[RECE] Mariana Ferraz + transamichetta - Milano - Toptransitalia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26808

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35 circa (20 l'altra)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Complessivamente si, forse meno dotata delle foto.
SERVIZI OFFERTI: di tutto con suo finale
COMPENSO RICHIESTO: 150 + 150 se con transamica
COMPENSO CONCORDATO: 250 inclusa amichetta, baci e suo finale
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min incluso vestizioni
DESCRIZIONE FISICA: quello che si vede nelle fotografie.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: A+P
REPERIBILITA': telefonica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34612748XX (Toptransitalia).

L'INCONTRO

Telefono e mi risponde Mariana. Chiedo info per un trattamento full a/p con suo finale. Mi chiede 150 e mi propone una cosa a 3 con prezzo doppio. Dico che si può fare ma vorrei vedere l'amichetta e poi uno sconto.

Ero indeciso sul tris. Altre due volte (una con due trans, un'altra con trans+femmina) non ero rimasto soddisfatto in relazione alla molto maggior spesa. Ma la cosa mi incuriosiva.

Marianna è quella delle foto, con occhi molto belli (si, ho detto occhi), un bel corpo. Chiedo dell'amichetta. Arriva una moretta capelli sulle spalle, sui 20 anni, leggermente rotonda, con un bel culo femminile ed un pisello piccolo.

Come le altre esperienze di tris, avrei voluto coordinare io le operazioni senza poi riuscirci. Avrei voluto ad esempio che le due su "si lavorassero un poco tra di loro" .. niente. Coalizzate invece a guidare loro la cosa.

Un 69 con ciascuna ma col mio gommato, un giro con Mariana attiva (ottimo .. dimensione giusta .. ai limiti della capienza), e poi un giro a testa da passive (ma non ero troppo duro, essendomi un poco irritato).

Mentre Mariana mi scopava, avrei voluto baciare l'altra, che per contro aveva comportamenti s/m non richiesti.

Alla fine, messomi alla pecorina, Mariana mi scopava in bocca intanto che la giovane trans mi scopava dietro con le dita (almeno 4!!). Poi mi sono messo sdriato fino a che Marianna ha finito nella mia bocca, mentre l'altra mi segava.

Intando che mi rivestivo, due parole con Mariana. Poi è arrivata l'altra in pigiama completo rosso scuro, pronta per la notte (immagine familiare).

CONCLUSIONE: Complessivamente direi appena sufficiente rispetto alla spesa. Potevano essere più collaborative. Recrimino i baci (concordati): dopo il pagamento anticipato, labbra strette.

Reaction score
8.602
Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
786
Al telefono ha proposto anche a me l'amica (100 a testa) e mi ha indicato le sue foto su Top: è bruttina (mora, bassina e fisicamente abbondante). Il trio è storicamente e statisticamente un'inculata alla quale rinuncio da sempre: le due trans tra di loro non fanno nulla o quasi ma si limitano a fingere suddividendosi lo scalpo del malcapitato che ci è cascato. Aggiungo, per quel che può contare, che la voce di Mariana non mi è piaciuta.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Al telefono ha proposto anche a me l'amica (100 a testa) e mi ha indicato le sue foto su Top: è bruttina (mora, bassina e fisicamente abbondante). Il trio è storicamente e statisticamente un'inculata alla quale rinuncio da sempre: le due trans tra di loro non fanno nulla o quasi ma si limitano a fingere suddividendosi lo scalpo del malcapitato che ci è cascato. Aggiungo, per quel che può contare, che la voce di Mariana non mi è piaciuta.

Curioso commento, visto che non ci sei mai stato ..

Commenta
Reaction score
786
Curioso commento, visto che non ci sei mai stato ..
Per quali motivi il commento sarebbe curioso? Lei mi sembra davvero molto carina ma:
1) La voce al telefono non mi è piaciuta (profonda e insistente nel propormi di andare da lei)
2) Il trio uomo-due trans è spesso foriero di fregature e anche in tal caso non mi è piaciuto che insistesse così tanto nel propormelo
3) L'amica l'ho vista in foto trovandola bruttina e dato che non hai postato il suo link come avresti dovuto trattandosi di un incontro a tre come da titolo e testo della tua recensione, provvedo io
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29653&pag=galleria
A te parrà tutto quanto curioso mentre a me no, quindi rivendico il mio diritto di dire quanto ho appena detto sebbene non ci sia mai stato: che c'azzecca l'esserci stato o meno con quanto ho sostenuto e argomentato?

Commenta
Reaction score
0
Contattato al telefono, anche con me ha insistito per un incontro a tre. Onestamente (parere mio sia chiaro) al telefono non mi ha fatto un'ottima impressione, mi è sembrata scazzata e poco flessibile su una serie di punti che (secondo me) sono fondamentali nel tipo di rapporto che io cerco. Ovviamente il contatto telefonico non ha nulla a che fare con quello di persona, anche se a volte può essere indicativo della tipa in questione.
Da quanto dice si ferma a Milano fino a domenica, non credo di andarla a trovare a questo punto.

Commenta
Reaction score
6
Il trio mi sento di sconsigliarlo, ne ho fatto uno con 2 brasiliane 10 anni fa, cento euro a testa.
Alla fine niente di che, l'unica cosa carina, mi ricordo fu il bacio con la lingua a tre. Tutto il resto molto meccanico, da routine. Il problema e' che ogni persona e' un mondo a se, quindi tre persone che si incontrano per fare sesso sotto compenso, per una manciata di minuti difficilmente arriveranno a stabilire la giusta complicita', e' inevitabile

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Contattato al telefono, anche con me ha insistito per un incontro a tre. Onestamente (parere mio sia chiaro) al telefono non mi ha fatto un'ottima impressione, mi è sembrata scazzata e poco flessibile su una serie di punti che (secondo me) sono fondamentali nel tipo di rapporto che io cerco. Ovviamente il contatto telefonico non ha nulla a che fare con quello di persona, anche se a volte può essere indicativo della tipa in questione.
Da quanto dice si ferma a Milano fino a domenica, non credo di andarla a trovare a questo punto.

Benissimo !! Suppongo così ti divertirai con altra trans, della quale, immagino, farai qui ampia recensione.

Commenta
Reaction score
786
Benissimo !! Suppongo così ti divertirai con altra trans, della quale, immagino, farai qui ampia recensione.

Kinky ti ringraziamo per la recensione, ti sei appena iscritto e hai già provveduto in tal senso a differenza di tanti altri, ma lo spirito dei tuoi messaggi resta imbarazzante (rileggili). Il collega ha diritto come me di dire quel che ha detto (più o meno le stesse cose che ho rilevato io) senza che per questo tu lo debba invitare ad andare da un'altra! Un intervento che mette in risalto la circostanza che questa trans sia stata (in almeno due occasioni come puoi leggere sopra) sbrigativa e impositiva al telefono, anche nel voler rifilare ai due chiamanti la sua amica tarchiatella, deve avere piena e giusta cittadinanza in un forum come questo trattandosi di un contributo attivo meritevole di lettura ed attenzione (ognuno poi farà le sue scelte, compresa quella di andare comunque da Mariana che resta molto carina).

Commenta
Reaction score
63
Kinky ti ringraziamo per la recensione, ti sei appena iscritto e hai già provveduto in tal senso a differenza di tanti altri, ma lo spirito dei tuoi messaggi resta imbarazzante (rileggili). Il collega ha diritto come me di dire quel che ha detto (più o meno le stesse cose che ho rilevato io) senza che per questo tu lo debba invitare ad andare da un'altra! Un intervento che mette in risalto la circostanza che questa trans sia stata (in almeno due occasioni come puoi leggere sopra) sbrigativa e impositiva al telefono, anche nel voler rifilare ai due chiamanti la sua amica tarchiatella, deve avere piena e giusta cittadinanza in un forum come questo trattandosi di un contributo attivo meritevole di lettura ed attenzione (ognuno poi farà le sue scelte, compresa quella di andare comunque da Mariana che resta molto carina).

A riprova che la lavorano in coppia, entrambe si sono spostate a Torino (zona Cenisia); a questo punto è evidente che le considerazioni dei vari colleghi sul fatto che Mariana, la gnocca attira clienti, cerchi di rifilarti anche la trans-amichetta sono più che plausibili anche perché probabilmente quest'ultima non se la filerebbe nessuno.
Insomma è una bella coppia di furbette......:punish:

Commenta
Reaction score
75
Evidentemente dividono le spese e quindi Mariana la deve far lavorare a tal fine..mica può pagare tutto lei...:pleasantry:..solo che si deve rendere indipendente e rendere l'amica altrettanto in grado prima che tutti la snobbino...forse sono anche amiche del cuore...entrambe mai state all'estero...

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984

Allegati

• 3664832293.jpg
    3664832293.jpg
    63,2 KB · Visite: 272
  • 3664832293-1.jpg
    3664832293-1.jpg
    43,6 KB · Visite: 294
  • 3664832293-2.jpg
    3664832293-2.jpg
    54,5 KB · Visite: 282
Commenta
Reaction score
786
Perdonatemi, ma la Mariane Ferraz è arrivata a Torino e condivide l'alloggiamento con una certa Barbara Carvalho.
E' lei la trans-amichetta?
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/barbara-carvalho_52127
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29653&pag=galleria
index: 36648322xx
Sì è lei e potrebbe effettivamente fungere da "toy boy" per la più prestante Mariana, essendo questa Carvalho minidotata e all'apparenza più timida-remissiva.
Nelle foto attuali è migliorata nonostante il baricentro basso.

Commenta
Reaction score
16.427
Sta Ferraz non mi sembra così dotata, probabilmente le foto dell'attrezzo sono photoshoppate.

Commenta
Alto