Mi sembra impossibile che la tipa in questione non sia mai stata recensita-ma non avrei trovato niente nelle riceche fatte- ed anche molto difficile che io non l’abbia mai notata prima, visto che ha dichiarato di essere in loco da quasi 4 mesi!?!! Comunque la tipa staziona all’intersezione tra viale degli Astronauti e viale Guidoni dove c’era il distributore Esso in posizione direi defilata. Al primo approccio sembra una musona ma parlandoci diventa affabile: trattiamo per 40km orari con possibilità di ciuccia puppe e pussy in luogo tranquillo, che poi si rivela non troppo visto che trattasi del parking bus. La ragazza è giovane dichiara 20 ann - e può essere-leggermente in carne ma molto tonica e soda : chiappe e puppe-3 piena- belle duresode. La tipa senza nulla chiedere si spoglia completamente a baco. È veramente un bel vedere se si vuole trovare un difetto larga di fianchi e leggera buzzetta, mi dedico a ciucciare un po’ di quel ben di Dio ma come potete ben immaginare l’igiene in ambito Otr spesso è quella che è e dal suo buchetto di culo arriva un odore non gradevolissimo: mi faccio gommare e via di bj lento e fatto bene poi me la faccio montare sopra e mi attacco alla latteria mentre lei scanala in su è giù con maestria fno al mio capolinea. La ragazza è giovane e non mette fretta alta 165/170 bionda castana chiara, parla poco le chiedo se esiste la possibilità di incontro at home ma lei dice di no. Dice di essere fidanzata con Italiano molto geloso e ci credo verrà bombata a raffica!! Se qualcuno ha già testato e recensito spero che si riesca eventualmente ad unire il 3d.