[RECE] Maria rumena - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.186
Reaction score
638
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: SP131 - https://goo.gl/maps/Pq94Stbm3H62
NAZIONALITA': rumena

ETA': 20 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10m
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,65 , bruna occhi marroni scuri, capelli lunghi neri, lineamenti tendenti al gipsy, fisico decisamente skinny.
ATTITUDINE: passiva

La mia esperienza: picco di testosterone primaverile e poichè per lavoro ultimamente sto passando spesso da ischitella, purtroppo la tentazione di quelle figone che vedo passando è più forte del mio self control. Noto con piacere un certo rianimarsi della zona. Cmq volendo solo spendere il classico ventello in una soire bucolica, viro verso la sp131 in cerca dell'amica bionda, alta e procace di Carina. Purtroppo la vedo essere caricata proprio davanti a me, di fronte staziona la skinny con gli occhiali ed i capelli ricci che pure ho visto con Carina, che oggi mi pare non esserci visto che manca anche l'auto rossa. Quindi procedo avanti in modo da terminare la sp131 fino alla rotonda x giugliano in modo da verificare al ritorno se è di nuovo disponibile la biondona. Così un pò prima dell'altezza dell'incrocio con la Sp34 sul lato opposto noto questa ragazza magra vestita in maniera non molto appariscente quasi come teen della porta accanto. Inverto il senso di marcia, stando attento in quanto la ragazza staziona in procinto del ciglio stradale e non c'è molto spazio. Intervista: Maria, 20 anni rumena, fa solo auto. La ragazza non è molto loquace e sta un pò sulle sue, quindi decido di passare oltre. Purtroppo ancora una volta della bionda alta e procace amica di Carina non c'è traccia, quindi vado al 4 stagioni per il solito caffè, in modo da dare il tempo ai colleghi di espletare i loro comodi. Quindi di nuovo alla carica sulla sp131 ed ancora una volta la biondona spettacolare (ma a proposito come si chiama?) tutta vestita di nero con una faccia da porca viene caricata davanti ai miei occhi, dico che oggi non è destino, però invece di tornare indietro ed al lavoro commetto l'errore di andare a verificare se Maria è ancora disponibile, visto che il mio fratellino alla vista del culo della bionda cerca di uscire da solo dai pantaloni. Quindi stesso posto di prima, carico Maria. L'imbosco è in una traversa di campagna della sp34, non lontano, la strada mette a dura prova le sospensioni e purtroppo come verificherò non è il massimo essendo il tutto molto stretto, per la serie se vi incatastano là non vi sono vie di fuga e dovrete consegnare anche le mutande. Maria è carina (se vi piace il genere teen), sorridente ma non molto e parla pochissimo. Arrivati al luogo dell'imbosco, sono io a farla spogliare, ha una carnagione molto chiara (al contrario del viso che è abbronzato e fa pensare ad origini gipsy), le tettine sono una seconda naturale tonica (vista la giovane età) mi smonta un pò il fatto che si notano un pò troppi peli soprattutto vicino ai capezzoli, per la cronaca uno dei capezzoli tetta sinistra ha una piccola cicatrice. Mi comincia subito il BJ e devo dire che è brava e quando le spingo la testa con la mano non fa una piegha, l'unica cosa è che fa il BJ in un'unica variante senza entusiasmo, a questo punto voglio provare la patatina e la invito sopra di me per uno smorzacandela, ma lei mi guarda come se le avessi chiesto chissà che cosa e mi dice che non è possibile, se voglio lo si può fare all'inpiedi fuori. La raggiungo lato passeggero e lì calandosi totalmente la mutanda vedo questo culetto un pò piatto e bianco con una ricrescita peli superiore alla mia. La cosa mi smonta un pò essendo abituato ai mandolini lisci e levigati delle migliori girl. Ormai il danno è fatto ed è irreparabile anche perchè non si mette molto supina, è un pò rigida ed essendo io 1,80 vado un pò in difficoltà e metterla a pecora, pertanto la invito a mettersi con le ginocchia sul sedile del passeggero ed appoggiarsi al lato guida, per farle capire che doveva assumere tale posizione al fine di agevolare la penetrazione ci ho messo una vita, non so per quale motivo non voleva, quindi le ho dico: "Cara Maria o ti metti come ti dico io, oppure qui per andarcene è che ti metti in ginocchio e mi finisci di bocca", lì si è convinta. Purtroppo la sua scarsa collaborazione mi ha un pò smontato, quindi ho provveduto con il fratellino tramortito a sbattermela veramente poco a pecora e finito nel gommino. Vestizione e pagamento del pattuito, avrei potuto negoziare un poco visto lo scarso entusiasmo della prestazione ma ho preferito evitare per non fare storie essendo in presenza tra l'altro di una giovane ragazza. Purtroppo non mi pare "portata" per il lavoro. Confermo che come detto da lei non fa albergo.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
we ma a che ora sei passato? tra le 15 e le 15:30? e sta Maria aveva un vestito bianco con giubbetto nero? vuoi vedere che t'ho visto caricarla?:prankster2: cmq Carina ha ora una nuova auto sempre rossa, ma con targa rumena, un'auto francese....poi labionda se è quella che sta di fronte a lei, io la recensii.....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260020

ah e devi rimettere il link della posizione perchè non s'apre.....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.186
Reaction score
638
  • Creatore Discussione
  • #3
we ma a che ora sei passato? tra le 15 e le 15:30? e sta Maria aveva un vestito bianco con giubbetto nero? vuoi vedere che t'ho visto caricarla?:prankster2: cmq Carina ha ora una nuova auto sempre rossa, ma con targa rumena, un'auto francese....poi labionda se è quella che sta di fronte a lei, io la recensii.....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260020

ah e devi rimettere il link della posizione perchè non s'apre.....

no stamattina. Giubbetto nero.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
ah e devi rimettere il link della posizione perchè non s'apre.....
Bastava semplicemente fare il copia e incolla e si apriva il link. La maggior parte delle volte mi capita di vedere altri link che veramente non funzionano e non li modificano nemmeno. :on_the_quiet: :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Avevo già visto questa girl, ma all'intervista per ben 2 volte di seguito mi aveva rifiutato l albergo e così avevo desistito .Caso volle che uscendo da una room con una mia girl la vedo uscire in compagnia. Tosto accompagnata la mia girl la intervisto , chiedendole spiegazioni e soprattutto per farmi ricordare. Lei mi dice che mi aveva detto di no perché non mi conosceva. Così oggi ho la possibilità di portarla in roomCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:SP131
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SOLITI
COMPENSO RICHIESTO: 50 OLTRE ROOM
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30M
DESCRIZIONE FISICA:skinny ,1,60, seconda scarsa di seno ,capezzolo cieco, capelli lisci scuri occhi castani
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE: caricata cerco di metterla a suo agio ma mi rendo subito conto che è di poche parole,e rimarrà tale per tutto il tempo, così passo al linguaggio del corpo maniandola un po e poi la metto a pecora tranquillizzandola e spiegandole mostrandole ogni manovra che faccio . quindi digitalizzo rai 1 e rai 2 che trovo abbastanza accogliente, ma non chiedo perché la sento diffidente. così col suo gommino comincio una lunga pecora per circa 15m che mi da soddisfazione ma non tanta perché la girl è abbastanza larga. così dopo ho ancora voglia e chiedo un altro shot e raddoppio la posta, ma utilizzando il mio e gel.Lei acconsente e Anche stavolta la situazione è simile, lei geme forse un po di più. In ogni caso quanto da me descritto finora è frutto di mera fantasia e non corrisponde al vero.
 
Commenta
Alto