[RECE] Mariel Fetish Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
RIFERIMENTO INTERNET: Mariel Fetish 3274498705 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Piazza Daini
NOME INSERZIONISTA: Mariel Fetish
NAZIONALITA: Peru
ETA: 28?
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: I selfie e le foto rendono bene
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 1h 15' - 45'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 160 cm, mani e piedi da vera donna, occhi marroni (ma spesso porta le lenti), capelli lunghissimi neri, tette una terza ben fatte a palloncino, culetto perfetto, pelle vellutata e gambe liscissime, appena un minimo di pancetta, viso molto femminile, tattoo a gogo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M duro
ATTITUDINE: prima volta passionale maiala senza frontiere poi maialetta professionale
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma un paio di gradini per arrivarci

INDEX RICERCHE: 3274498705 32744987xx

Incontrata più volte descrivo il primo incontro che è stato quello migliore.

Arrivo al suo appartamento puntuale e lei mi dice di aspettare che sta tornando da cena. Ed io aspetto...20 minuti:mad:

Quando rientra, mi accoglie con un gran sorriso e mi porta subito in casa (che condivide con altre).
Immediatamente dopo che la porta si richiude dietro di noi mi salta addosso, gettandomi letteralmente sul letto, slinguandomi e palpandomi.
Presi dalla frenesia ci denudiamo e dopo baci e slinguate ci spompiniamo vicendevolmente.
Lei è sempre una furia affamata di sesso, ci rotoliamo nel letto e lei prende il mio long John e se lo infila nel culo come un'ossessa. Io la sbatto per un po' con lei gemente che si contorce come un'anguilla.
La giro e rivolto di fianco e da dietro dopo essermi coperto, poi la prendo alla missio nel modo più profondo possibile tanto da arrivargli in gola con il cazzo.
E' veramente infoiata.

E' ora il suo turno, si mette il preservativo e mi fa sentire il suo cazzo (ben duro anche se la taglia non fa certo paura) in un paio di posizioni .
Quando mi dice che sta per venire apro la bocca che lei riempie con tantissimo sperma (poi mi dirà che erano tre giorni che non veniva) prima di baciarmi e slinguarmi con tutto quello sperma in bocca per un paio di minuti.

Ancora con lo sperma che cola dalla sua bocca, si mette in piedi contro lo specchio con il culetto in fuori. Io la sbatto e bacio ancora da dietro con lo sperma che cola dalla sua bocca contro lo specchio. Alla fine esplodo anch'io con lei che agguanta il mio cazzo e lo spreme per non perdere nulla del mio sperma dalla sua bocca per poi riprenderci a baciare e slinguare appagati del tutto.

Fantastica! Il vino della cena precedente e l'astinenza certo hanno aiutato la situazione ma comunque da un incontro non si può chiedere di più.

Gli altri incontri che sono seguiti nei giorni successivi sono sempre stati di buon livello ma mai incendiari come il primo ( comunque sempre divertenti) un po' professionali ed un po' più distaccati con lei che armeggia un po' troppo con tutti i suoi telefoni.

Adatta a chi è prevalentemente attivo ma non disdegna di essere un po' inculato

trans-64942-20201211100546-274918.jpg

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3899285085 - 3274498705
Index: 38992850xx - 32744987xx
Riferimento internet:
codici TX: 64942 - 64943 - 42487 - 42488
Conformità dell'annuncio: Si (anche se all'incontro non aveva PT-TTi)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (OTR San Glicerio) - Cinisello Balsamo (home)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Mariel (Pamela Mariell in origine) aka Princesa/Principessa
Nome attuale su PT: Mariel Fetish
Nazionalità: peruviana
Età apparente: classe 1994 (dichiarati)
Descrizione fisica: un delizioso trottolino
Dotazione: S - mignon?
Attitudine: è molto donna in questo; io non l'ho ancora capita... ;)
Sessualmente: adatta a chi fa la doppia fase (A/P), per indole mi è sembrata a metà, ma senza forzature
Reperibilità: attuale non saprei, allora difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
100 + regalini
Compenso concordato: 130 - risparmiato - 140
Servizi offerti: delizia & rottura di balle
Servizi usufruiti: solo il suo lato passivo
Durata dell'incontro: 30-35 minuti l'incontro effettivo, in 2 casi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
a Cinisello era un delirio, attuale location non so
Igiene dei locali: ordinata
Presenza di barriere architettoniche: gradino prima della location, poi un rampa ripida (Cinisello)

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Mi era piaciuta dalla prima recensione avvistata, ma per indole e consuetudine, in OTR frequento altre zone. In mancanza di stelline pisellute nelle note Figino-Certosa-Firenze e Principe del Pisello, sono planato in San Glicerio-Sarca.
La tizia comunque non era in canna, ossia non l'avevo puntata, semplicemente è capitata tra un carico-scarico: una sera appena prima di ritornare in Certosa si è materializzata al noto incrocio (San Glicerio, ndr), rimessa a marciapiede dal punter che mi precedeva.
Manco il tempo di posare il secondo zocccolo che eravamo diretti alla sua dimora.
La recensione (o meglio le tre rece accorpate) si svolgono tra febbraio e inizio marzo 2020.

La vedo, ben agghindata e con il sorriso stampato sulle labbra e all'istante decido di tentar la sorte (che poi con la moneta è quasi sempre partita vinta). L'aspetto sbarazzino e la faccia da furbetta me la fanno preferire ad altre sempre appostate in loco al noto incrocio semaforico.
Durante il primo viaggio verso l'alcova rimane così dolce che la glicemia mi schizza alle stelle, mi sobilla il pirillo e titilla i miei bassi istinti con maestria: ci casco come un pero maturo. Nel successivo incontro si va direttamente a dimora, dato che OTR nel periodo non l'avevo più incrociata.
Una cosa che ho trovato davvero improponibile è il parcheggio nella vietta privata; pur essendo piena notte è davvero un bordello, e non va meglio nel parcheggiotto in fondo alla via, spesso pieno all'inverosimile.

Rece effettiva:
Si entra nel suo ufficio mentre una delle coinquiline prende la via dell'uscio; l'aspetto mi conferma le precedenti indiscrezioni di negozio riadattato. Si rinfresca brevemente nel bagnetto posto al pian terreno, per poi andare ramingo al piano di sopra, dove si esprime l'alcova vera e propria. Non è un'incanto, ma di certo non sono in loco per la scenografia.
Piazzo il centello sul comodino appena oltre il bordo scala, che mi chiede in maniera non insistente subito il regalino: piazzo il ventello in più, ma insiste per cui aggiungo il decino finale. Assolto l'obbligo da mercante africano al suk marocchino iniziamo a prendere confidenza dei nostri corpi, non prima di un mini strip di lei in fronte allo specchio. La dolcezza è estrema e si mostra molto femminile anche con indosso le sole collant, anzi ne estremizza l'impressione; il cazzetto pendant è grosso giusto un pugno chiuso e non sminuisce nè attenua.
La limono prendendola in vita, e si lascia trasportare da vera professionista, assecondando i miei momenti per poi stenderci sul letto e continuare il trans-porto. Si passa ad un bello struscio, non troppo profondo (ci tiene alle norme igieniche, ottimo), per poi giocare su più fronti, dal piedino in bocca alla proposto (declinata) di fare pure io la parte passiva.
E forse questo aspetto ha rovinato un pò la magia del primo "giro", ma direi che tra BBJ profondi e trattenuti, strusci con lei sopra, e successivamente piegata sotto, non mi posso lamentare anzi. L'unica cosa fastidiosa è che cerca di tanto in tanto l'attimo per leggere i messaggi che le arrivano.
In definitiva primo app: 5/5 stelle.
*
Secondo giro:
ci si mette d'accordo al telefono (ero ancora a Piacenza) e arrivato a destinazione, trovo la tipa impegnata. E vabbè che ci vorrà?
Nel frattempo messaggiamo tra una pausa io in giro OTR e lei al calduccio impegnata con un tizio. Siccome comunque mi piace, ed ero in fase ormonale estrema faccio come nelle telefonate del noto gestore e rimango incollato alla speranza di "non perdere la priorità acquisita". Diciamo che se avessi saputo in anticipo il tempo che avrei dovuto perdere, mi sarei fiondavo a Torino, giusto per provare una zona diversa.
Perse ben oltre le 3 ore di attesa la telefonata si interrompe, mentre la MTim annuncia: il cliente precedente mi sta pagando di più.
Ma pirla io. In effetti il grido di battaglia di Julio sarebbe stato più corretto.
Nel frattempo avrò consumato un centinaio di chilometri, due piade, un paninazzo dal socio storico che stava in via Novara e se avessi avuto ferro da stiro e biancheria...
Secondo app: -2/5 stelle.
*
Terzo giro:
ultimo giro; sono già in Milano, da un amico e tra un tira e molla sulla discoteca in cui sollazzarci, la chiamo. Mi risponde subito e l'appuntamento è nel breve. Arrivo in loco e l'ufficio risulta "momentaneamente non disponibile". Memore della volta precedente, saluto in maniera definitiva.
Colpo di scena: si è liberata subito. E qui col senno di poi sarà stato un che pagava poco.
Si entra, si ripete quasi la magia del primo incontro, ma poi qualcosa si rompe.
Ad una domanda, capisce male o non capisce affatto ("con te non esco, non esco con i clienti" - Figurati, a parte che non te l'avevo manco chiesto!!!), poi si invola al telefono e cambia di umore dopo la risposta.
Si comporta da stronzetta, arricciando le labbra e mostrando l'apparecchietto.
Per cui capito il personaggio e visti i 140 euri donati, do il passaggio alla sua socia cinghialona e a mai più rivedorci. (n)
Incontro abbastanza positivo e poi interrotto.
Terzo app: 1/5 stelle.

Conclusione:
In effetti se devo sclerare, anche no.
Probabilmente era in fase alla Mahmood "Soldi, soldi, soldi", ma se sei quantomeno leggermente professionale, declini un incontro o agisci in maniera differente.
Pazienza e addio.

Commenta
Reaction score
2.551
[RECE] Mariel Fetish Trans - Milano - Piccole Trasgressioni

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 32744987xx - 3274498705
Riferimento internet: Mariel Fetish Top Trans Milano 3274498705 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Mariel
Nazionalità: Peru
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: alta circa 1,60m, ben proporzionata, pelle liscissima e ottima depilazione globale, mani e piedini da femmina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-- per larghezza e M per lunghezza
Attitudine: money money money o soldi soldi soldi
Reperibilità: complicata (poi capirò il perché)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 (parto da)
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (basici), HJ (infinitamente TROPPI!), BBJ, 69, AR, RAI2
Durata dell'incontro: 20min (dtd)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non è impossibile ma dipende dall'orario
Igiene dei locali: molto buona

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ (1-- per la precisione, mi avesse restituito il 50% le avrei dato 2 stelline risicate)

LA MIA RECENSIONE

Una delle creature più belline da me mai incontrate.

Nuda è sul serio un gran bel vedere, fisicamente non ho rilevato difetti, il pisello raggiunge anche un'ottima erezione e per chi non è particolarmente portato, POTREBBE (condizionale) pensare di essere in una sorta di Paradiso: fisico bello, di viso molto carina, pulita ed in più un bel pisello funzionante che non devasta l'ano.

Peccato che questa persona è totalmente negata per ospitare e soprattutto RISPETTARE chi ha deciso di trascorrere del PREZIOSO TEMPO con questa meretrice.

Siete un bancomat per Mariel: punto.

E' dolce ed educata nei modi all'ingresso, poi si dimostra sfacciatamente irrispettosa, passerà l'80% del tempo (da me pagato!) ad usare i suoi cavolo di telefoni.
Situazioni analoghe le avevo vissute ma non così sfacciate.
Al secondo tentativo di farglieli riporre ho capito che o le piantavo una cinquina in faccia (e magari anche una pedata nel deretano) oppure eiaculavo e me ne andavo da questa truffaldina e maleducata Peruviana (dai suoi racconti, lei ha solo clienti che la pagano MOLTO e moltissimo, lei è brava, così si autodefinisce: chi si loda si imbroda).

Pagamento anticipato
Seghe
Palpeggiamento al mio sedere + titillamento del mio ano
Seghe
Limone basico e totalmente inutile (per altro dirà che per lei è raro farlo e frasi sulla mia persona che non ripeto neanche)
Seghe
In questa fase avevo già il pisello mezzo arrossato (uscirò con il glande rosso fuoco)
Telefono (mentre si fa spompinare) e qua magia, una mano chatta e l'altra... mi fa una sega
69 basico e senza passione (anche qua, noto che il movimento era calato, indovinate un po? TELEFONO!)
Mi lecca il buchetto e lo fa questo bene (a dirla tutta, leccare un buco non è che ci voglia poi molto, ben più complicata la leccata di vagina) e mentre mi rimma indovinate? SEGA
La metto a pecora, modalità Hot Dog: eiaculo

Non proferirò più parola con questa persona ma nemmeno le interessava poi tanto la cosa.
Chattava contemporaneamente con due telefoni.
Le ho chiesto indietro parte del regalo che NON si è proprio per nulla meritato: tralascio i suoi discorsi/risposta senza alcun senso, ne logico ne morale.

Torno nella mia fresca auto e mi addentro in una Milano caotica e piena zeppa di lavori in corso e di teste di cazzo con i monopattini!

In sintesi: Basta pagare ed avrete ciò che il suo corpo ha a disposizione, se poi pagate molto forse riuscite anche a far scomparire i SUOI TELEFONI in qualche anfratto del suo dolce e soave corpicino. Temo che nella sua testa "fetish" significhi "tratto da coglione chi mi sta dando i soldi". Non ho altro da dire.

.

Allegati

• money-money-money_01a.jpg
    money-money-money_01a.jpg
    41,2 KB · Visite: 338
  • money-money-money_01.jpg
    money-money-money_01.jpg
    41,1 KB · Visite: 342
Ultima modifica:
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Varo69
Caspita, la mia esperienza (soprattutto la prima) è stata totalmente diversa.
Mi sono ritrovato un vulcano che quasi da subito mi slinguazzava da per tutto e che era difficile da contenere. Una delle più porche mai incontrate anche se la prima volta forse era un po' bevuta e questo aiuta. Sempre pagato post tra l'altro.
E vero poi che, soprattutto nell'ultimo incontro, una volta terminato, ha iniziato a smanettare furiosamente con tre telefoni.
Mi spiace molto

Commenta
Reaction score
789
Grazie Varo
RIP Mariel (si intende dal punto di vista professionale, eh Mariel:))
Sull'utilizzo drogato del telefono, basta vederla come si comporta in strada quando non alza praticamente mai lo sguardo dallo stesso

Commenta
Alto