RIFERIMENTO INTERNET :
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-marifoza-p35u28101229
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: MARIFOZA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': DIREI I 25 CHE DICE DI AVERE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA ALTA CIRCA 1.65 MORA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: BUONA , DISPONIBILE, GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 O 3 PIANO , NO ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503517XX
LA MIA RECENSIONE:
ncontrata l'anno scorso in un dopo cena incuriosito dall'annuncio, telefonata di rito e mi dice che mi aspetta verso le 22.00 che non ci sono problemi. Arrivo a ferrara e dopo aver trovato parcheggio non proprio vicino a lei ma neanche lontano mi dirigo verso la destinazione.... arrivato nella via la chiamo e lei mi apre il portone della palazzina a 3 piani e salgo all'ultimo dove lei mi apre sorridente e gentilmente mi accompagna nella camera da letto dove si puo' usufruire direttamente del bagno in camera , appartamentino discreto senza odori strani anche se si vede che fa' parte della ferrara vecchia.
Passaggio in bagno per ultima rinfrescata e ci accomodiamo sul lettone dove incominciamo le danze , lei e' molto gentile e tranquilla , non risponde mai al telefono visto che lo lascia fuori dalla camera , e incomincia subito a darmi baci da per tutto mentre ti guarda con gli occhi , poi passa al mio gingillo e incomincia ad andare su e giu' senza usare le mani , ma basta dirgli come vuoi e lei lo fa'..... intanto che lei mi assaggia per bene il gingillo io incomincio a sentire il suo buchetto e a vedere il suo giocattolino che per gli amanti dei mostri direi che non va' bene , sara' se non erro sui 14-15 cm reattivo . Ci sa fare abbastanza e comunque ripeto che quello le chiedevo l'ha sempre fatto , dopo 20 minuti di leccate varie da per tutto e baci con la lingua , la giro e dopo aver messo il guanto la prendo da dietro e lei mi dice di far piano che e' grosso e cosi' l'accontento e piano piano le entro tutto e sento che veramente e' stretto e lei incomincia ad ansimare e dopo 10 minuti alla pecos mi meto comodo sul letto e la metto sopra dove lei piano piano ci si siede sopra e incomincia ad andare su e' giu' da sola ... dopo altri 10 minuti mi levo il guanto e glilo rimetto in bocca per finire venendogli sulle tettine ..... pulizie di rito , un po di social time in tranquillita' e poi verso l'obolo che non mi ha chiesto all'inizio e mi domanda se mi sono divertito e se ritorno .... visto il rate , lei che e' tranquilla e disponibile anche se non e' il massimo ma per quello che offre direi che ogni tanto ci si puo' andare ......... gusti permettendo ma almeno lei e' come le foto e quello che dice mantiane e poi non ti mette fretta e poi anche per la disponibilita'....