[RECE] Maria - OTR serale - Teverola (CE)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0542...4!1sFbvhpQ7Fpl_xdZGoLYseCw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 77 a detta sua senza tacchi, capelli mossi lunghezza nuca rossi, 2° abbondante di tette, quasi 3°
ATTITUDINE: chiacchierona e sorridente

LA MIA RECENSIONE:
Durante i giretti fatti avevo adocchiato sta ragazzona e nonostante mi fossi trombato una prima, dovevo averla…mi fermo e la carico; maria rumena di 25 anni , capelli alla nuca mossi e rossi,scherziamo un po’ sulla sua altezza….la pompa non è come quella di alessia, è peggiore però s’impegna…e nonostante la stazza, mi sale su ed è eccitante la cosa perché lei si stende su di me..io vorrei leccare le tette, ma anche questa dice no però la bacio sul collo, quasi stavo per infilarle la lingua in bocca …la galoppata compensa il pompino…mi parla un po’ di lei, della sua vita e po vado via…
 

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0542...4!1sFbvhpQ7Fpl_xdZGoLYseCw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 77 a detta sua senza tacchi, capelli mossi lunghezza nuca rossi, 2° abbondante di tette, quasi 3°
ATTITUDINE: chiacchierona e sorridente

LA MIA RECENSIONE:
Durante i giretti fatti avevo adocchiato sta ragazzona e nonostante mi fossi trombato una prima, dovevo averla…mi fermo e la carico; maria rumena di 25 anni , capelli alla nuca mossi e rossi,scherziamo un po’ sulla sua altezza….la pompa non è come quella di alessia, è peggiore però s’impegna…e nonostante la stazza, mi sale su ed è eccitante la cosa perché lei si stende su di me..io vorrei leccare le tette, ma anche questa dice no però la bacio sul collo, quasi stavo per infilarle la lingua in bocca …la galoppata compensa il pompino…mi parla un po’ di lei, della sua vita e po vado via…

anche lei mi intriga però è troppo vicina a alexia e non vorrei inclinare il rapporto che si è instaurato con lei ne approfitterò a maggio per provare maria quando alexia sarà in vacanza
 
Commenta
Alto