[RECE] Maria rumena - OTR - Castelvolturno (CE) via Domitiana alt. Lago Patria

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆


NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Lago Patria
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi sotto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece oggettiva
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.


RECE SOGGETTIVA

Prima di Natale ebbi modo di adocchiare un terzetto di new entry, che giocose starnazzavano nella loro postazione. Ebbi modo di svolgere una fugace intervista, si avvicinò la bionda che mi apparve molto allegra, e dunque ne presi nota per i momenti di carestia.
Ed è ovviamente noto che gran freddo fa rima con carestia… per cui volendo svuotare occorre scendere a compromessi. A dire il vero mi ero fatto un giro anche sull’asse mediano, abbastanza spopolato. Avevo fatto un mezzo pensiero di fare un revival con Roxana del ponte (ex enel), ma quando mi sono avvicinato ad intervistarla sembrava essere diventata un’altra persona…non solo per gli anni presi, quanto per le tette scese e smagliate.
Dunque decido che è il caso di testare qualcosa di nuovo, mal che vada salterà un ventino.
Giungo al pip dove la ragazza è sola (in verità avevo ipotizzato di testare una delle amiche, ma non fa niente). La ragazza prima cerca di rispondere alle mie domande restano appoggiata al muretto di cemento (tre metri dall’auto) e con le cuffiette sulle orecchie. Poi si rende conto che se non si avvicina non sentirà mai cosa le dico. Arrivata al finestrino sfodera un sorriso ed elenca il solito menù: dovrò memorizzare quel sorriso, perché sarà l’ultima volta che lo vedrò: anzi, sarà praticamente l’ultima volta che la vedo in volto. Infatti, appena salita in auto l’umore della ragazza cambia: non parla, risponde a stento alle consuete domande, e passa tutto il tempo girata verso il finestrino dopo aver rimesso le cuffiette.
Mi propone in un primo momento di fermarmi in un punto assurdo, praticamente alla vista di ogni auto che passa. Le propongo una più ragionevole location lungo lago.
Arriviamo al posto, scendo per operare in piedi dall’esterno. Si lamenta dicendo che vorrebbe fare tutto dentro: è impossibile, sia perché a me non piace, e sia perché la ragazza è molto alta, e ci dovremmo ridurre al solito pompino ognuno sul suo sedile (che detesto) e con una trombata scomodissima.
Si siede dunque con i piedi fuori l’auto e mi veste il pisellino, discretamente rattrappito dai miseri tre gradi centigradi. Devo dire che sentire il caldo accogliente della sua boccuccia è un piacere, il calore si dirama al resto del corpo… le infilo una mano e le afferro una tetta, rimanendo meravigliato: credevo si trattasse di un misero effetto push up dovuto al reggiseno, invece la ragazza ha proprio una signora tetta, che (anche se compressa dai vestiti) sembrerebbe anche dignitosamente turgida.
Passiamo al trombo, lei vorrebbe di nuovo farlo alla missionaria in auto, le propongo una pecorina con lei dentro ed io fuori. Abbassa pantalone collant e perizoma mostrando due chiapponi che potranno fare il piacere degli estimatori dei cultori dell’abbondanza, la penetro e (complice il gran freddo, che mi stimola non poco) le affondo dei colpi non numerosi ma possenti. La ragazza, probabilmente per accelerare la conclusione, accompagna il mio movimento con il suo, e dunque in poco riempio il preservativo, trasformandolo in un ghiacciolo imbustato gusto sperma.
Pulizie e rivestizioni, il tragitto inverso è compiuto nuovamente nel mutismo e con la faccia rivolta all’esterno: chissà, forse ripensa alla calda Spagna dove sono discretamente convinto che abbia già lavorato.

La lascio nella sua postazione nella freddissima giornata nella quale ha deciso di lavorare e riparto, alzando un poco il riscaldamento dell’astronave, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.




RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): metro più, metro meno https://goo.gl/maps/ahx7pR3Mypy
Età dichiarata/presunta:nd / 25 - 28
Etnia: rumena
Servizi usufruiti:bj, rai1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 5
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi:n.r.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:170
Reperibilità: media
Riceve/altrui:otr, disponibile per hotel 50 + 20
Accessibilità per disabili:n.d.

Voto all’esame universitario:19 trentesimi
Volto:7 Fisico:7 Prestazione: 5
Nome d’arte: Maria
Nome vero: n.r.
Peso:60
Taglia:46
Capelli: biondi, media lunghezza
Occhi:chiari
Naso: piccolo
Bocca:normale
Seno: presuntivamente una terza abbondante, potrebbe sfiorare la quarta
Culo: due chiapponi ‘jus style’
Gambe e coscia: lunghe
Abbigliamento: giacca di pelle nera, camicetta bianca con bottoncini, pantalone jeans con strappi, collant color carne, reggiseno bianco e perizoma rosa shocking, stivaletto nero con 5 cm di tacco
Tattoo: non rilevato su volto e chiappe
Segni particolari: forse lentiggini sul viso. Unghie delle mani smaltate di rosso.
 
Alto