[RECE] Marianna Trans - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
46
Reaction score
51
Località
Lamezia
NOME INSERZIONISTA: Marianna
RIFERIMENTO INTERNET: Reggio Calabria: Marianna porcella brasiliana trans sempre più vogliosa che mai 🍒😘🍒

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, Cum
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Safada, solo Attiva e molto paziente
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quinto Piano, difficoltà di parcheggio
TELEFONO: 32787962xx

RECENSIONE:

Leggendo le poche rece su di lei (da altri siti, poiché qui non ve ne erano) e considerando anche che si trova a Reggio Calabria da un bel po' ho pensato bene di condividere la mia esperienza su di lei, di qualche minuto fa;
come da routine, faccio le mie piccole ricerche e decido di contattarla;
lei risponde con garbo e mi da le indicazioni necessarie per raggiungere il luogo, che raggiungo dopo un'ora, semplicemente perché non ero nella sua zona; arrivato, ho la difficoltà di trovare parcheggio, ovunque ti giri è pieno zeppo di auto, ma la fortuna vuole che mi si libera un posto proprio nella stessa traversa interessata; sceso dalla macchina, la richiamo e mi apre il portone, dicendomi di salire in ascensore fino al quinto piano;
raggiunto il piano, mi apre subito la porta e posso dire che è esattamente come la si vede in foto, vestita con corsetto e autoreggenti; lei è molto social, sa come metterti comodo e alla richiesta di essere passivo, mi dice che lei ama essere principalmente attiva, nella mia testa, beh sicuramente su questo andiamo d'accordo;
per concludere la descrizione fisica, devo dire che ha un discreto corpo, il resto di lei la descrivo con una semplice parola "degustibus";
versato quanto pattuito e messo comodo sul grande divano fa scorgere dal perizoma un membro, che devo dire non era niente male (molto invitante era la cappella), che senza pensarci molto inizio a succhiare che a parer mio sembra apprezzare, visto la rapida reattività del suo membro;
lei non mette fretta, mi fa gustare il suo cazzo e le sue palle con tranquillità, di tanto in tanto da qualche affondo in gola e mi succhia i capezzoli;
dopo un po' passiamo al secondo atto, cioè prendere quel cazzo profumato nel mio culo, cosa che lei ha gestito molto bene, poiché, mi mette a pecora e mi lubrifica abbondantemente, prima di entrare pero, usa le dita per farmi raggiungere la giusta elasticità, difatti poco dopo si copre e me lo mette dentro;
in questa fase lei si alterna con cazzo e dita, tant'è che mi propone di entrare con tutta la mano, cosa che ho rifiutato subito, cosi torna nuovamente a scoparmi col suo cazzo;
dopo un bel po' le capitola sul mio culo (ovviamente mi aveva chiesto il permesso) e subito dopo, va in bagno per lavarsi il membro, invitandomi, dopo di lei, ad usufruirne per pulirmi anche io;
ritornato in sala, la vedo seduta a smanettarsi col cazzo ancora duro, cosi, visto che non avevo ancora capitolato, inizio nuovamente a risucchiarglielo con gusto, anche perché lo aveva appena lavato;
mentre succhio io mi smanettavo per raggiungere l'orgasmo, lei pero, prima di concludere, mi aveva proposto di volermi scopare nuovamente, cosa che rifiuto, visto che si era fatto tardi e quindi mi fa sdraiare a pancia in su e inizia a leccarmi, mentre io lecco le sue tette, con una mano smanetto lei e con l'altra il mio, fino a raggiungere una copiosa sborrata sulla mia pancia;
mi fa utilizzare nuovamente il bagno e mentre mi rivesto facciamo una chiacchierata come se fossimo buoni amici.

NOTA:
la location è abbastanza discreta e pulita.

Link un pochino più duraturi:
 

Allegati

  • f6b57aed4d01469e8c5d13ba6f6511de.jpg
    f6b57aed4d01469e8c5d13ba6f6511de.jpg
    34,5 KB · Visite: 16.459
  • bf749e263d7643d89d9a42558724971e.jpg
    bf749e263d7643d89d9a42558724971e.jpg
    47,4 KB · Visite: 140
  • bf749e263d7643d89d9a42558724971e.jpg
    bf749e263d7643d89d9a42558724971e.jpg
    47,4 KB · Visite: 139
Alto