[RECE] Mariana Villa Real trans - Modena - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana Villa Real
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42411
http://modena.bakecaincontrii.com/d...-imperdibile-marianna-bellissima-nsdc99916728
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Colombia
ETA': annuncio dice 19, direi aci siamo + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, un po' tanto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non discusso
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, non magra come in foto, bellissimo seno, poi spiego..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: professionale attiva/passiva - accondiscendente fin troppo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per accedere al piano rialzato, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34549676xx - 38849462xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qua come al solito sarò breve, chiamo trovo subito e mi invita nella location una bella via dietro al palazzo europa, massima riservatezza, location insospettabile. Primo piano e mi apre lei, da subito mi trovo davanti ad una bella donnona, 175 circa, e rimango un pò interdetto pechè le foto sono molto patinate nel senso che illustrano una ragazzina snella, in realtà trovo 2 spalle ed una schienea belle possenti.
Il social è quasi nullo, l'uso della lingua italiana appena percettibile. L'atteggiamento è semi distaccato e professionale.
Comunque un bel viso due tette super ed una cura personale ed un igiene assolute.
Verso obolo 100 per una cosa attiva e passiva, lei non discute e accetta.
Il trombo in generale non mi ha coinvolto, tutto macchinoso e professionale,insomma varie posizioni, 69, ecc ecc l'arnese è reattivo, un m+ a punta lei delicata e segue per filo e per segno gli ordini, senza badare all'orologio.
Andiamo alla scheda piace, non piace:
PIACE:
-location, insospettabile, pulita e ordinata.
-la sua gentilezza ed educazione
-la sua cura per l'igiene (avrà cambiato in tutto tra me e lei almeno 4 goldoni)
-la giovane età ed un fisico tonico
-uccello reattivo e di bella forma

NON PIACE
-poca conformità alle foto, troppo troppo troppo patinate, fisicamente è molto più "donna da 20 ore settimana di nuoto"
quell'idea di teen snella potete dimenticarvela.
-distacco generale e telefono spesso in mano, non manca comunque una chiamata e risponde sempre a tutti.

Spero sia utile!
Ciao a tutti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    99,3 KB · Visite: 743
  • 2.jpg
    2.jpg
    96 KB · Visite: 339
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto