[RECE] Maria - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
60
Reaction score
95
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: penso rumena
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: 1,70 circa, mora medio-lunghi, 2°di seno soda , normotipo non velina ma piacevole
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: buona incontrata verso le due di notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj e hj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via dei romanisti
Coordinate: angolo via dei romanisti / Togliatti


LA MIA RECENSIONE

Nuova arrivata da un paio di settimane.
Non una velina appariscente ma veramente simpatica e disponibile e sorridente .
Chiesto primo incontro in car per bj conoscitivo. Imbosco in strada isolata a due minuti. Mi ha detto che per ogni orario ha posto sicuro e tra qualche giorno andrà via per una settimana per poi ritornare e cercare anche appartamento x lavoro.
Bj nella media non eccezionale, poi ho chiesto hj. Accetta con piacere consigli e modalità.
Di sua spontanea volontà si é alzata la maglia per farsi toccare ed é stata molto vogliosa e porca mi ha anche ad un certo punto leccato l'orecchio e fatto trash talking.
Goldone un pò stretto infatti proverò fuck sicuro con uno mio. Sec me se fidelizzata c'è da divertirsi nel rapporto la vedo godereccia.
Social prima e dopo molto tranquillo, nn mette fretta a parer mio una buona new entry.
 
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: moldavo-spagnola
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1,70 bel fisico nè grassa nè magra, seno pieno e sodo, capelli lunghi neri, bel viso
Attitudine: passionale
Reperibilità: serale-notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 b/f
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ RAI1
Servizi usufruiti: FK BBJ Daty RAI1
Durata dell'incontro: 20/30 m.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incrocio Togliatti viale dei Romanisti
Coordinate:

Volevo condividere questa piacevolissima scoperta dopo innumerevoli missili. Sosta all'incrocio tra viale dei Romanisti e Togliatti, accanto al semaforo. E' un posto fuori mano rispetto alla classica sfilata Togliatti, sta lì perchè dice che non vuole mischiarsi a quel casino e fare un minimo di selezione dei clienti. L'ho incontrata due volte. La prima mi ha portato in un parcheggio nei pressi, siamo andati nei sedili dietro, si è spogliata spontaneamente. Alla vista di tutto quel ben di Dio ho iniziato a baciarla tutta. Il profumo che emanava mi ha convinto a chiederle se potevo leccarle la patatina. Previo supplemento, anche per prolungare l'incontro oltre i minimi sindacali, ha accettato ben volentieri. Non entrerò nei minimi dettagli, ma la partecipazione è stata intensa e coinvolgente, con carezze sui miei capelli, movimenti di accompagnamento, spasmi e frasi di apprezzamento, ho infierito con dolcezza e trasporto su quella fighetta giovane, rosea e dallla clitoride pronunciata, fino a sua inequivocabile venuta. Poi è toccato a lei, mi ha chiesto se lo volevo coperto e io - totalmente inebetito - ho detto di fare come desiderava...e naturalmente me lo ha coperto. Ottima tecnica, con soste, variazioni e ogni tanto uno sguardo da porcellina, che mi ha portato ad una rapida venuta. La seconda volta mi ha riconosciuto (e forse le sono piaciuto). Stesso posto, che a me andava benissimo, anche se mi ha detto di conoscerne altri. Stesso copione, con la differenza che ha iniziato lei, una volta nuda, col baciarmi, prima dolcemente, poi affondando e roteando la linguetta. Ci sarei stato un'ora...Anche stavolta daty prolungato, con lei che stavolta si tirava le labbra con le dita per suo maggior godimento. Sua venuta con effetti sonori gratificanti e per nulla teatrali. Poi godurioso pompino (stavolta scoperto senza se e senza ma). Essendo stavolta più rilassato ho resistito e con cazzo di marmo mi sono fatto coprire e le ho chiesto di salire sopra di me, cosa che ha fatto volentieri, anche se un pò a fatica vista l'altezza. Mi ha praticamente scopato lei, con le mie mani aggrappate alle tette e al culo ed ho concluso gloriosamente così. Penso che essendo generosi si può chiederle tutto o quasi perchè la percezione è che le piaccia molto il sesso.
Che dire, forse le sono piaciuto, forse era particolarmente eccitata per motivi suoi, ma io l'ho trovata un'esperienza finalmente gratificante. Comunque è una ragazza spontanea e chiacchierona. Purtroppo getta dal finestrino i residui, ma...sticazzi...comunque il posto è degradato comunque.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Ottima scoperta !! D) sai se ha possibilità di andare a casa? Odio farlo per strada. A che ora è avvenuto l'incontro?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Ciao. Da quello che so vive provvisoriamente in un albergo o B&B dove non può ricevere. Per l'orario in teoria è dalle 9 di sera alle 5 del mattino. Io mi sono fatto dare il cell per sapere se disponibile, perchè è da poco qui e si sta ancora organizzando. Anche io non amo la strada, ma l'imbosco che mi ha proposto è tranquillissimo. Comunque essendo aperta e disponibile credo le si possano chiedere alternative per la location.

Dimenticavo di rispondere alla domanda. L'ho incontrata ambedue le volte intorno alle 11 di sera.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
55
Reaction score
187
Località
LAZIO
Credo sia la stessa ragazza recensita qui:

[Threads uniti]

Immagino che vadano uniti i 2 threads
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Discussioni unite. Adesso proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: moldavo-spagnola
Età apparente: 25 ( ma dice di averne 38😳)
Descrizione fisica: 1,70 bel fisico nè grassa nè magra, seno pieno e sodo, capelli lunghi neri, bel viso
Attitudine: passionale/simpatica da ridere
Reperibilità: serale-notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 b/f
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20/30 m.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incrocio Togliatti viale dei Romanisti

Preso da voglia di patatina , invogliato dalle precedenti rece , vado a conoscere la suddetta ragazza Maria ! mi fermo abbasso il finestrino le dico waooo ! Lei inizia subito a ridere , è una ragazza euforica , ma naturalmente c’è anche il fatto che ride pe non piagne come si ripete nel mantra romano ! Nomi vari vabbè , e mi fa “ mi fai salire che mi sto morendo di questo cazzo di freddo “ 😭
La faccio salire senza tante storie , poi ci mettiamo d’accordo, tanto io ero andato per conoscerla , avrei fatto anche solo bj ma lei ci sa fare e tra una battuta e varie promesse di Fidanzamento o matrimonio ci troviamo nel luogo appartato! Incappuccia e inizia un bj normale , scherzo ancora sul fatto se ci possiamo sposare e gli dico che a me basta che me fa quello che sta facendo sto a posto 😅 si alza si mette a ride e mi da un bacio non proprio a stampo anzi butta un po’ di lingua dentro , dicendomi ti amo voglio un uomo così ! Si sdraia sul sedile , è bella formosetta soda bella godereccia , vado sopra ma non habemus erezione , in quanto ormai sono abituato a farmelo succhiare per almeno 10 minuti senza condom dalle mie amichette trans ! Con una mano sotto il culo la alzo e me la lecco un po’ lei mi mette la mano sulla testa e me la spinge , volevo un po’ assaggiarla e se lo fa fare senza dire nulla anzi sarebbe stata anche di più ma è la prima volta e sono un gentiluomo 🧐 Cmq qualcosa si alza un po’ di penetrazio c’è, ma non granché poi è scomodo , in più ha una fixhetta piccolina e come dice lei non proprio che sta usando molto ! Ci sta ! Il che mi eccita un po’ , così gli dico di girarsi in modo da averla in più migliore posizione , e così è , l’erezione c’è la fichetta è bella stretta al che dico perché non sbatterglielo bene bene visto che la sento anche bagnarsi ! Cavolo la sento che mi stringe il cazzo , e anche con il preservativo la sensazione è ottima , quindi vai di forte sbattimento mano a sentire come continua a bagnarsi , ottimo , la ragazza ha quello che si suol dire orgasmo da primo incontro, insomma se fosse stata una ragazza appena conosciuta no pay sarebbe stata una bella serata !ma non lo è, perciò sbatto forte fino alla mia venuta che mi fa godere fino alla fine degli spasmi dentro , sculacciata ben bene ci puliamo, si complimenta per la mia pulizia , e ricambio con lei che è molto pulita e profumata e si vede che ci tiene , infatti anche quando lo un po’ baciata li ho subito goduto del fatto che fosse profumata !
In generale godereccia , furbetta ci mancherebbe che non lo fosse , chissà se conoscendola bene si possa fare qualcosa di buono ed eccitante , intanto il fatto che è stretta è una cosa positivissima!
Orario mezzanotte
Ad majora
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
14
Reaction score
15
Sono passato più volte ieri ma niente. Dove risiede precisamente? Togliatti subito dopo l'incrocio angolo via dei romanisti???
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
159
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: moldava
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: alta, capelli neri lunghi, fosico nella norma, bel seno
Attitudine: tendente al paraculo
Reperibilità: molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj e sex
Servizi usufruiti: bbj e sex
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale dei Romanisti angolo viale Togliatti
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Invogliato dalle buone recensioni decido di testare la fanciulla. Faccio un paio di giri prima di riuscire a trovarla. Sosta davanti al parco non appena da viale Togliatti si gira a destra per viale dei Romanisti.
Rapida intervista e via verso l'imbosco che si trova poco distante.
Pago e ci spostiamo dietro. Si spoglia ma nn troppo. Mostra le tette ma nn si toglie la parte sopra . Peccato perché sono davvero belle. bbj decente ma nulla di che. Sesso a pecorina in posizione non comoda e infine venuta nel gommino.
Ho scritto tendente al paraculo perché alla fine sembra che sia lì per te ma non è così. Sembra più una catena di montaggio.
A riprova, secondo me della scarsa serietà, avendole chiesto se riceve da lei (vive in bb/hotel) spara cifre a cazzo, prima 100 poi 80, poi dice 100 ma se mi dai qualcosa di più mi fai contenta. Mah.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: moldava
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: medio-capelli neri, fisico nella norma
Attitudine: finta simpatica
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale dei Romanisti angolo viale Togliatti
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Praticante apparentemente simpatica e spigliata, in realtà poco o nulla partecipativa e soprattutto scarsamente rispettosa degli accordi presi. Fissato nel ventello l'obolo da versare (su indicazione sua), appena parcheggiati ha iniziato a chiedere altri soldi (dammi 30 dai, ma sai che pago la stanza 90.....) ed a mettere fretta paventando chissà quali catastrofi imminenti.
Per me, una smontante sotto ogni aspetto, però può essere che se rinvigorita con iniezioni di contante possa effettivamente prestar fede a quella simpatia che le si legge tutto sommato negli occhi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: moldava
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: corpo longilineo, bei capelli lunghi neri, bella boccona
Attitudine: molto allegra e un pò pazza
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: rai1, bj
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale dei Romanisti angolo viale Togliatti

Ieri notte, nonostante non avessi molto energie sessuali,
essendo una novità ho comunque deciso di testare questa moldava.
Dopo l'allegra intervista monta in auto e mi conduce in una strada tranquilla:
la faccio spogliare e capisco che fisicamente non è il mio tipo,
sulla strada vestita tutta di nero non ero riuscito a capirlo, fisicamente dritta, senza curve..
purtroppo la mia perforformance è stata deludente, ma non per sua colpa,
ugualmente mi ha fatto divertire...ci sa fare, sia con la sua boccona che con tutto il resto...
è davvero provocante e divertente...
mi ha detto che è presente tipo una settimana sì e una no
 
Commenta
Alto