[RECE] Marianna - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIANNA O ARIANNA
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:VIALE REGIONE LATO TRIONFATNE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 26-33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:soda
ATTITUDINE: avvolgente

LA MIA RECENSIONE:

Bene ,scusate ma avevo arretrati di recensioni ,ne ho ancora un paio poi ho finito
Da un pò la scopo costantemente anche lei ma mi ha stancato,dopo 30 fottute ci si stanca quindi la recensisco per finale.

-Mora con caapello lungo ,molto dolce e simpatica ma a volte l'ho trovata proprio stanca ,si vede che lavora come una mula e non da il meglio di se in determinate circostanze quindi se cerchi una più riposata forse megli orivolgersi ad altree o andare presto tipo le 10 ....eh si dico questo perchè quando le trovi stanche che si son già fatti 20 clienti hanno poca voglia ,a volte capita di farle godere veramente ma ci vuoel il momento giusto ...
Fattta varie volte recensico la volta con pompino libero , compenso concordato sui 70 da me da per stare con calma
Si iizia con un bel pompino BBJ ,sembra non essere molto insalivato inizialmente ma poi si scioglie e va a fondo ,come fisico è molto carina ,anche il viso ,si parla di suo figlio e mi da anche il cellulare ..forse ha intuito che con me c'è da guadagare e non è restiva ..:)
---------
La posizione classica è quella che mi ha sempre fatto fare ,non vuole fare pecorina perchè come al solito dice che non la vuole fare perchè le faccio male ,sinceramente questa cosa mi sta stancando ma pazienza ...
La posizioe classica con le sue gambe aperte e ben accoglienti possono essere ben accettate ,sembra avvolgerti come una amante e la penetrazione e è molto profondo ,lei sembra anche gradire dopo un pò e la figa si bagna che è un piacere ,ricordo ancora le chiazze di sorca di fica lasciate nel sedile ...
----------

VOTO 7 1/2
Nel compesso è la classica scopata con uan fidanzarta ,calma e senza ansie in una specie di parcheggio stradina con una statua di gesù cristo che fa da anteprima ...a volte c'è un tipo li vicino che giustamente si è rotto i coglioni che passa con i fari alzati ma non sembra esagerare più di tanto ...
--------------------------
Ha molti clienti a differenza della zoombie con gli occhiali che sembra essere non molto simpatica a lei ...AHAHAH cmq me la sono fatta anche la occhialina e la recensirò ...
Ok GRAZIE A TUTTI AMICI CIAO
 
Alto