[RECE] Maria rumena - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
35
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA:santa palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 penso
SERVIZI OFFERTI :bocca/figa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min a piedi
DESCRIZIONE FISICA:altezza media/ mora/ capelli lisci lunghi carina.
ATTITUDINE: tranquilla
Ieri sera mi dirigo a Santa palomba in cerca di fica Bella fresca ma con questo caldo un po' difficile dopo qualche giro ti incontro questo angioletto in reggiseno e tangha con due belle chiappette ,la intervisto e le chiedo se conosce un posto a piedi lei mi risponde di sì.ok andiamo bando alle ciance piccole chiacchiere inutili e senza senso per non rimanere in silenzio durante il tragitto ed eccoci arrivati.si scende e mi porta vicino un cancello abbandonato molto buio le macchine passano ma penso che al buio non notano nulla in un attimo sono in mutande pantaloncini appoggiati sulla ringhiera praticamente nudo solo con t-schirt addosso e con l arnese bello duro e turgido e la signorina esclama CHE CAZZOOO ,e tuuto tuo gli rispondo io gli piaci cosi tanto che non vede l'ora che lo strapazzi.Non vi racconto tutto per filo e per segno visto che trattasi di stradale nel complesso sono rimasto soddisfatto lei carina e socievole,nel prenderlo in bocca a usato poco le mani e qualche carezza ai gioiellini buoni affondi forse un po sbrigativa voleva prenderlo subito nella sua calda passera e chiudere la pratica ma io ho desistito e le ho concesso ancora qualche minuto di chupa chupa e non ha battuto ciglio dopodiché si e passati alla classica pecora con qualche bel movimento di bacino da parte sua e qualche accenno di moguglio qualche minuto e son capitolato nel gommino felice come una pasqua.Dopo l'amplesso nel tragitto ho ripensato a quando ero praticamente nudo io e anche lei se fosse passato qualche tutore dell'ordine forse avrei fatto veramente una gran figura di merda.

Indietro
Alto