[RECE] Maria - OTR - Roma

Reaction score
269
RIFERIMENTO INTERNET: È un otr si trova praticamente sull'ardeatina all'altezza della fabbrica procter & gamble
CITTA':roma (ardea)
NAZIONALITA':Romania
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nessuna foto essendo otr
SERVIZI OFFERTI:bj rai1 30 euri ..bbj rai1 50 euri ..only bbj 30 euri
SERVIZI USUFRUITI:only bbj
COMPENSO RICHIESTO:30 eurini
COMPENSO CONCORDATO:30 eurini
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mah..non figa sicuramente..170 circa..3 di tette un po calate culo piatto accenno di pancetta qualche smagliatura..capello nero liscio raccolto..occhiale da segretaria zoccola,viso boh
ATTITUDINE:tranquilla, calma,non mette fretta socievole..forse con qualche problema di logopedia visto il modo di parlare
REPERIBILITA':10-22 mi ha detto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sportello della macchina
NUMERO DI TELEFONO:non ho chiesto

Salve scopatori folli,stamattina come ogni tanto mi succede mi sveglio con un cazzo scalpitante che chiedeva attenzioni...non ne voleva sapere di starsene giù,poverino anche lui ha le sue esigenze ed essendo io molto affezionato a lui decido di regalargli un pompino...mi trovavo sull'ardeatina nei pressi di tutte quelle fabbriche in zona santa palomba che so bene essere posto pieno di buon zoccolame rumeno...avendo tempo a disposizione decido di perlustrare la zona in lungo e largo ma di cotanta fregna poca presenza...c'era questa Maria...un'altra che sostava in una micra grigia bordo strada e una bionda alta ma col culone immenso e a me le culone non piacciono,giro ancora sperando in un ripopolamento da li a breve ma nulla di che al che,visto che ho un debole per le more opto per Maria,mi accosto,intervisto e chiedo se fa bbj...conferma sparando che lavora di bocca scoperto a 30 euro...monta va anche se nonnsei figa speriamo lo sappia succhiare...scambiamo qualche parola andando verso l'imbosco, che è un parcheggio un po lontano ma tranquillo, e noto un modo di parlare tipo sbirulino ?? è cmq loquace quanto basta e tranquilla risponde alle domande in maniera strana visto il modo di parlare e mi dico,speriamo bene...arrivati al parcheggio tiro fuori il 30ino e lei le salviette imbevute mi calo i pantaloni col guercio già a mezz'asta ,mi pulisce accuratamente e scende giù..in breve ero al massimo della potenza e lei apprezza nel frattempo si fa digitalizzare la figa con fingering tranquillamente...succhia delicatamente e ogni tanto affonda in DT ,e mi dico fin'ora bella pompa..massaggia le palle lecca l'asta e torna a succhiare e si sbatte il cazzo sulla bocca e sulla lingua ...la mano la usa solo per tenere in tiro la pelle del cazzo..andiamo avanti così per buoni 20 minuti fino a che non le esplodo in bocca senza staccarsi un attimo e finita la venuta continuava a succhiare tant'è che le ho dovuto dire basta...e ridendo si alza e si ricompone e mi ricompongo..la riporto sul posto di lavoro che è una sedia bordo strada saluti e vado via..in conclusione una buona pompa anche se ne ho ricevute di migliori o quantomeno da piu fighe vista la zona...ma il prezzo è allettante e lei non ti mette fretta sarei potuto durare anche di piu volendo senza che si stancasse un attimo...non so se ci torno perché esteticamente non mi piace molto ma magari in tempi di magra un'altra pompa me la potrei anche far fare.....saluti e viva i pompini ?????

RIFERIMENTO INTERNET: È un otr si trova praticamente sull'ardeatina all'altezza della fabbrica procter & gamble

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nessuna foto essendo otr

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sportello della macchina
NUMERO DI TELEFONO:non ho chiesto

Kikko grazie x le bella rece, e certo che i campi sopra non sei riuscito a compilarli adeguatamente...! Ti svelo l'arcano!
NON è la scheda giusta! Hai usato quella delle loft
BARRIERE ARCHITETTONICHE:sportello della macchina :ROFLMAO:

????? @sampt eh lo so ma credimi non ho trovato la sezione otr roma ne tanto meno la scheda per le otr....chiedo venia ?‍♂️?‍♂️??
Kikko non sarai giustiziato x questo !! :LOL:
CMQ x tua info x prox rece non c'è la sezione Roma, ma solo "OTR Italia del Centro" e quando vuoi scrivere rece apri l'area nuova discussione e in alto a sinistra trovi icona dove scegliere i "templetes" nel formato giusto ;)

Sampt ti ringrazio anche perche in un forum come questo l'essere giustiziato potrebbe significare essere impalato con un dildo da 30 cm il che non mi è molto congeniale ?????? comunque recepito...mi sono salvato la pagina per prossima rece ???

Indietro
Alto
Aiuto