[RECE] Maria - OTR - Teverola (CE)

Reaction score
16
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola zona savaris
ZONA: zona savaris
ETA': 25/27 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ,bel viso Alta 1.75, Capelli Castani, Formosa, gambe lunghe.
ATTITUDINE: Bellissima ragazza ma bisogna andare carichi e non sforare i tempi standard

Adocchiata questa nuova presenza in zona Teverola non vedo l'ora di provarla, dato che da lontano seduta già mi sembrava un bocconcino appetitoso, quindi mi fionda ma purtroppo ma impresa fu così ardua dato che i colleghi mi precedono sempre, non si contano le volte che vengo anticipato. Questo mi convince ancora che è una ragazza che voglio testare. Finalmente dopo già un bel po di avanti e dietro la vedo libera e mi fiondo, subito un camion dietro di me suona e lei subito mi spiattella il 20, acconsento e sale subito dicendo che il camionista si arrabbia se perde tempo. Ci dirigiamo all'imbosco e lei mi chiede di farlo fuori la macchina, acconsento dato la sua altezza e la mia mole. Parte subito di bj normale, non molto profondo, lei è molto bella ma il fatto che la fretta per caricarla, il camionista dietro che bussava, lei che non seduta in macchina e io all'impiedi non la posso tanto toccare non ho un erezione potente, lei se ne accorge e mi chiede se era il preservativo che stringe, io dico di si, e lei dice che non ha molto tempo, così inizio a scoparla, lei inizia a dire frasi porche, la osservo ed è davvero bella non c'è che dire. Però diciamo la situazione che per caricarla è stata un impresa, io forse non so non ero al massimo, lei che con quella frase un po' mi ha destabilizzato ancora di più non ho goduto appieno. In conclusione davvero bella ragazza, ma bisogna andare carichi e non sforare i tempi standard perchè è molto caricata!
Saluti

Reaction score
16
  • Creatore Discussione
È diurna, mi ha detto che rimane fino alle 17 - 17,30. Lavora con un altra ragazza con i capelli neri magra scura di pelle sul m 1'65 con una Mercedes nera, e anche un altra ragazza piccolina di altezza ma in carne chiara di pelle

Commenta
Alto