Trans Maria 3383221527

Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
40
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3383221527 - 33832215xx
Riferimento internet (link):Catanzaro: ?? MARIA?TRANS ATIVISSIMA PORCHISSIMA -PERVERTIDA Dell SEXO A/P ♥ PORCA VIZIOSA DISPONIBILISSIMA A TUTTO
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Falerna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maria
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 40
Descrizione fisica: conforme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): l/xl in grossezza
Attitudine:Coinvolgente da attiva
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:70
Servizi offerti: solo attiva per dominazione
Servizi usufruiti: bj e attiva
Durata dell'incontro:90 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ok
Igiene dei locali:ok
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Spulciando fra le trans con recensione in zona mi trovo interessato a Maria e soprattutto alla sua dotazione .... la chiamo ..è gia gentile per telefono. Riceve a Falerna in un appartamento in zona riservata, verso la quota 70 e mi invita in camera, mi offre il bagno , e poi mi invita a spogliarmi,,,,le dico che sono solo passivo e cosi apre le danze.... .. mi fa succhiare il suo arnese, che in prima battuta mi stava deludendo sul serio ,,,,, ma dopo una bella succhiata la mazza si vede in foto prende forma... poi la lascio fare, mi travolge con la sua porcaggine fisica e verbale e alla fine mi penetra senza molto dolore e qui comincia la mattinata. .mi sfonda letteralmente il culo in doggy ...per almeno un quarto d'ora ...e poi capitola...io resto un po' deluso ma lei mi avvinghia di nuovo mi dice che le piaccio da morire e cosi vuole ciucciata ....si pulisce lavaggio condom e secondo round...e ancora più porca di prima....altro buon quarto dora sotto di lei a martellare....poi si ferma prende un guanto olia e cerca di infilarmi la mano nel buchetto....ci prova per un bel po'.,,,,poi desiste e prende un dildo , gomma olia e via ,,,,, .altro quarto d'ora di stantuffate...finche il bruciore e la venuta sembrano farla desistere....inizia un Social davvero divertente , pulizia , lavaggio , e quattro chiacchiere mi dice che le piaccio di tornare,,,tante che mi ha fatto rivestire e poi mi ha proposto un altra scopata....mi abbassa i pantaloni si gomma olia e mi scopa appoggiato alla porta della stanza .....almeno 10 minuti ma poi l ho dovuta respingere e pregare di fermarsi perché bruciava troppo......non voleva mollarmi,,,,esperienza unica e pazzesca

ci tornerò fra qualche giorno...


Un saluto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,4 KB · Visite: 18.513
  • 2.jpg
    2.jpg
    42 KB · Visite: 372
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,2 KB · Visite: 366
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Grazie mille della rece. Maria è una di quelle che mi ha sempre incuriosito/attratto non tanto esteticamente ma per la dotazione e che spesso si ferma dalle nostre parti. Sapere che è tranquilla mi stimola ad incontrarla. Naturalmente qualora dovessi farlo provvederò come sempre a recensire.
 
Commenta
Alto