[RECE] Marianna trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
321
NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (Bs)
ZONA: al distributore Q8 (ex buio) dopo la rotonda Sabaf
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh, 26/28, è in italia da 6 mesi(dice)
SERVIZI OFFERTI: Bj reciproco, AR,RAI 2 reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:piu’ o meno 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri , occhi neri, bella,la chiamero’ miss silicone completo nero. Viso particolare, in complesso non una strafiga ma piacevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M +
ATTITUDINE: porcella.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :

Giovedi sera, solito mio orario, verso la 1,30, dopo essermi fatto mtutta la via Milano dove ho visto un gran campionario di phika balck e white veleggio verso il nostro Sambodromo, sperando di trovare una new entry o con l’idea di testarne una nuova. Le varie Saiky (Claudia) e kartika mi hanno un po’ stufato, anche perché si lamentano del poco lavoro , ma che poi ci dedicassero un po’ piu’ di tempo e meno fretta niente, e si che ho cercato di farglielo capire ma nulla. E allora vediamo se troviamo qualche altra ragazza piu’ disponibile.
Inizio il giro, al buco della Gardenia ho rivisto una delle mie prime trans avventure, parlo di moltii anni fa e con mio stupore è ancora ben conservata, la Lara chi se la ricorda?
Ci sono stato con lei almeno 12 anni fa, per un paio o forse tre volte, poi l’ho sempre vista e mai piu’ caricata. Ieri sera, dopo anni nel rivederla, stesso atteggiamento di allora, mi sono tornati in mente i bei tempi. Sempre in forma, forse piu’ magra del solito pero’….Che saudade…..
Giro completo, la Saiky seduta al suo distributore piu’ intenta ad internet che a chi passava, kartika assente, al distributore Top nulla.
La solita con C2 nera dopo il Papillon, idem solita con smart quasi alla rotonda di Rovato.
Ritorno e vedo questa Panda nera ferma al distributore Q8 con la tipa che si mette in bella mostra.
Intervista 30 euri e si fa tutto in posto tranquillo dove possiamo farlo anche fuori auto.
La seguo, posto imbosco nuovo per me, molto isolato, o forse data l’ora anche se adesso che mi ricordo ci vidi un auto dei puffi bianchi e verdi tempo fa, ma era piu’ presto.
Faccio le presentazioni, lei cordiale, mentre si spoglia mi chiede il regalino, “è li” le dico indicandogli i miei abiti che sto mettendo sopra i suoi.
Ok, siamo già abbracciati ,fisico da trans brasileira con culone, siliconato, due tettone una seconda dure come il marmo ma piacevoli, con i capezzoli molto sensibili,insomma Miss silicone per capirci, ma molto ben distribuiti, Anche se al tatto i fianchi fanno sentire il pessimo lavoro fatto dal chirurgo. dicevo siamo nudi, abbracciati, cazzi dritti che ci seghiamo reciprocamente, purtroppo no fk pero’ ci baciamo, lecchiamo, ha un bel cazzo reattivo subito duro come il marmo, sarà un 17/18 cm ma bello largo.
Mi prodigo in un bel pompino profondo, le piace farselo succhiare, si stacca diverse volte se no’ viene mi dice, capisco che non vuole venire ma da come mugola le piace e molto
Poi si dedica al mio, succhia bene, un po’ troppo veloce, ma una volta che glielo fate notare si adegua., poi mi fa appoggiare alla macchina
“ mi piace scopare il culo mi dice”, si copre entra molto lentamente, poi aumenta subito il ritmo mi scopa alla grande, sbatte molto, le piace, va di tourpilquio alla grande, e fotte, mamma mia come fotte, si stacca diverse volte ma almeno un bel 10 o 15 minuti mi scopa, le dico di venire “ non posso “ mi dice, non provo a rilanciare con un regalino in piu’ per vederla godere,, non lo faccio mai la prima volta, cerca di farmi venire segandomi velocemente ma gli stacco la mano e non ci proverà piu’.
Poi cambio, non resisto dal farle un bel anal rimming a quel culo pulitissimo e liscio. Ha un culone super siliconato, ed anche male a dire il vero Adesso è lei appoggiata alla macchina e io che la pompo
Ha un culo stretto, si vede che le piace di piu’ scopare che farsi scopare, pero’ gradisce molto, stiamo cosi’ con lei che mugola e io che la scopo sino alla mia conclusione nel gommino.
Stiamo a parlare per un po’.
In italia da sei mesi dice, ma parla troppo bene italiano secondo me.
Che dire, buona scoperta. Vedro’ di testarla ancora, magari alzando la posta per sua venuta o cercando di farla capitolare …….
Nota a margine:
che il lavoro per le nostre amiche sia calato è un dato di fatto ben evidente.
La cosa che pero’ mi lascia sempre allibito è il fatto che malgrado abbiano poco lavoro, la tendenza a mettere o fare in fretta è restata se non accentuata.
E si’ che ho provato a spiegarlo, di metterci un po’ piu’ di partecipazione ed i clienti tornano piu’ volentieri ma niente.
Non capiscono.
Boh…misteri trans.
Io ci torno con la Marianna.
Voi se ci andate, come al solito d’altronde,non fate nessuna recensione , mi raccomando.
Dimenticavo, si spalma su tutto il corpo quelle creme profumate...occhio che poi sembrate una zoccola dal profumo che vi rimane addosso.
Poi....perchè prima non lo siete....hehehe.

ciaooo

Reaction score
321
  • Creatore Discussione
neri si , la frangetta sai che non lo ricordo, pero' è l'unica con la panda nera....si ultimo distributore verso Rovato.
ciao

Commenta
Alto