[RECE] Marianna - OTR - Teverola (CE)

Reaction score
62
Avevo già intervistato questa girl di fronte all eliporto verso san tammaro, ma non mi aveva convinto, ora che pero la vedo in posizione piu vicina all'hotel sono tentato , avendo anche io ormai poco tempo a disposizione:
NOME:Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: di fronte la ferrarelle
NAZIONALITA': rumana
ETA': credo 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 fk cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi azzurri, di cui uno strabico, 1,75alta e robusta ma non grassa, quarta di seno
ATTITUDINE:abbastanza esperta ,simpatica

LA MIA RECENSIONE: in room ci spogliamo e dopo lavaggi ci mettiamo sul letto palpandoci a vicenda. Sembra di stare con la propria ragazza ed anche lei si immedesima, ben presto ci troviamo nudi abbracciati e le bocche si sfiorano. Non amo l fk e non lo cerco, ma stavolta lei sembra gradirlo.Per non sbagliare esito ma le labbra si sono incollate ed e lei a capitolare trascinandomi in qualcosa per me davvero raro in otr. Presto mi chiede di prenderla e la accontento, prima in missionaria, ma non è la mia posizione preferita e poi l ho già fatta da poco ,anche se qui siamo distesi corpo a corpo, presto la giro e la appecoro come piace a me, ma credo anche a lei che comincia a sentire i colpi e mi guarda stralunata, nonostante abbia un bel ficone. Alla fine voglio qualcosa di nuovo e cosi agli ultimi colpi lo sfilo , tolgo il condom e la arrivo sulla schiena. Qualche goccia arriva perfino ai suoi capelli e lei si meraviglia di quello che ho fatto , ma spero momento vi che già sapete che quanto a me scritto è solo invenzione e mai accaduto nella realtà

Alto