[RECE] Maria - sweet pussycat

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sweet-pussycat.net/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, FK e anal
RATE DI PARTENZA: 500 x 2 ore con anale
RATE CONCORDATO: 500
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,74 ca, Occhi verdi molto belli, seno piccolo, naso a patata
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Normale

Incontro nella solita suite del solito Motel nel suo tour milanese. Venerdì scorso.
L'appuntamento era direttamente in stanza alle ore 15. alle 14 invio sms con numero stanza. Mi risponde l'agenzia se voglio che mi venga recapitata la signorina anche subito. Rispondo che non ci sono problemi, che l'aspetto. Mi arriva sms e mi dice che da li a 10 minuti la ragazza sarebbe partita. Mi accingo ad attenderla. Alle 15,00 la ragazza non si vede. Alle 15,20 mando sms all'agenzia : sto uscendo dall'albergo! Dopo un secondo mi arriva sms che la ragazza è alla reception. Entra in camera alle 15,30. Le palle roteavano in modo vorticoso. La ragazza non è nulla di speciale, alta seno piccolo.
Siccome ormai ero li e ero incazzato e volevo sfogare i nervi ho deciso di venirle in bocca e fare sesso anale.
Così ho fatto. Alle 16,45 l'ho messa su un taxi e via....a mai più rivederci, sia l'agenzia che la signorina.

Reaction score
69
[spoiler:2921wnh9] [/spoiler:2921wnh9][attachment=0:2921wnh9]mr.zip[/attachment:2921wnh9]

Allegati

• mr.zip
    22,4 KB · Visite: 52
Commenta
Alto