[RECE] Maria (ROU) - OTR - via Pratese (FI)

Reaction score
140
Maria rumena 20 via pratese

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Maria

Nazionalità: Romania

Età apparente: 20

Descrizione fisica: sembra la ragazza della porta accanto che sta andando a fare la spesa.

Attitudine: sa di essere giovane belloccia e di non avere concorrenza.

Reperibilità: caricata al primo intento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 50

Compenso concordato 40+10

Servizi offerti: standard bocca figa

Servizi usufruiti: bocca figa tastamento tettozze.

Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: via pratese dopo ristorante cinese direzione campi.

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver letto che c'era questa new entry decido di fiondarmi alla sua conoscenza.

Trovata seduta sul marciapiede mi avvicino e le dico di salire.

In macchina mi dice 50 standard.

Le dico 40 e ci dirigiamo verso imbosco mei paraggi.

Arrivati saltiamo dietro e non voleva spogliarsi.

Le chiedo di mostrarmi le tette e mi dice +10.

Visto il giovane bocconcino accetto.

Inizia un bj senza infamia e senza gloria con un poncio molto chip.

Non si lascia baciare le tette quindi solo toccare.

La fanciullina è carina e sorridente, gentile nei suoi modi non mette fretta, ma nel trombo un muro!

Concludo alla missionaria, la riporto alla postazione saluti e mi ritrovo sul mio letto.

Ho fatto un bel sogno con un retrogusto amaro per il costo qualità. Carina è carina, ma è anche non so se riuscirò a sognarla.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena di bucarest
Età apparente: 20
Descrizione fisica: media statura, bella, bel viso, bel seno grosso, mora capelli lunghi
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: abbastanza semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ e RAI 1
Servizi usufruiti: BJ e Rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via pratese dopo goldbet alla fermata del bus
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

L' altra sera mi imbatto passando da via pratese in questa ragazzina..la vedo da lontano con vestito rosa corto tipo contadina e con un bel davanzale.
Mi avvicino per l intervista, bel viso, bel seno e lei bella sorridente che mi indica che con 40 si va. Si vede che è giovane mi ispira, domanda di rito per bbj ma niente declina.
La faccio salire, lei sempre tutta sorridente mi esclama, se vuoi bbj sono 100. A quel punto rido io e declino ovviamente, alludendo al prezzo troppo alto di mercato.
Scambiamo 2 chiacchiere mentre arriviamo al posto d imbosco, dichiarando di essere di bucarest e di avere 20 anni. Posto dell imbosco praticamente dietro a dove staziona e ci mettiamo tra 2 auto in penombra.
Verso il dovuto, lei si leva le mutandine, alza il vestito sotto e lo abbassa sopra, scoprendo il seno con il reggiseno, chiedo di poter toccare slacciandolo ma lo nega dicendo che si è scottata al mare ed ha la crema, chiedendomi scusa mille volte quasi dispiaciuta. Prende il goldone e inizia un buon pompino, niente di eccezionale ma diciamo che me l ha fatto indurire per bene.
Chiedo di scopare, lei quasi imbarazzata chiede come lo voglio fare.
Apro gli sportelli siccome faceva caldo e chiedo di mettersi a pecora che sarei andato da fuori a inforcarla. Si sistema tempo di 5 colpi di numero e mentre cerco di toccare quel bel seno almeno da sopra, vengo copiosamente nel gommino. Nella venuta e passata un auto rallentando e guardando ovviamente. Lei si scusa di nuovo dicendo che sarebbe venuta lei sopra di me, gli ho promesso la prossima volta vieni sopra quando puoi sbattermi il seno nel viso. Si mette a ridere sempre quasi imbarazzata, e poi mi fà, ma sei arrabbiato con me? No perchè? Perchè se venuto subito e t ho visto un po nero. Gli spiego che era il fastidio del tipo che è passato e io ero a cazzo di fuori, capisce e si tranquillizza.
La riaccompagno sempre con altre chiacchiere, e saluti di rito.
Devo dire che è una bella ragazza giovane, mi è rimasto l ormone di scoprire quelle tettone, molto gentile tranquilla e a volte quasi timida non l ho inquadrata bene sinceramente, però riproverò.
Buon proseguimento a tutti

Cortesemente chiedo, poiché sarò a Firenze in serata, il seno grande quant. Di che misura parliamo? E la YG è magra? Grazie mille

Indietro
Alto