[RECE] Mariana Castro trans - Torino - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Mariana Castro
RIFERIMENTO INTERNET: Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attica / passiva / bj / fk / 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, bellissimo viso, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32741706xx

LA MIA RECENSIONE:
L'idea era quella di passare da Giorgia la bella (è un mio pallino e chissà se prima o poi riusciro ad incontrarla) ma dopo che mi spiega dove si trova e le telefono che sono sotto il suo appartamento (dieci minuti dopo la prima telefonata nella quale mi ricordava l'indirizzo) mi dice che devo aspettare almeno 45 minuti perchè ha un altro.....
A questo punto veloce occhiata a quello che offre la piazza e provo con mariana. Al telefono è gentilissima e mi chiede 100 brevissimo mercanteggiare e scendiamo ad 80. Arrivo da lei e mi accoglie una stangona (sarà 1.80 scari) in stivaloni e perizoma, viso carinissimo con leggero trucco molto molto fine.
Mi fa entrare, verso l'obolo, e cominciamo le danze, unico neo non si toccano le tette perchè molto sensibili, la pelle del culo con questo caldo anche lei è molto sensibile per cui niente sculacciate.... mi chiede se voglio preliminari scoperti doppo avermi annusato l'uccello e aver constatato che non puzzava :rofl: meno ale che mi ero lavato... mi incappuccia, si incapuccia e cominciamo a conoscerci, lei ha un uccello notevole e la cosa comincia a preoccuparmi ma lei mi rassicura e mi chiede di mettermi a pecora, i primi colpi sono dolorosi ma prestissimo si passa al piacere e le, si vede che ha mestiere, alterna colpi secchi a brevi pause per finire con una bella cavlcata. Finito il giro anale andiamo a darci una rinfrescata e quando le chiedo di finire con un bel pompino da parte sua mi risponde certamente in fondo non è neanche mezz'ora che sei qui. Torniamo in camera e finiamo con una bellissima pompa alternata a baci con lingua.
Che dire molto molto bella, un po stucchevole all'inizio (non si tocca qui, fai piano li...) ma poi gentilissima e disponibile alle varie richieste
Ho trovato anche questo Sleeping Shemale beauty wakes to give her guy a creampie
Peccato che tra un po' mi ha detto che tornarà in brasile

Mariana Castro - Annunci trans Como

C'è una (pessima) recensione toscana che conferma la scarsa attitudine:
[RECE] Mariana Castro trans - Poggibonsi (SI) - Piccoletrasgressioni

Allegati

• 3274170693.jpg
    3274170693.jpg
    32,7 KB · Visite: 344
  • 3274170693-1.jpg
    3274170693-1.jpg
    48,3 KB · Visite: 151
  • 3274170693-2.jpg
    3274170693-2.jpg
    34 KB · Visite: 168
Nel video ma anche nei video della scheda sul top si vede che è carina ma quando se lo mena (ed è un signor cazzo) ha sempre un aspetto scostante, distratto.... invece tu dici che nella realtà è poi partecipe e gentile?

Si anche se all'inizio confermo l'atteggiamento un po' sminchiato, questo no quest'altro mi fa male ecc. poi però devo dire che ha fatto quello che le è stato chiesto senza problemi

ho letto le policy per scrivere una rece,quello no ....cosi' non va.... non si puo' scrivere.....non va bene.....allora leggo, faccio le mie valutazioni e non scrivo niente si puo' oppure no?

Leggiti anche qualche recensione fatta bene e vedrai che è possibile scrivere recensioni che siano precise, esaurienti e corrette, senza per questo aver diritto ad un Nobel per la letteratura o rischiare un'ernia da sovra affaticamento.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto