[RECE] Maria spagnola - OTR - Prov. Bari

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
212
Reaction score
193
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Spagnola (dice lei)
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: 160cm, 5° seno rifatta mediocramente, fisico ottimo per la sua età
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Luogo: casette tra Terlizzi e Bitonto sotto il ponte - Google Maps


Nell'ultimo periodo sono andato solo da OTR che avevo già incontrato e recensito perchè il panorama barese non offriva di meglio.
Dopo un giro di interviste a Palo/Toritto ripiego sulla 98. Decido di fermarmi in queste casette dove Maria, l'occupante della prima casetta che si incontra, offriva dei bei meloni.
Quando è libera attende sulla porta il turno dei vari colleghi parcheggiati. Entro, saluti affettuosi e mi porta nella stanza del trombo. Lei ha una bella mise che subito smonta per scoprire meloni e figa, ma resta con calze e tacchi, cosa che gradisco parecchio.
Usa la bocca per infilare il gommino, BJ di buona qualità, un po' troppa pressione per i miei gusti ma buon lavoro e soprattutto si lascia toccare le tette senza problemi. Dopo un po' mi chiede come preferissi usufruire del primo canale e le chiedo di venire sopra, non fa una piega (ed è abbastanza raro, solitamente rompono perchè sono stanche) e inizia la cavalcata. Buon ritmo, incassa bene i colpi, con le mani la aprivo bene e gestivo la velocità con le tette che mi sbattevano in faccia (ma che mi sono tenuto lontano da assaggiare perchè la lista di attesa prima di me è stata lunga e non penso proprio che si sia lavata tra un punter e l'altro, ma la tentazione c'era).
Verso la fine si lascia sfuggire un paio di "oh si", ma non di quelli fastidiosi per mettere fretta.

Finisco,un po' di social e mi dice che lunedì va via, peccato. Un altro giro l'avrei fatto.
 
Alto