[RECE] Marianna trans - OTR - Zola Predosa (BO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Situazione desolante ieri sera in zona Alcisa....dopo qualche giro decido di caricare la suddetta ragazza che avevo già vista anche su qualche annuncio e che sosta all'incrocio tra via Casteldebole e via Camellini : http://www.magichenotti.com/scheda/9411
Poco da dire,un po freddina anche se simpatica e accomodante,peccato per il birillo,che oltre ad essere piccolo,nonostante tutte le mie attenzioni ha dato pochi segni di vita; e per uno come mè che predilige il lato passivo è davvero una sconfitta.... mi finisce con un Bj un po frettoloso,forse una buona preda per chi è attivo...sicuro io non torno.

Provata anch'io... le ho chiesto quanto volesse per un BJ, mi ha detto 20€. Le dico ok, andiamo lì vicino inizia uno svogliato blow job e non mi permette nemmeno di metterle la mano fra le gambe, dice che vuole altri soldi per quello.
Una nota positiva è che non avendo il resto della mia 50€, si è accontentata dei 15€ che avevo nel portafoglio.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione), che ricordo OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto