[RECE] Maria Rum - OTR - Ruvo (BA)

Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27
Descrizione fisica:
Alta sui 165 cm, capelli lunghi neri legati sopra la testa, viso carino con fessura nei denti, fisico morbido ma non grasso, 2° abbondante, pelle chiara e profumata,
Attitudine: Tranquilla, disponibile, calma ed educata
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj, pecos, miss
Servizi usufruiti: Bj, miss
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ruvo (BA)
Coordinate: 41°06'28.6"N 16°29'25.2"E

LA MIA RECENSIONE

Passaggio veloce da Ruvo ieri mattina, vedo una novità in questo storico angolo che ha sempre dato belle soddisfazioni, la tipa è di mio gradimento, anche se ha una bella sgarrassa tra gli incisivi (da bucchigno rigado) mi sembra gentile ed educata no come: [RECE] Corinne - OTR - ss98, Bari mi fermo e lei mi fa subito 20 B/F solo coperto!! Ottimo, la faccio salire imbosco tranquillo a prova di coppa dell'olio a 200m. Parlando mi dice che ha lavorato per 2 anni sulla Cerignola-Canosa. Giunti all'imbosco voleva andare fuori a pecora, ma ho preferito stare dentro al caldo e soprattutto non sporcare di fango i tappetini della macchina! Allora si tira su la maglia e mostra delle belle tette una seconda abbondante morbide con capezzolo importante, gomma e mi fa una bella pompa lenta fatta con passone ma senza affondi e relativo massaggio di zibedei, nel frattempo mi pastrugno le tette, poi si stende sul sedile e allarga le cosce, mostrando una bellissima fica ad ali di farfalla che emanava un profumo delizioso, la faccio aprire per bene e ci gioco un po' prima di infilarglielo dentro fino in fondo, il resto è storia!!
 
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: leggermente pienotta ma non grassa carina di volto
Attitudine: molto tranquilla ed educata
Reperibilità: diurna fino alle 18.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20 euro
Servizi offerti: bj, pecorina e missionaria
Servizi usufruiti: bj e missionaria
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ruvo
Coordinate: come in precedente recensione

La mia recensione
Confermo in pieno la precedente rece di di corsa. Maria è una ragazza molto tranquilla che ti mette a tuo agio sin da quanto entra in auto. Ti conduce in un posto tranquillo all'ombra visto le temperature estive e si concede totalmente mostrando un seno direi 2-3 del modello mamma. È una ragazza molto pulita e con il suo modo di lavorare ti fa sfogare tranquillamente come vuoi e senza fretta . Io ho approfittato di una ottima pecorina che non foss'altro per la sua tranquillità ho pienamente goduto. La consiglio vivamente
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
10
Reaction score
84
Età
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: viso piacevole, capelli corvini, pelle olivastra, altezza 1.70m, fisico con iniziali segni di decadimento ma nel complesso e apprezzabile, femminile ed armonico.
Attitudine: tranquilla, accogliente e tendenzialmente (puo essere solo il mio caso) estroversa.
Reperibilità: diurna fino alle 18.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 €
Compenso concordato 20 €
Servizi offerti: BJ, Pecora
Servizi usufruiti: BJ, Pecora
Durata dell'incontro: 10 minuti cc.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ruvo
Coordinate: come in precedente recensione

Condivido positivamemte quasi totalmente l'esperienza degli altri utenti precedenti. Servizio usufruito Sabato 24/06: Accogliente, profumata e di piacevole presenza mi ha fornito, una volta raggiunto un posto ombreggiato lungo la strada di campagna limitrofa, un ottimo Bj lento e fatto bene, palpaggio del seno consentito nonché del culo.
Assorbe bene i colpi messa a 90, ha delle preferenze per le sculacciate e per il linguaggio sporco, insomma ci si può divertire se si prende una superficiale confidenza.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
134
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27
Descrizione fisica:
Alta sui 165 cm, capelli lunghi neri legati sopra la testa, viso carino con fessura nei denti, bocca bellissima con bellissime labbra, fisico morbido ma non grasso, 2° abbondante ma un po' cascante, pelle chiara e profumata,
Attitudine: Tranquilla, disponibile, calma ed educata e molto molto dolce.
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj, pecos, miss
Servizi usufruiti: Bj, pecos
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ruvo (BA)
Coordinate: 41°06'28.6"N 16°29'25.2"E

LA MIA RECENSIONE

Entusiasmato dalle precedenti recensioni decido di andare a trovare questa ragazza. Non è proprio come me l'ero immaginata ma comunque una bella ragazza e quindi decido di caricarla. Per tutto il tragitto mi tiene la mano sul braccio e poi subito sulla mano destra che impugnava il cambio e non ha mai staccato la mano fino a quando non ho dovuto imboscarmi nella stradina è ovviamente lì ha dovuto levarla per motivi di manovra. Tutto questa cosa della mano sopra la mia mi ha eccitato tantissimo infatti mi è diventato duro all'istante e gliel'ho fatto notare e lì ha detto è sì perché sei un bell'uomo. E poi sempre in conseguenza di questa cosa che io ho detto mi ha messo la mano sul cazzo e me l'ha tenuta prima dell'imbocco nella stradina di campagna. La ragazza di un estrema dolcezza con un viso molto carino da innamorarsi. Arrivati nel punto d'imbosco si spoglia totalmente levandosi le mutandine e allargando le gambe e toccandosi la fica come per dirmi vedi è pronta se vuoi me la puoi leccare. Gli ho fatto un complimento però non mi sono posto per leccarla e ho sbattuto il cazzo in faccia e si è messo a succhiarlo in maniera molto dolce come menzionato nelle recensioni precedenti. Certo con quella bocca e quelle labbra bellissime che si ritrova ho cercato di insistere per avere una pompa scoperta ma non c'è stato modo però secondo me insistendo un pochettino qualcuno di noi potrebbe ottenere questa cosa forse... Furono messa a Pecos e si è fatta s****** con estrema tranquillità l'unica cosa che non tanto mi è piaciuta è che come fanno molte ragazze ha mantenuto la schiena un po' arcuata verso l'alto mentre ovviamente come si sa la penetrazione migliore avviene quando la schiena è bella in arcuata verso il basso. Comunque ragazze da innamoramento per quanto è dolce e a rischio dipendenza.

Voto 4/5
 
Commenta
Alto