Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/mariana_57745 , http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=35316
http://trieste.incontrion.com/trans...ltta-espa-ola-mariana-bellissima-trans-636062
http://www.ebacheka.net/newtrans_agatta_bellisima_vohliosa-h-2191190.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana / half spagn
ETA': dai 28 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, x bocca parte da 50
COMPENSO RICHIESTO: partiva da 50, 70 rapp, 100 con venuta e sborrata
COMPENSO CONCORDATO: 62 (spiego)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1.70 circa, grossetta e gamboni forse siliconati, pelle bianca con qlc neo e macchia, pulita e profumata, bellisssimo seno morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una M, sufficiente e solida M, m+, con base grossetta vicino ai testicoli, poi lievem più piccola fino ad un glande che è piu piccolo della base ma cmq a forma triangolare e abbast spesso
ATTITUDINE: carinissima, GFE, gentile
REPERIBILITA': facile, di notte fino le 0.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini che portano a un ascensore
TELEFONO: 32809650xx
LA MIA RECENSIONE:
Piacevole ed appagante incontro con una T-gata davvero nuova per il panorama locale e carina nel customer-care.
Ho cercato dappertutto in rete precedenti sulla Mariana, ma nulla vi era nell'italico suolo, anche perchè poi mi ha ammesso che è qui in Italia da pochissimo. Difficoltà con l'italiano, lo capisce, ma lo parla a malapena, mescolandolo con lo spagnolo - lei è mezza brasiliana (di nascita), e mezza spagnola
Riceve in un bel loft, elegante e lussuoso di zona Stazione centrale, posto dove avevo già timbrato 2 gatte questa estate ... la contatto al telefono, fissiamo un appuntam , le bastano 20 minuti, meglio chiamarla con numero visibile perchè NON si fida tanto . Fin qui i preamboli
Salgo, entro nel bel residence, e lei mi apre, per farmi entrare nello spazio atrio main-room. Bacini di rito, qualche convenevole, passo in bagno a lavarmi mani e collo e scaldarmi un po', e passiamo al programma. Mi aveva detto che con settanta potevamo scopare e fare cosa traquilla, e con 50 orale. Lei è carina, dotata di un bel seno, morbido, una 3a abbondante ben fatta, e indossa tacchi neri e il completo leopardato delle foto. Mi spoglio, metto le cose sulla sedia, e iniziamo le danze ...soldi nada, le darò dopo. Intanto fissiamo 50 per orale, lei che mi ciuccia, un bel 69 e ....
...eh sì, perchè poi da cosa nasce cosa, questa è carina, FK non dà, ma bacetti e petting sì, e nudi sul letto ci comportiamo quasi da morosi con molte moine. Le piaccio, ...lei non è male, si dà da fare, certo il viso è butterato e inferiore alle attese, si vedono i segni di qualche taglio e iniezione, ma non è brutta, è diciamo appena inferiore alle foto che sono comunque patinate sopratt a livello viso. La faccenda si scalda, lei silenzia i 2 cellu (credo uno personale), mette su musica, e ci baciamo, misto a chupate. Non la forzo, ma appena dopo 10 minuti inizia a praticarmi l'orale ... e io ricambio. Tutto ovviamente free, e uncover
Il suo pene è carino, non trascendentale, non lunghissimo, ma comunque nella media, ha una bella cappella, e si presenta pulito e liscio fino alle palle. palle piccole, e zona pubica con un po' di pelo solo nel triangolo femminile e una riga di cespuglietto, quasi a simulare la presenza di una figa brasiliana.
Potrei decisamente chiederle di fottermi, e lei vedo che me lo chiede un 2 volte, ma stavolta la voglio solo da attivo, e solo per i piaceri del mio pene. Si dedica con passione al mio membro, io ci dò di leccate e chupate al suo, e mi dedico anche al suo culone, dove sprofondo col viso, e me lo lecco e lo bacio e mordo tutto. Non mi dà paletti, quindi vado avanti nella mia strada gfe, e da lì, beh vedo che si infoia ... vuole che la scopi, io le infilo 2 dita nel sedere, poi la palpo da dietro, e la sego con furore, lei starebbe già quasi per venire, ma vuole che la scopo. Gommone rosso, cremina gel sul suo buchetto, e via di 2 posizioni, ..pecos e missio, ..nella missio molto GFE, tanto che al solito le chiedo di dormire insieme (ci sta ).
Lei è eccitata e gode, dice che le piaccio e sente tutto il mio pezzo muoversi nel suo antro, caldo e morbido ...io arrapatissimo vengo, nel gommino ma non glielo dico, e la faccio saltare ancora sul mio pirillo, fino a una super esplosione. me ne esco, mi pulisco, e mi ritrovo il suo uccello vicino alla bocca ...glielo succhio ancora, lei si eccita, lo bagna con saliva e una crema corpo, e si masturba sul mio viso, per poi venire sul mio corpo e sul mio cazzo. carta, salviette, pulizie di rito, e tanto sorrisi, poi torna a fare la gatta mansueta e si corica a fianco a me a parlare un po'. Mi chiede se mi serve il bagno, pulito e ordinato, ...sì lo uso, mi pulisco bene, poi finche non suona il prossimo restiamo nudi a farci coccole.
Ero partito che volevo solo orale, quindi 50, ero convinto di avere altri 20 , quindi faccio per darle i soldi ...lei non mi ha chiesto niente, fin da subito, e quasi non mi chiedeva nulla, nemmeno il surplus per la venuta. Io le do i 50, vedo che vorrebbe almeno i dovuti e doverosi 70, ma ho solo un ammontare di 12 euro ... quindi le lascio 62, mi scuso per la poranza, e la ringrazio. Lei carinissima e dolce, mi dice di tornare a trovarla. Starà a ts fino domani sera, o l'1 , poi dall'uno novembre sarà a Pordenone. Il trattamento è stato super, la tariffazione quasi da Spagna (visto che in certe parti o al sud Italia i prezzi scendono...), a livello di porcaggine e trattamento le darei un 8++, o un 9, per il viso e le gambone arrivano le note dolenti, ma nel complesso è stata una , - inaspettata - cavalcata, svuotata e venuta, di ottimo livello.