[rece] Marifoza - Ferrara - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
[INFO] MARIFOZA- Ferrara - bakecaincontrii

Buongiorno a tutti.
Da tempo vedo annunci di questa che secondo me più che trans è trav

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-marifoza-3nj429668455

da una telefonata di informazione, riceve in centro e la richiesta è di 50, mi dice di essere cubana

gli annunci compaiono saltuariamente, mi ricorda in un certo senso un paio di thailandesi che operano a Bologna (Noriko o Ayana, per chi ha letto le recensioni) che con un regalo analogo offrivano discrete prestazioni

chissà se qualcuno ha incontrato questa Marifoza o ha notizie in merito

incontrata l'anno scorso , lei e' gentile e disponibile e anche a me mi ha detto di essere cubana ,,, per quello che chiede una cappata la si puo' fare. Si le foto sono le sue.

fa' tutto quello che le dici in tranquillita' e non ti mette fretta ... ma siii gentile anche perche per il rate che chiede se poi ti sei trovato bene e ti va' di ritornare a trovarla lei e' disponibilissima ( naturalmente nei limiti ) dopo dipende da cosa uno cerca o vuole .

fa' tutto quello che le dici in tranquillita' e non ti mette fretta ... ma siii gentile anche perche per il rate che chiede se poi ti sei trovato bene e ti va' di ritornare a trovarla lei e' disponibilissima ( naturalmente nei limiti ) dopo dipende da cosa uno cerca o vuole .

eh caro amico, gentili bisogna esserlo sempre
ti chiedo alcune cose specifiche: è trans o trav (dalle foto direi trav e allora calerebbe il mio personale interesse), fa fk, è anche attiva e nel caso quanto è dotata? la location dove riceve è dignitosa?
ciao, grazie

Ultima modifica:
Grazie delle info kkkl66....però fai le cose per bene: apri una scheda recensione e copia quello che hai già scritto in precedenza nel testo della rece. Insomma sarebbe meglio fare una rece completa e dettagliata dove descrivi un po tutto quello che hai fatto, le tue impressioni, la descrizione della location, le dimensioni della mazza dal vivo, ecc...altrimenti, come vedi anche tu, ti fanno 100 domande e tu dai 100 risposte a spizzichi e bocconi. Le informazioni date a spizzichi e bocconi sono dispersive. Una cosa definitiva e ordinata giova a tutta la comunità. Credo che per scrivere 20-25 righe di rece non sia uno sforzo immane.

Hasta

Ultima modifica:
Grazie delle info kkkl66....però fai le cose per bene: apri una scheda recensione e copia quello che hai già scritto in precedenza nel testo della rece. Insomma sarebbe meglio fare una rece completa e dettagliata dove descrivi un po tutto quello che hai fatto, le tue impressioni, la descrizione della location, le dimensioni della mazza dal vivo, ecc...altrimenti, come vedi anche tu, ti fanno 100 domande e tu dai 100 risposte a spizzichi e bocconi. Le informazioni date a spizzichi e bocconi sono dispersive. Una cosa definitiva e ordinata giova a tutta la comunità. Credo che per scrivere 20-25 righe di rece non sia uno sforzo immane.

Hasta

esatto!

ok appena posso la faccio , scusate ma non sempre ho tempo ... ciao

speriamo bene
non per polemizzare, ma da quando sei iscritto non hai fatto una rece degna di questo nome, magari questa è la volta buona
il tuo primo feed back è stato sì utile ma non al punto da capire per un iscritto se davvero vale la pena o no visitarla, dato che le nostre preferenze possono essere differenti
non serve scrivere un trattato ma dare le informazioni necessarie

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET :http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-marifoza-p35u28101229
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: MARIFOZA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': DIREI I 25 CHE DICE DI AVERE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA ALTA CIRCA 1.65 MORA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: BUONA , DISPONIBILE, GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 O 3 PIANO , NO ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503517XX

LA MIA RECENSIONE:

ncontrata l'anno scorso in un dopo cena incuriosito dall'annuncio, telefonata di rito e mi dice che mi aspetta verso le 22.00 che non ci sono problemi. Arrivo a ferrara e dopo aver trovato parcheggio non proprio vicino a lei ma neanche lontano mi dirigo verso la destinazione.... arrivato nella via la chiamo e lei mi apre il portone della palazzina a 3 piani e salgo all'ultimo dove lei mi apre sorridente e gentilmente mi accompagna nella camera da letto dove si puo' usufruire direttamente del bagno in camera , appartamentino discreto senza odori strani anche se si vede che fa' parte della ferrara vecchia.
Passaggio in bagno per ultima rinfrescata e ci accomodiamo sul lettone dove incominciamo le danze , lei e' molto gentile e tranquilla , non risponde mai al telefono visto che lo lascia fuori dalla camera , e incomincia subito a darmi baci da per tutto mentre ti guarda con gli occhi , poi passa al mio gingillo e incomincia ad andare su e giu' senza usare le mani , ma basta dirgli come vuoi e lei lo fa'..... intanto che lei mi assaggia per bene il gingillo io incomincio a sentire il suo buchetto e a vedere il suo giocattolino che per gli amanti dei mostri direi che non va' bene , sara' se non erro sui 14-15 cm reattivo . Ci sa fare abbastanza e comunque ripeto che quello le chiedevo l'ha sempre fatto , dopo 20 minuti di leccate varie da per tutto e baci con la lingua , la giro e dopo aver messo il guanto la prendo da dietro e lei mi dice di far piano che e' grosso e cosi' l'accontento e piano piano le entro tutto e sento che veramente e' stretto e lei incomincia ad ansimare e dopo 10 minuti alla pecos mi meto comodo sul letto e la metto sopra dove lei piano piano ci si siede sopra e incomincia ad andare su e' giu' da sola ... dopo altri 10 minuti mi levo il guanto e glilo rimetto in bocca per finire venendogli sulle tettine ..... pulizie di rito , un po di social time in tranquillita' e poi verso l'obolo che non mi ha chiesto all'inizio e mi domanda se mi sono divertito e se ritorno .... visto il rate , lei che e' tranquilla e disponibile anche se non e' il massimo ma per quello che offre direi che ogni tanto ci si puo' andare ......... gusti permettendo ma almeno lei e' come le foto e quello che dice mantiane e poi non ti mette fretta e poi anche per la disponibilita'....

Ultima modifica di un moderatore:
Grande KKKl66. Io volevo andarci ma ho desistito dopo aver letto da te che purtroppo ha la mazza medio-piccola. Vedi che la recensione è servita?
Continua così....

Ultima modifica:
grazie anche da parte mia e mi associo a zenigata nel rinuciare causa dimensioni minime

in ogni caso, non avendo a che fare con una fregatura, altri iscritti potranno trovare utili le tue informazioni
bye

piccolo aggiornamento
causa noia domenicale dovuta anche alla giornata mediamente uggiosa avevo deciso di dare una possibiltà alla "ragazza"
ebbene, niente da recensire perchè telefonando avevo chiesto se avesse le tette e mi avevo detto di sì, cosa che entrando nell'appartamento ho constatato fosse una balla colossale. di fronte alla mia pacata rimostranza continuava a dire che le tette le aveva!!
trattasi di trav che come viso è meno attraente rispetto alla foto dell'annuncio, evidentemente abbellita con un programmino
non certo curato al livello di altri trav che sono su un altro pianeta, ad esempio la Carla di Bologna, per chi la conosce
in quanto alla nazionalità, è cubano come io sono neozelandese: dall'accento thailandese, o comunque paesi limitrofi
i tratti somatici del viso e del fisico sono del tutto corrispondenti a quelli medi della zona; in certi casi ci sono trans o trav bellissimi, curatissimi, qui non c'è nessun elemento comune, se non il carattere direi cortese notato dal collega che l'ha recensito
su mia domanda ha detto di essere pure attivo, da verificare dato che mi aveva detto di avere le tette
va quindi bene per chi ama questo genere particolare, diciamo molto di nicchia

sarà l'effetto psicologico della crisi economica che ci attanaglia, ma proprio non me la sono certo sentito di regalare 70 euro a qualcuno che forse non me lo avrebbe nemmeno fatto indurire
la mia uscita l'ha fatto risentire, dato che ha detto del tempo perso per prepararsi (?) ma se mi avesse risposto sinceramente nessuno dei due avrebbe perso tempo

Incuriosito dalla rece sono stato a trovarla sabato pomeriggio, riceve in un piccolo appartamento in Via Saraceno (al telefono da un indirizzo adiacente per evitare i perditempo) e devo dire che a mio gusto personale è davvero poco attraente. E' senza seno, tolte le scarpe non credo arrivi al metro e sessanta, non so se sia veramente cubana ma ha poca importanza, confermo trattasi di trav più che di trans. La richiesta telefonica era stata di 70 Euro per una cosa tranquilla, mentre penso ad una buona scusa per andarmene egli/ella mi offre un assist che colgo al volo:
"Amore ho finito i goldoni, se vuoi facciamo tutto scoperto.."
"No grazie, sono per l'amore sicuro, preferisco mettere sempre il preservativo"
" Ah, mi dispiace ma li ho proprio finiti, più tardi devo uscire e li acquisterò, se vuoi ti faccio un pompino cabriolet per 50 Euro"
" No, grazie. Torno un'altra volta."
Senza ulteriori discorsi si rassegna e mi accompagna alla porta dove gentilmente ci salutiamo; non ritornerò, non è proprio il mio tipo.
Saluti

Ultima modifica:
Incuriosito dalla rece sono stato a trovarla sabato pomeriggio, riceve in un piccolo appartamento in Via Saraceno (al telefono da un indirizzo adiacente per evitare i perditempo) e devo dire che a mio gusto personale è davvero poco attraente. E' senza seno, tolte le scarpe non credo arrivi al metro e sessanta, non so se sia veramente cubana ma ha poca importanza, confermo trattasi di trav più che di trans. La richiesta telefonica era stata di 70 Euro per una cosa tranquilla, mentre penso ad una buona scusa per andarmene egli/ella mi offre un assist che colgo al volo:
"Amore ho finito i goldoni, se vuoi facciamo tutto scoperto.."
"No grazie, sono per l'amore sicuro, preferisco mettere sempre il preservativo"
" Ah, mi dispiace ma li ho proprio finiti, più tardi devo uscire e li acquisterò, se vuoi ti faccio un pompino cabriolet per 50 Euro"
" No, grazie. Torno un'altra volta."
Senza ulteriori discorsi si rassegna e mi accompagna alla porta dove gentilmente ci salutiamo; non ritornerò, non è proprio il mio tipo.
Saluti

tutto scopertoooo?
da un po' a Ferrara si leggono notizie su alcune ragazze che si offrirebbero di fare il rapporto scoperto (ho letto un paio di riferimenti, una recente nella sezione rece di una certa sybel se non ricordo male), se ora ci si mettono anche i trav siamo a posto
quando leggo di una che si offre sua sponte di farlo scoperto penso a due possibili alternative:
è una deficiente totale
non ha nulla da perdere, ormai

inutile commentare oltre

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto