[RECE] Maria rumena - OTR - Bari, rotonda Ipercoop

Reaction score
115
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: rossiccia, occhi chiari, leggermente formosetta.
Attitudine: missile
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda ipercoop, vicino Elena bionda e Petra

LA MIA RECENSIONE

Ierisera ho avuto la malsana idea di caricarmi Maria, attratto dai capelli rossicci, dagli occhi chiari e dalle belle coscione accavallate sulla sedia.
La intervisto è mi chiede 20 x bj coperto e fica.
Lungo tutto il tragitto per il luogo di imbosco (parcheggio ipercoop) effettua una videochiamata con una sua connazionale in Romania e spegne il cellulare solo quando mi stavo per abbassare i calzoni.
Incassa in anticipo il ventello e la inizio a smanacciare da sotto i vestiti le belle tette sode e il culone, quando prima di iniziare il lavoro di bocca riceve un'altra chiamata: una sua collega la avvisa che stava venendo al nostro imbosco la borghese.
Allora mi fa: "riaccompagnami alla postazione". Io le chiedo indietro i soldi ma lei non me li vuole ridare, mi fa fare un giro a perdere tempo nell'attesa che se ne andassero i vigili, ma a quanto ho capito mi voleva solo fregare i soldi. Così le dico che se non si dava da fare non la riaccompagnavo allora con fare stizzito mi fa fermare a bordo strada in un punto a vista, secondo me di proposito per farmi fermare dalla borghese. Me lo incappuccia e inizia un pompino sciatto. Alche mi infastidisco e senza farla finire la riaccompagno. Mi sento truffato. A mai più e spero che faccia la fame questa disonesta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto