna ero eccitato perché il pompino mi ha un pò deluso sinceramente, chiedo se mi sale sopra a smorza e accetta. Prende un po di gel e si impala su di me, cerchiamo di metterci il più comodo possibile scopre il seno su mia richiesta prendiamo il ritmo e mi aggrappo a quelle chiappe cercando il contatto fisico il più possibile, è una bella figliola e pure profumata così me la spupazzo un pò, lei non mette fretta e ansima, chiedo la pecorina , accetta e siccome la macchina non è grandissima la faccio mettere sui sedili dietro ed io tra i due sedili davanti. Una volta a pecora quel culo è veramente bello, tondo, morbido le dò un bacio su ogni chiappa , mi aiuta ad entrare e me la scopo così, cercando di durare e godendomi il suo culo che sbatte sul mio basso addome. Godo tanto. Pulizie e via.
Dice che è in Italia da 6 anni e da 2 settimane a Santa Palomba. Lavora fino alle 23.
Alla prossima.

Ultima modifica:
Mentre tornavo a casa, ripensavo a quel culo e alla smart bianca e mi sono ricordato delle recensioni di una certa Monica/ Maria che riceveva sia otr che loft. Ho visto le foto dell' annuncio ed il culo è lo stesso, anche altri dettagli mi fanno pensare che sia lei come il tatuaggio sulla mano ,i capelli...anche l' attitudine.

Indietro
Alto
Aiuto