[RECE] Maria - OTR - SS 96 Puglia

Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
17
Età
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Tipica ragazza cubana con un bel sedere importante e un paio di tette(3°/4°) che vista anche l'età stanno su da sole belle sode.
Attitudine: Molto tranquilla e simpatica.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj - lato A
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 96- terza casetta.
google maps: Google Maps



La MIA RECENSIONE:
La recensione risale a una decina di gg fa..arrivato in zona per lavoro decido di fare un giro di perlustrazione.
Purtroppo quell'angelo di Isa non c'è più, ma spero di trovare una degna sostituta.
Guardo un pò in zona, ma a parte una bella milf in una roulotte li vicino non trova altro di mio gradimento, così decido di passare in rassegna le casette.
Inizio dalla prima e li mi fermo guardando questa bella ragazza sorridente che mi invita ad entrare.
Il seno non è enorme ma fa la sua bella scena dal reggiseno sexy che indossa, decido di provarla.
E qui da poco e non parla bene l'italiano, nemmeno con l'inglese va tanto meglio ma poco male..appena si leva la parte superiore tira fuori due tette splendide, tutte naturali e che sono li a sfidare la forza di gravità. Mi ci fiondo avidamente e sembra pure piacerle.
Dopo un pò inizia con un bel bbj ben fatto, non da urlare al miracolo, ma se la cava bene.
E passiamo al ballo in orizzontale dove incassa bene senza dire una parola, dopo un pò la prendo saldamente dalle cosce e inizio a stantuffarla veramente con foga.
Alla vista di quelle belle tettone che saltano sotto i miei colpi resisto per un pò ma poi sono costretto a capitolare mentre mi abbraccia forte e rimaniamo così per un attimo a cose fatte.
Pulizie di rito, un abbraccio e sono di nuovo per strada.

Credo meriti di essere testata ancora altre volte, ma vorrei anche vedere le altre due belle presenze li accanto.
 
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
433
Reaction score
362
nel posto indicato le casette sono due + un container, piu' avanti ve ne è una sotto sequestro. Quindi a quale ci si riferisce?
 
Commenta
Alto