[RECE] Maria Rumena - OTR - Sp 335 Via Napoli Marcianise-Maddaloni (Caserta)

Reaction score
128
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise- Maddaloni
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0231...1aBEHaMMsD_oO9UuGsNg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 credo veritieri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 più Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 più Room
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65-1.70, capelli neri lunghi, fisico snello e slanciato, forme molto delicate e sensuali, seno 2 naturale, molto carina
ATTITUDINE: Tranquilla, simpatica e per niente frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da un cliente, vedo questa ragazza seduta su un sasso all'ingresso di un cancello e la sua figura, attira la mia attenzione, inversione di marcia e mi fermo per un'intervista. Avevo poco tempo e volevo solo intervistarla per poi eventualmente incontrarla in altra occasione, ma il suo modo gentile e sorridente di rispondere alle mie richieste di informazione, mi convingono a non rimandare oltre l'incontro. Ci rechiamo in albergo della zona e subito lei si conferma molto socievole e simpatica, sia durante il tragitto che in stanza.
Dopo le pulizie reciproche ci si stende sul letto e lei incomincia con carezze dolcissime e ti guarda sempre negli occhi con il sorriso stampato sul suo bellissimo viso.
Il rapporto per scelta di entrambi e stato tutto coperto, ma per il coinvolgimento creatosi e per la cadenza calma e rilassante, posso affermare che mi è piaciuto moltissimo e penso di ripetere il prima possibile.

Reaction score
128
  • Creatore Discussione
Incontrata di pomeriggio 15.30 - 16.00

A suo dire fa orario dalle 10 di mattina alle 18 di pomeriggio

Commenta
Alto