[RECE] Maria Rosa - Roma - Puntotrans

Reaction score
205
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/maria_rosa/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARIA ROSA
NAZIONALITA': BRASIL (RIO)
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK(LEGGERO), ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, SLANCIATA,TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE ( 33366775XX)

LA MIA RECENSIONE:
"Pronto?" "buonasera chiam.." "ah ah ah far l'amore comincia tu" "no perchè ..ciao telefono per l'annunc.."
"se lui ti porta su un letto vuoto,il vuoto darglielo indietro a lui, fargli vedere che non è un gioco, fargli capire quello che vuoi." "la la la"

Un uno-due simile avrebbe steso anche Rocky Marciano.
Ma non il sottoscrito. Barcollo, impreco, cerco di schivare, mi appendo alle corde
mi appendo alla vita.
E' solo una segreteria telefonica.
Ma fa male.
Poi suona il gong. Finalmente risponde Maria Rosa. Voce simpatica, ma da terra lontana, almeno per me ancora inesplorata.
Kandahar? no Tor di Quinto.
E allora stasera si viaggia.
Maria Rosa riceve in un piccolissimo monolocale(unico vero neo di questo incontro-pulita,climatizzato ma stanza davvero troppo angusta), all'interno di un villino con entrata indipendente posto su via Tor di Quinto.
Il parcheggio, vista la stagione è stato,relativamente facile, 300 m distante, ma d'inverno la vedo dura. molto dura.
Maria Rosa m'accoglie in bikini e fisicamente è uno spettacolo! alta,slanciata,gambe lunghe,e vita stretta, abbronzata, terza di seno.
Ha un sorriso complice, insieme dolce ed infingardo.
E la prima volta che la vedo. E' la prima volta che la incontro. Eppure mi dice:" sei già stato qui, mi ricordo di te"
Baro ignobilmente " si si sono venuto qualche mese fa" .
Alle trans fa piacere, indica, che la volta precedente sei stato talmente bene da voler e tornare, e inoltre sta a significare un minimo di fedeltà, e quindi osano.
Un po di più.
Cominciamo a strusciarci, a conoscerci ad esplorarci, fk non profondissimo ma presente.si dedica poi al mio Lui con sapienza porcaggine e dolcezza.ricambio la cortesia. sicuramente non con la stessa dolcezza....
ha un uccello importante: un 18 di tutto rispetto.non è molto largo, ma durissimo come il diamante. profuma di buono ed di pulito.
un pò come tutta Maria Rosa.
siamo eccitati,mi chiede " hai voglia di far l'amore?". trasecolo. neanche i fidanzati usano più questo linguaggio
"fare l'amore " un espressione cosi retrò, antica, quasi stantia. ma ancora così bella.
mi preserva e nel frattempo mi mordicchia i capezzoli per poi scendere ancora verso le sacre sponde.
si unge e la penetro. ​facciamo l'amore per una decina di minuti,lei gambe all'aria e io sopra a spingere sempre più forte, sempre più infoiato.
gioco con i suoi ricci, i suoi seni, i suoi piedi.
dalla tele c'è Selen che fa il tifo.:clapping:
si tocca Maria Rosa e se ne viene con un getto copioso e denso.
io ancora no, ma le dico "sto bene cosi." (più passa il tempo e più divento lento nel venire e non voglio importunarla oltre)
mi toglie l'impermeabile si ri-dedica al pietropaolo(copyright Julio 2003) con classe e devozione.
finalmente arrivooooooooooo! fiotto davvero imbarazzante.. che cade su di lei, che cade su di me.
ci puliamo con la carta. in bagno c'è una sua amica: tant'è che mi aveva proposto una cosa a tre. .
ma nun c'ho più il fisico pe ste cose.:biggrin:
breve ma piacevole la ricreazione. maria rosa è persona dolce e assai simpatica.
Me ne esco davvero soddisfatto, quasi innamorato...Ponte Milvio è li vicino..
penso, per un attimo che un lucchetto TABAKKO-Maria ROSA forever suonerebbe bene,.
ma è solo in attimo. che sò ste minchiate:punish:..:punish:
siamo puttanieri.gente seria.
pure troppo.
saluti.

PS:sono certo di aver letto molto tempo fa, su questo forum, una rece molto positiva sulla nostra amica.
non sono riuscito a trovarla(probabilmente è con altro nome) ringrazio però l'ignoto(al momento) collega per la sua scoperta.

Ultima modifica:
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52 KB · Visite: 322
  • 3.jpg
    3.jpg
    52 KB · Visite: 316
  • 4.jpg
    4.jpg
    78,1 KB · Visite: 326
Commenta
Reaction score
20
si faceva chiamare rebecca e bazzicava il fungo non meno di 7/8 anni fa...

Commenta
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/maria_rosa/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARIA ROSA
NAZIONALITA': BRASIL (RIO)
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, SLANCIATA,TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: con me scarsa
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE ( 33366775XX)

La mia esperienza:

Era l’ultimo giorno utile prima delle ferie e volevo passare le vacanze senza rimorsi quindi decido x una sana spruzzata, quel giorno le ore passavano e non riuscivo a scegliere e quando ormai big ben stava dicendo “stop” opto per la soluzione più comoda, un porto sicuro (vista l’esperienza dell’amico Tabakko) e logisticamente vicino. La tipa in questione non mi ha mai entusiasmato, faccia troppo “pulita” x i miei gusti, ma considerata la prestazione che probabilmente mi attendeva la chiamo, appena docciato, e le annuncio il mio arrivo dopo una 20ina di minuti. Davanti al suo civico, cercando di non dare troppo nell’okkio vista la zona a “a riskio”, con un gessatino color asfalto addosso ed un profilo bassissimo, faccio x chiamarla e dal suo cancello esce una gatta che vagamente le assomigliava (alta, riccia, bionda ma sullo stile Ornella Vanoni ora, cioè un po’ mummificata) mi guarda ed ammicca, io le dico “mi ti ho chiamato poco fa”, l’adrenalina e gli ormoni non mi permettevano di ricordare perfettamente la foto, e lei mi strilla “ma no ammore, è la mia amica, citofona e magari facciamo una cosa a 3 dai ammore!”, tutte le mie precauzioni erano andate affankulo, rifiuto la proposta e mi fiondo al citofono senza girarmi, immaginando ormai una folla festante dietro di me con centinaia di smartphone in mano che riprendevano la scena x postarla poco dopo su youtube, iniziamo bene….. una volta entrato trovo lei in shorts e reggiseno, sulla location confermo quanto scritto da Tabakko, la signorina mi ripropone una cosa a 3 con l’amica appena uscita ed io stavolta, lontano dalle cineprese, accetto, concordo il rate a 140, mi spoglio e vado in bagno a darmi l’ultima rinfrescata, anche se non ne avevo bisogno ma volevo tranquillizzarla pregustando già la sua lingua su di me. X farla breve ci mettiamo sul letto, lei, senza alcun accenno a preliminari, tira fuori due gondoni, ne sfila uno e cerca di metterlo a pisello moscio, le ricordo della mia massima igiene ma è stato tutto inutile, già avevo capito che quel giorno non avrei ballato e la scimmia di prima già prenotava l’analista x la depressione sopraggiunta. Nel frattempo si spoglia, provo a sukkiargelo (pure il suo moscio e con copertura), e con un po’ di fatica si rizzano tutti e due, nel frattempo citofona l’amica preventivamente avvertita, si spoglia, si copre (te pareva) e me lo skiaffa in bocca mentre Maria Rosa mi sukkiava il mio.. dopo 3 minuti citofona un tipo, la Vanoni risponde e dice “certo ammore, tra 5 minuti puoi venire” ed io “se lui viene tra 5 minuti io quando devo venire? Tra 30 secondi?”, denotando uno scarso senso dell’umorismo neanche mi risponde, ormai volevo chiudere la pratica il prima possibile, mi inculo Maria rosa mentre la Vanoni mi infila qualke dito nel mio pertugio, scartando l’ennesimo profilattico, e finisco miseramente la mia avventura. Mentre mi rivesto la mariarosa mi chiede se mi sono divertito, le rispondo che non mi sono mai divertito così tanto in vita mia e me ne vado, uscendo da quel monolocale che per l’odore dei profilattici ormai sembrava un campo di fragole.
Passione zero, preliminari zero, safadaggine zero, conto finale 140! Uscito chiamo il Tabakko, lo insulto simpaticamente, e me ne vado a casa. Scusate ma non ho trovato il link della Vanoni

P.S.
A tabà, ma ke kazzo gli farai mai a sti uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!
Z.

Commenta
Reaction score
16
Mi sono reso conto di essere stato troppo sintetico nell decrizione dell'amica, come detto bionda, riccia, alta, tettone dure come na pietra, pisello mi sembra sull'XL, viso non propriamente pulito e sul quale il chirurgo non h certo dato il meglio si se, bye
Z.

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
piena solidarietà socio e grazie per aver raccontato la tua esperienza in modo tale da evitare ad altri confratelli medesima triste sorte.
troppo facile cavermela cosi ? me sa de si..:whistle3:
mi spiace sinceramente per l'accaduto.
ribadisco di aver incontrato una trans dolce, pulita,safada e assolutamente non frettolosa.
questa dovrebbe essere la regola di ogni incontro ma qui a Roma sta diventando una rara eccezione (e ti assicuro che non soffro di reducismo per i bei tempi andati..) da qui la mia opinione così entusiastica su maria rosa.
ti, vi, mi evito tutta la pappardella sulle mille variabili che possono condizionare il buon esito di un incontro.
dal tuo, racconto, però caro Zorro, emege un fatto incontestabile ed oggettivo: sei stato liquidato dopo pochi minuti dopo aver sborsato una cifra importante(seppur per una doppia). un comportamento del genere, per come la vedo io, seppellirebbe non una, ma cento rece positive sulla professionista in oggetto.
comunque il tuo racconto è strepitoso e trovo assolutamente geniale l'accostamento della nostra amica ad Ornella Vanoni!
e per consolarti concludo propio con le parole della cantante della mala " domani è un altro giorno, si vedra..."
ps :se m'avessero consolato così dopo aver sborsato quella cifra mi sarei armato di un machete arrugginito e avrei cercato il consolante per tutta Roma..sicuro,invece dei tuoi più civili propositi ti saluto cordiamente.:bye::bye:

Commenta
Reaction score
16
piena solidarietà socio e grazie per aver raccontato la tua esperienza in modo tale da evitare ad altri confratelli medesima triste sorte.
troppo facile cavermela cosi ? me sa de si..:whistle3:
mi spiace sinceramente per l'accaduto.
ribadisco di aver incontrato una trans dolce, pulita,safada e assolutamente non frettolosa.
questa dovrebbe essere la regola di ogni incontro ma qui a Roma sta diventando una rara eccezione (e ti assicuro che non soffro di reducismo per i bei tempi andati..) da qui la mia opinione così entusiastica su maria rosa.
ti, vi, mi evito tutta la pappardella sulle mille variabili che possono condizionare il buon esito di un incontro.
dal tuo, racconto, però caro Zorro, emege un fatto incontestabile ed oggettivo: sei stato liquidato dopo pochi minuti dopo aver sborsato una cifra importante(seppur per una doppia). un comportamento del genere, per come la vedo io, seppellirebbe non una, ma cento rece positive sulla professionista in oggetto.
comunque il tuo racconto è strepitoso e trovo assolutamente geniale l'accostamento della nostra amica ad Ornella Vanoni!
e per consolarti concludo propio con le parole della cantante della mala " domani è un altro giorno, si vedra..."
ps :se m'avessero consolato così dopo aver sborsato quella cifra mi sarei armato di un machete arrugginito e avrei cercato il consolante per tutta Roma..sicuro,invece dei tuoi più civili propositi ti saluto cordiamente.:bye::bye:

Vorrà dire che la prossima volta mi farai da garante tu!
Senza rancore.

:bye:

Z.

Commenta
Reaction score
205
Questa lavorava al fungo otto/nove anni fa, col nome di Rebecca. Niente di che, a parte il sedere devastato dal silicone.

la trans che ho incontrato aveva un gran bel fisico, sedere compreso:unknw:
complice l'oscurità, la somiglianza(si definiscono sorelline) ma soprattutto la mia dabbenaggine mi sorge il ragionevole dubbio di aver incontrato non Maria Rosa ma la consanguinea
mi appello alla clemenza della corte ricordando che sbagliano anche i migliori....
figuriamoci io...:punish:

Ultima modifica:
Commenta
Alto