[RECE] Maria rumena - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ho tante carte di lavoro arretrato da fare, ma nel mettere ordine sulla scrivania vedo qualche rece che ho gettato giù in un momento di forte immaginazione e così pur di non lavorare le condivido con voi.
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: ischitella andando verso lago patria dopo rivenditore di pesce ,ultimo crocchietto di girl
NAZIONALITA':rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,73 capelli medio lunghi sul prugna, stupendi occhi azzurri e vivi, naso piccolo leggermente ingobbato ma cosa da poco, bel viso, bel sorriso anche se denti leggermente corti e consumati, 2 di seno , lato b scarso , leggerissima quasi invisibile cicatrice sotto natica sx, unghia delle mani curatissime e gradevolissime
ATTITUDINE: taciturna anche perché parla poco l italiano, abbastanza remissiva, poco esperta data la giovane età

LA MIA RECENSIONE: tra le 4 girls questa mi ispira un po di più anche se stando seduta non posso apprezzare il lato b , avvicinandosi resto folgorato dagli occhi e dopo aver pattuito di poter utilizzare il condom portato da me ,la carico.Subito mi accorgo della sua giovanissima età, e incrocio le dita anche perché non parla molto.In room dopo lavaggi ci accomodiamo sul letto e dopo averla scaldata un poco vuole cominciare di bj. Prende il suo gommino, vorrebbe calzarmelo ma non riesce, un po perché non ancora duro e un po perché il suo condom è troppo stretto.Anche le unghie non l' aiutano e così mi chiede aiuto. Indurisco un po di mano e lei si meraviglia.Le spiego che non è ancora duro. Mi guarda stralunata. Così lo calzo e lei comincia. Non male ma più per il bel viso che per attitudine. Mi chiede se voglio cominciare e le spiego che deve diventare duro prima. è stranita. La invito a mettersi a pecorina e la rassicuro che devo cambiare condom che questo sta stretto e poi non riesco a indurire mentre ho già calzato. E' perplessa,nervosa e impaurita. Mi dice che non ha tempo.Le indico l orologio e le spiego che stiamo da solo 5 minuti.E' un momento difficile. Mi chiede come mai non è duro. La invito a nuovo bj con mio condom. Quindi la scena si ripete come prima. Appena duro mi calzo il mio e lei al primo affondo abbandona schifata dal sapore del mio gommino, che so non essere gradevole. Ma ormai sono in tiro e la metto a pecora , gel e piano piano entro. Va sempre meglio anche se lei non si abbandona molto. Comincia pero una bella cavalcata dove le scappa anche qualche gridolino.Alla fine tutto si conclude per il meglio e tutto si rasserena. immediatamente si riveste e io prendo fiato. Mi chiederà due cose su cui ancora rimugino: che lavoro faccio e se sono fidanzato.E va beh,niente di nuovo ma mentre usciamo dalla stanza mi dice:" però tu c 'hai il caz.. grande".Le rispondo che mamma così mi ha fatto e finalmente sorride. Per fortuna sono solo appunti che getto giù qua e la nei momenti di fervida immaginazione e niente di quanto da me scritto corrisponde alla realtà, come già voi tutti sapete.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
Metro più metro meno, ma vista la penuria , un gruppetto di 4 girl( 2 bionde e 2 brune),se presente, non puoi non vederlo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
Scusa equalizzatore ho capito il gruppo di 4 girl che dici , ma questa recensita da te e' bionda oppure bruna. Se mi ricordo bene delle due brune una capelli lisci corti l' altra un po piu lunghi mossi. Mentre le due bionde hanno i capelli lisci. Io sono passato qualche giorno fa per un attimo mi ha intrigato una delle due brune che volevo provare in car e poi magari la seconda volta in hotel , ma mi ha detto solo albergo...e quindi ho desisitito :)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
è una delle due castane,come da rece, capelli medio lunghi sul prugna, preciso lunghi alle spalle lisci castano scuro tendente al viola, l altra invece,che pure mi interessa, vista da lontano ,li ha castani ma mossi o ricci.Gli occhi poi fanno la differenza.
 
Commenta
Alto