[RECE] Maria - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
49
NOME: Maria
CITTADELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Togliatti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 20, credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160/165, fisico compatto e formoso, capelli lisci mori, bocca larga, nasino all'insù
ATTITUDINE: allegra e cordiale


LA MIA RECENSIONE:
Siamo su via palmiro togliatti, direzione prenestina, dopo il primo distributore superati gli archi.
Già l'avevo adocchiata qualche giorno fa. È nuova, manco a dirlo rumena. Mi dice che è da una settimana in italia e in effetti parlicchia la lingua di Dante ma non capisce granché, a parte le ordinarie richieste provenienti da noi porci.
Le chiedo una pompa svestita, che lei accetta senza problemi, salvo precisarmi che non vuole che le si venga in bocca, e cerca senza ostilità la mia rassicurazione sul punto. Aggiunge che il tempo a mia disposizione sarà di 10 minuti. Nonostante le perplessità, mi decido a caricarla, dimenticando pure di concordare il rate, perché si presenta bene, è carina e spigliata.
Salita in macchina, a mia sorpresa, mi propone una cosa a tre con un'altra ragazza che dice essere sua sorella, operante sull'altro senso di marcia della stessa strada. Nel tragitto verso il parcheggio di destinazione, la chiama al telefono e mi ci fa parlare. La "sorella" (ovviamente non so se sia vero) cerca di convincermi della bontà dell'affare in un italiano molto più fluente del suo, che denota una permanenza di lungo corso sul suolo nostrano, proponendomi la cosa a 50x2 indoor. Dalla foto che appare sul display vedo che è bionda e più grande di età. Declino nonostante le sue insistenze e dopo che la ragazza interrompe la chiamata, inizio a rimuginare sull'inusuale situazione e mi preoccupo. ..avverto chiari sentori di fregatura che aleggiano attorno al mio sfintere. Ma procedo imperterrito.
Arrivati al non proprio rassicurante parcheggio, errore mio, tiro fuori due pezzi da 20, lei li prende e mi guarda sorpresa, chiedendomi con sincera ingenuità perché della doppia banconota, visto che per un pompino il rate normale è di 20. Io allora le dico che voglio anche scoparla, dopo che me lo avrà succhiato e incappucciato, sperando in cuor mio di non aver buttato i soldi al cesso.
Veniamo dunque a lei e alla prestazione.

Fisico da ventenne, soda e formosa, compatta e non molto alta. Sia nelle forme che sopratutto nel viso, mi ricorda, neppure troppo vagamente, valentina nappi.
A causa dei pensieri ansiogeni elaborati fino a quel momento e della location non proprio rasserenante, lo tiro fuori raggrinzito. Lei comincia a succhiarlo avidamente con graditi affondi, facendomelo venire duro in poco tempo e violaceo dall'eccitazione. Dopo alcuni minuti si abbassa i pantaloni e si posiziona a pecora affinché la infilzassi. A quel punto, magno cum gaudio, scopro che è fradicia. Sarà il fatto che essendo in fase di formazione lavorativa non ha ancora sviluppato nei confronti del cazzo un rapporto meramente professionale, ma mi è sembrato che le piacesse davvero. La cosa mi fa ingrifare come un animale, glielo ficco dentro e vengo in pochi minuti, nonostante la situazione logistica precaria che, in altri casi, mi avrebbe creato difficoltà a venire o finanche a mantenere l'erezione durante il rapporto.
Notevole
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Questo vincolo de 10 minuti secondo me è intollerabile, io non avrei accettato, se lo facessimo tutti cambierebbero tono, o mestiere. Non esiste proprio,iote do 30 euro e tu te li devi sudare, come fanno tuttisu questa terra, o quasi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
552
Località
Roma
NOME:Maria(Anastasia)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA:Palmiro Togliatti, altezza secchioni lato opposto a via delle Robinie, subito dopo la sua coinquilina Ramona.,
NAZIONALITA':Rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:simpatica, furbetta, bel viso, seno 2, culo spettacolare.
REPERIBILITA':difficile, caricata a nastro, molto ricercata.
ATTITUDINE:molto disponibile dietro lauto compenso, sembra divertirsi, partecipe, allegra, simpatica. RECENSIONE : È tornata da pochi giorni e ne approfitto x recensirla, ma il mio sogno si riferisce ad agosto 2020.Dopo l'ho incontrata varie volte, sempre a casa, in via dei Gelsi, con parcheggio comodo davanti casa, anche se un po' pretenzioso nei confronti dei condomini.Si è instaurato subito una buona intesa, del resto lei è una furbetta simpatica e ti mette a tuo agio. L'appartamento dispone di 2 camere, 1 ingresso e bagno, che all'epoca non era gran che, ma adesso è stato rifatto. Ci siamo sistemati nella camera in fondo, adesso opera nell'altra camera, entrambe con grandi specchi e luci colorate x creare un'atmosfera da night. Ha iniziato con un bbj fatto davvero bene, con affondi e senza uso delle mani, vedere il fratellino sparire nella sua bocca carnosa è il massimo che si può avere da una otr. Ho dovuto deconcentrarmi x non capitolare subito. Poi si è passati a Pecos con io in piedi e lei posizionata sul bordo del letto e di fronte allo specchio, per cui avevo una visione diretta ed una frontale. In quella posizione il culo assume una forma a cuore e vi posso garantire che è uno dei più bei culi che abbia mai visto, e ne ho visti tanti : una visione celestiale, che ti obbliga a tornare,, come del resto ho fatto varie volte, diventa una droga. Negli incontri successivi ne ho usufruito anche in rai2 e lei dimostra di gradire più che in Rai1, con mugolii sinceri, che ti fanno capire che le piace. Il rischio innamoramento è alto e lei ci gioca un po' troppo su questo, x poter sfilare più soldi possibili al malcapitato di turno, ma sono anche ampiamente meritati, xché a lei piace quello che fa e te lo trasmette. Io adesso frequento un'altra top della Togliatti, ma ho bellissimi ricordi di questa zingarella, che non corso degli anni è migliorata molto, passando da mora a bionda (era spettacolare), da Maria ad Anastasia, adesso di nuovo mora e devo dire che forse la preferisco cosi. Godetevela finché vi sarà possibile.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
NOME: Maria(Anastasia)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti, altezza secchioni lato opposto a via delle Robinie, subito dopo la sua coinquilina Ramona. Qui
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, viso carino, capelli castano scuro, tette una seconda, bel culo pieno.
REPERIBILITA': Non facile, caricata con frequenza
ATTITUDINE: Molto disponibile e simpatica, dalla chiacchiera facile, ottima attitudine.

RECENSIONE: Incontrata più di una volta, presenza piuttosto nota nella Togliatti. Lei è molto simpatica e disponibile, sempre sorridente. Riceve in un piccolo appartamento non lontano dalla sua postazione.
Con il giusto compenso (perlomeno per lei) fa un pò di tutto, FK, Anal etc..
Arrivati nel suo appartamento, parte con un bel BBJ, veramente molto buono, con molti affondi ed anche su richiesta qualche leccata ai gioielli. Non gli piace molto ricevere, a suo dire non ama il 69. Dopo un pò di lavoro orale, abbiamo iniziato le danze, a pecora con lei è un piacere. Un culo bello pieno tutto da toccare e sbaciucchiare, a lei sembra che piaccia molto questa posizione, ti da l'idea che provi un piacere reale. Nel mentre che siamo stati in questa posizione, ho potuto palpare un pò le sue tette, non particolarmente grandi ma qualcosa c'è da toccare. Dopo diversi minuti ho concluso nel gommino, pulizie varie e l'ho riportata al suo posto.
Lei è una ragazza carina, per il livello OTR è di ottimo livello.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
552
Località
Roma
Solo notturna, x appuntamento qlc volta a casa nel tardo pomeriggio, ma adesso non c'è.
 
Commenta

bellante

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
58
Qualcuno sa se è tornata alla sua postazione? Grazie
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto