[RECE] Maria rumena - OTR - SP1 altezza enel, Giugliano (NA)

Reaction score
3.871
Nota per i mod: non riesco a far uscire nè le stelle e né la scheda OTR

DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.

RECE SOGGETTIVA
Quest’anno ho scritto quattro recensioni all’inizio dell’anno, poi mi sono bloccato, per un mix di motivi.

Ma a Natale si fanno i regali, e dunque ho trovato la spinta giusta per ricominciare. Ovviamente non sarò mai in grado di recensire tutte quelle che ho incontrato... ma poco sarà meglio di niente.
Mi piace vedere un lento ripopolarsi della zona Infizz... nulla come ai bei tempi, comunque all’uscita della prima rotatoria in direzione est (Qualiano) stazionano due prosciuttelle (ucraine’ boh), poi una mezza milf ed una bruna negli slarghi poco più avanti prima della stazione di servizio, poi una mora bruttina nella traversa di via Carrafiello, poi nella traversa enel oltre la solita bionda c’è ora una bruna con occhiali e tattoo con una stella sulla spalla destra, che sono ragionevolmente convinto che sia un deja-50 da qualche altra parte.
Ma subito prima della traversa, all’ultima interruzione del guard rail, avvisto una magrolina con pantaloni attillati.
Accosto, memore di tanti ottimi precedenti incontri in anni passato in quel punto: non è giovanissima, ma è sorridente, mi ricorda qyualcuno ma non so chi, menù standard, a bordo e via alla trombo destinazione.
Mediamente loquace nel breve tragitto, accostiamo in fondo al viale (che ricordi quando si scopava in sei / sette auto alla volta...), appena mi fermo mi fornisce subito le istruzioni per l’uso (‘spogliati e dammi i soldi’, hai visto mai che mi mettevo il profilattico sopra i pantalomi...).
Le tiro fuori le tettine, sode ma non particolarmente grandi, continua a ricordarmi qualcuno, praticandole una crioterapia ai capezzoli (è inverno, ho le mani fredde), mentre lei con pochi e velocissimi movimenti mi infila il preservativo e si accinge a succhiare.
Le sposto le mani per evitare il pompino segato, per il resto la qualità è media. Ci predisponiamo alla scopata a pecora, culetto medio, a mio avviso non vergine (per quanto dichiari di non praticarlo), resiste bene agli affondi netti mentre le impasto le tette.
Passiamo alla scopata alla missionaria, la guardo negli occhi e... illuminazione!!!! Realizzo che somiglia (vagamente, molto vagamente) ad Angelina Jolie!!!!! Purtroppo si fa scopare senza sfilare il pantalone, e perciò per penetrarla a fondo le devo far ruotare le gambe da un lato... cosa questa che mi costerà una macchia sui pantaloni ed una sul montante del parabrezza....
Dopo una breve pompata, mentre la guardo e cerco di sintonizzare la radio con i capezzoli, imbottisco il gommino.
Brevi pulizie e si torna all’angolo della traversa, dove la lascio tornare a piedi al PUP.
Sicuramente non una scopata memorabile, ma gradevole e, soprattutto, trattandosi di una scopata con una new entry, mi consente di non sentirmi chiedere il regalo per l’imminente Natale: questo è il pesniero che mi accompagna mentre mi allontano, diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/gfxXXH41yC32
Età dichiarata/presunta: 30 / 30
Etnia: romena
Servizi usufruiti: bj, rai1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10
Altri servizi offerti e non usufruiti: n.d.
Rate richiesto per altri servizi: n.d.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza:160
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: buona

Voto all’esame universitario: 20 trentesimi
Volto: 7 Fisico:7 Prestazione:6
Nome d’arte: Maria
Nome vero: n.r.
Peso: 45
Taglia:42
Capelli: castani, media lunghezza, mossi
Occhi: chiari, verde chiaro, cangianti
Naso: normale
Bocca:normale
Seno: seconda. Media tonicità, capezzoli lunghi
Culo: medio
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: maglione grigio con pancia in vista, pantalone attillato fintapelle nero, scarpe a stivaletto con poco tacco, reggiseno e perizoma
Tattoo: nessuno
Segni particolari: piercing oro su ombelico, significativa macchia e/o decolorazione di tattoo su zona alta coscia destra

Reaction score
3.871
  • Creatore Discussione
Qui di seguito elenco i motivi per i quali la ragazza che ho incontrato io non quadra con quanto indicato nelle vostre recensioni:
Quella da me incontrata Sicuramente non è alta ma non è neanche bassa un metro e 55 come da voi indicato, sicuramente è magra ma non tanto da indossare la 38, ha gli occhi molto chiari e non scuri anche se non del tutto Verdi come da lei dichiarato, non ho notato nessun Porro né sulla tempia dove difficilmente mi sarebbe sfuggito e né vicino l'ano Dove Al contrario Avrei anche potuto non vederlo, Ha un seno piccolo ma non tanto da definirlo una prima, ha parlato al telefono in un rumeno impeccabile E dunque mi sembra davvero improbabile che possa essere albanese.
Vi sono poi altri due elementi che mi sembrano davvero discriminanti. Il primo riguarda la presenza della grossa macchia sulla zona alta del femore destro, tanto grande da spuntare dai pantaloni, che è impossibile non notare guardandola sia da davanti che di fianco che da dietro. La seconda riguarda l'età in quanto mi sembra davvero strano che agli occhi di due punter Esperti come te e maGirotti non sia apparsa l'età che lei stessa mi ha confermato ovvero 30 anni appena compiuti.

Per contro i punti che potrebbero essere a favore per far ritenere che si tratti della stessa persona riguardano i denti imperfetti, I capelli, una certa tendenza ad accelerare e le labbra carnose.

Commenta
Reaction score
62
@infizz , considera che tra la mia rece e la tua sono passati 3 anni ,mentre tra quella del Magirotti e la tua anche di più... te lo chiedevo perche la vedo spesso ultimamente la dove hai messo il link, in pratica l ultimo spiazzetto utile prima di girare a destra per la traversa dell Enel., ultimamente aveva i pantacollant neri in stile look bagnato, comunque per l altezza ,che è l unico parametro invariabile col tempo, potrei essermi sbagliato di 5 cm, anche Magirotti e Lucullo indicano 1,60. Poi sai non porto con me il metro, gli occhi , in controluce spesso possono sembrare verdi e in altre condizioni di luce marrone chiaro...un piccolo porro antiestetico si può facilmente eliminare e un tatuaggio in tre anni può comparire , ricordo però nel suo sorriso un evidente riassorbimento gengivale che fa apparire i suoi denti più lunghi...e comunque al prossimo passaggio puoi chiederle se per caso anni fa stava poco più avanti sul cavalcavia, cosi come, del resto, ha confermato a me nell'intervista che le ho fatto ultimamente.
in tre anni una taglia e mezza in più i acquistano facilmente ed anche il seno ne giova, la fretta indottale ,invece, è una costante difficile da eliminare.
comunque ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
3.871
  • Creatore Discussione
Scusa ma non avevo assolutamente notato le date nelle quali avevate postato le recensioni.
Le tue osservazioni tenuto conto del fatto che Sarebbero passati tre o quattro anni appaiono a questo punto del tutto appropriate a giustificare le differenze rilevate.
Quando la rivedrò le chiederò conferma della sua vecchia postazione.
:ok:

Commenta
Reaction score
23
Allora vediamo se posso contribuire anche io con qualche info. Se e' la ragazza che sta sulla strada principale pochi metri prima della traversa Enel allora trattasi di Maria Albanese che come scritto sopra stava sulla rampa del ponte della pompa, sono passato qualche giorno fa e stamattina verso le 13 ed era lei. Mentre nella traversa Enel la ragazza bruna con gli occhiali che sta nella macchina scura e' quella che stava con la macchina color oro un po di mesi fa altezza ex industria italiana alcol e chest' e'

Commenta
Alto