[RECE] Maria - OTR - Villa Literno (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nome: Maria
Nazionalità: Georgia ma continuo a fantasticare dicendo Russia ??
Età apparente: n.d. sui 25 credo
Descrizione fisica: fisico da spogliarellista, sul metro e 90 con i tacchi, bel viso, bocca piccola, capelli meshati lunghi biondi, vari tattoo su gambe, culo notevole
Attitudine: indifferente a tutto quello che le circonda
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Villa Literno CE ( prima della rotonda di ischitella )

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10
Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 8/10, Sexy appeal 8/10, pulizia 8/10, BJ 6/10, Fuck 7/10, privacy imbosco 6/10

E' sempre stata una bella ragazza che attirava l' attenzione ma un po' quell' aria che ha per i fatti suoi, un po' perche' la trovavo troppo magra per i miei gusti ho sempre scavalcato la girl per delle altre. Dopo il lockdown di marzo e i vari mesi seguenti la ragazza appare con qualche kg in piu' e risulta essere in splendida forma e rimango con quella porta aperta per una futura occasione. Con qualche ritardo, ma pur sempre una promessa, testo la suddetta. Credo sia la otr bionda piu' bona con cui sono stato. In auto per tutto il tragitto rimane silenziosa con lo sguardo attento riposto sul cell. Chiaramente da quanto detto da altri colleghi e a quanto ho potuto subito notare, la ragazza non ama molto questo lavoro o almeno non ci si e' catapultata come molte altre colleghe. Non gliene faccio una colpa, il mio unico interesse riposa ampiamente tra le sue fantastiche cosce. Indossa delle calze trasparenti e ha delle gambe lunghissime. Finalmente arriviamo all imbosco. Vado dal suo lato e mi gomma con una pompa normalissima, non e' che mi aspettassi cosa visto il suo andamento fino a qui. Raggiunto il pienone nei corpi cavernosi si gira a pecora e gesu gesu', che capolavoro. Inutile allungarmi con le parole trovando aggettivi giusti per definire la situazione. La penetro senza problemi, non e'stretta ma neanche sfondata. Rimane impassibile tranne quando comincio a martellarla con il giusto ritmo, si volta a malapena pronunciando qualche sofferenza dal viso, fregandomene se stia fingendo o meno comincio a sentire il vulcano dentro di me che sta per esplodere. Concludo godendo al massimo riempendola di colpi. Ragazza pulita e super profumata. Sorpreso per statura ( veramente alta) e il culo a dir poco fantastico, sono rimasto sbalordito. Di bella forma e sopratutto tonico poi con quelle cosce lunghe che ve lo dico a fare. Socialmente apatica. Se cercate una otr per divertirvi lasciate proprio perdere poi vabbe' che le esperienze sono soggettive. Se cercate pero' una otr figa come poche e sei carico allora vai da lei. Non mi capacito come mai non lavori sul vialone di Ischitella/Lago Patria. Ragazza da Hotel.

Reaction score
46
Ma guarda che Villa Literno è abbastanza distante dalla rotonda di Ischitella…credo che tu debba essere più preciso perché non credo ci sia una Maria bionda da quelle parti che va in macchina…

Commenta
Reaction score
530
Precisamente Maria si trova qui con Toyota Aygo colore argento

SP131

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma guarda che Villa Literno è abbastanza distante dalla rotonda di Ischitella…credo che tu debba essere più preciso perché non credo ci sia una Maria bionda da quelle parti che va in macchina..
Villa literno come città certamente, ma la strada è SP131, comune di Villa Literno, e arriva fino alla rotonda di Ischitella poi lei porta a consumare in car lì nelle campagne, più chiaro di così.
Lei si chiama Mària con l'accento sulla a, quando ho scritto la rece ho messo correttamente il nome ma è stato pubblicato come Maria.

L ho timbrata nuovamente proprio in questi giorni.
Sempre pulita e profumata poi che sia fredda e distaccata è un altro discorso.
A mio parere è la più grande figa otr in zona, mai conosciuta una cavalla così.

Commenta
Reaction score
60
Precisamente Maria si trova qui con Toyota Aygo colore argento

SP131

Sei sicuro? Sono passato diverse volte in quel punto, mai visto l'anima di nessuno... Però sempre sul tardi tipo le 21 passate
Forse più che serale è una "pomeridiana"?

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non conosci molto la zona da quanto leggo.
Le OTR sono diurne, alle 16/17 vanno via e qualche volta è lei a mancare per mestruo o affari suoi.

Commenta
Reaction score
60
No infatti non ho tante esperienze lì, solo con black notturne che però ho abbandonato perchè per quanto la qualità fisica sia molto alta già sai i problemi di sorta...
Purtroppo andare di giorno è un pò off limits per me ma nel caso recensirò!

Commenta
Alto