[RECE] Mariana Martins - Fontane di Villorba (TV) - Toptransitalia

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana Martins
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15175&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Fontane di Villorba
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Bj Cabrio, Attiva Pasiva, Venuta
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735306xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che e' la mia prima recensione e che con il tempo miglioreranno.
Venerdi mattina 10 luglio 2015 decido che e' giunto il momento di regalarmi una delle solite avventure trasgressive, dopo alcuni giorni di ricerca sui soliti siti indeciso se incontrare una girl oppure una trans opto per il mondo transgender.
Ingrifatissimo parto da casa, la scelta in zona Treviso Venezia non e' moltissima ed opto per Aylla Gattina, dopo 3 telefonate senza risposta desisto, e mi oriento sulla seconda scelta, anche se le recensioni non sono il massimo, trattasi di Mariana Martins.
Al secondo squillo mi risponde e dice essere a Fontane di Villorba nella classica location in via donatori del sangue, concordiamo una seconda telefonata per quando saro' a 10 minuti da casa sua e provvedo.
Arrivo sotto casa la richiamo e mi fa' salire, il posto e' tranquillo, ottima possibilita' di parcheggio con appartamento discreto al primo piano di una palazzina tranquilla. Il fratellino e' gia' al massimo e reclama vendetta, salgo mi apre la porta ed proprio lei, autoreggenti bianchi, scarpe da ballerina di lap dance color argento e reggiseno, il corpo e' da modella meglio che in foto, un culo da sballo gambe bellissime e belle tette,di viso sembrava meglio ma non e' male. Mi indica la camera entra si siede e percepisco fin da subito una certa svogliatezza, mentro parliamo smanetta con il cell. mi chiede cosa voglio fare e propongo 90 minuti con la massima tranquillita'e sua venuta (non volevo stress del genere dai muoviti arriva un'altro, la cifra concordata e' importante, ma la pace per me' e' piu importante).
Le infilo la lingua in bocca e cominciamo a baciarci, ci sdraiamo sul letto e continuano le lunghe slinguazzate, prende poi il fratellino che era sull'attenti da tempo e comincia a sukkiarlo cabrio, pompino discreto ma ne ho ricevuti di migliori.
Decido di provare il suo arnese, (circa 17cm ed è sempre stato bello duro) e le chiedo di scoparmi raccomandandole molta calma (non sono molto abituato) mi lubrifica con calma entra piano piano esce rilubrifica riprova e dopo un paio di tentativi iniza a scoparmi con foga, dopo 10 minuti lo sfila inizia a menarselo e le chiedo di sborrami addosso e lei si adegua. Mi ripulisco le chiedo di scoparla e mi dice "dopo che ho sborrato non mi piace molto..." Allora glielo infilo in bokka e via di pompa,si alza in piedi ed inizia a segarsi (in posizioni sexy, mamma che fisico...) a questo punto le chiedo di mettersi in ginocchio sul pavimento e le sborro in faccia.
Pulizia di rito e via.
Premetto che l'esperienza e' stata un'agrodolce, ha fatto tuto quello che abbiamo concordato, lei ha uno dei fisisci piu belli che abbia mai visto su una trans, ma sempre distratta (cell all'inizio ed alla fine, niente social time, e durante il rapporto non ho mai parcepito quel trasporto da vera zoccola) nulla a che vedere con la mia troia preferita Ingrid Lemos; diciamo 90 minuti dignitosi.

Reaction score
15
fotine :

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• mir.jpg
    mir.jpg
    62,4 KB · Visite: 2.312
  • mir1.jpg
    mir1.jpg
    64 KB · Visite: 2.293
  • mir2.jpg
    mir2.jpg
    54,6 KB · Visite: 2.293
Commenta
Reaction score
0
Il problema non è che non avevo voglia ma la casa senza area arcondizionata era già un problema ???secondo che se guardi bene le mie ricezione non sono tutti negativi,,,,,terzo sono stata 90 minuti con te e non avevo voglia??????? Mi dispiace caro mio secondo a me hai problemi di testa ??????imagina come fai una persona stare 90 minuti senza piace???era meglio parlare che non sono stata brava che scrivere che non avevo voglia sembra impossibile le testa sono diversi

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Mi sembra che nella recensione non si siano sprecati i complimenti in quanto a bellezza, accennando solo ad una certa svogliatezza data da poco social time e maggior attenzione dedicata al Cell.
Non è carino dare ai propri ospiti del " fuori di testa" solo per un parere...

Commenta
Reaction score
11
Il problema non è che non avevo voglia ma la casa senza area arcondizionata era già un problema secondo che se guardi bene le mie ricezione non sono tutti negativi,,,,,terzo sono stata 90 minuti con te e non avevo voglia??????? Mi dispiace caro mio secondo a me hai problemi di testa imagina come fai una persona stare 90 minuti senza piace???era meglio parlare che non sono stata brava che scrivere che non avevo voglia sembra impossibile le testa sono diversi

per 200 euro in 90 minuti credo non serva forzarsi molto per stare con qualcuno. un po' di fabbrica a 8 euro l'ora non vi farebbe male

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
:preved:...grande!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Caro antinoko Non vorrei offenderti,,,,, la parole male di testa e solo una forma di dire che non capisco come mai sono stata 90 minuti con te e non avevo voglia ??? per me è stato gustoso ,,,,,mi dispiace che non sei tanto soddisfatto migliorerei la prossima ;;;;un bacino dalla mariana martins ??????grazie dalla ricezione comunque ,,,,,

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
molta gente ci mette 4 giorni di lavoro per guadagnare 200 euri....cocca.....

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Mariana Martins trans - Padova - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana Martins
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37078
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-mariana-trans-viso-jgae97404755
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj att pass 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735079xx - 32735306xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima rece ,essendo in ferie qualche giorno decido di vedere cosa offre il mercato e siccome volevo qualcosa di trasgressivo punto l'occhio sugli annunci trans ne leggo 2..3 e chiamo questa mariana mi ispirava i sono una che va d'istinto gentile al telefono anche simpatica mi da le informazioni richieste OK mi convince e dopo 15 minuti arrivo zona Chiesanuova facile da trovare poi io sono di Padova facile parcheggio chiamo e mi apre subito salgo con paura del solito missile ma ero convinto , apre la porta rullo di tamburi eee... stupenda come in foto vestita con pataloncini super corti calze a rete bianche e stivali con super tacco che a me fanno morire appartamento grande spazioso uno dei migliori visti mi porta in camera e iniziamo a spogliarci lei si attacca subito al fratellino devo dire uno dei migliori pompini fatti negli ultimi tempi palle aste cappella ci sa fare..la stacco altrimenti finivo subito mi faccio prendere cazzo di medie dimensione pulito dimenticavo lei depilatissima bella pelle sembra una donna tornando a noi mi prende con dolcezza ma allo stesso tempo molto decisa e mi scopa con enfasi mai vista secondo me gli piace essere più attiva ,cambio dei giochi la prendo d a dietro raga che visione mai visto un culo cosi' e infatti duro pochissimo e vengo nel gommino Mi offre il bagno devo dire pulito mi risistemo esco un po' di social time lei disponibile e me ne vado verso altre mete. Concludendo lei e come in foto forse meglio simpatica non safada ma chi troppo vuole nulla stringe (niente baci) ha fatto tutto quello concordato (100 Euro) mi son trovato bene con quello che c'e' in giro ,penso che quanto tornero' dalle ferie se la trova ancore a padova una ripassata vale la pena Tanto vi Dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto