[RECE] Marika - OTR notturna - Via Glomerelli, Bari

Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marika
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24-25
Descrizione fisica: Bionda, gradevole, tatuata
Attitudine: porcella
Reperibilità: serale, notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, palpata qua e la
Servizi usufruiti: vedere sopra
Durata dell'incontro: 10- 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: angolo curva via glomerelli prima di raggiungere rotonda
Coordinate: 41.113348, 16.844177

LA MIA RECENSIONE
Dopo tante perlustrazioni in zona, desideroso di provare per la prima volta di car sex serale con una delle presenze che affollano la suddetta strada, opto per questa rumena peperina seduta all'angolo della curva che porta dritto alla rotonda verso il carrefour. Breve intervista per confermare il solito ventello del servizio, la carico in auto e tra pastrocchiamenti di cosce ed altro, ci presentiamo vicendevolmente e ci appartiamo in una stradina buia poco distante. L'imbosco a mio avviso non è dei migliori perchè ogni tanto si vedono presenze non meglio identificate e bisogna stare accorti a puffi di ronda (anche se credo la sera sia difficile). In ogni caso la tipa sa il fatto suo, buon bj con mano costantemente appoggiata su quel culo marmoreo, peccato non acconsenta a farsi baciare le mennazze. Dopo svuotatina, breve social e accompagnamento in postazione

Buon proseguimento a tutti
 
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Puoi descriverla meglio fisicamente? Magra, con la pancia, bassa, alta, di viso com'è ? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
  • Creatore Discussione
  • #3
A me ha detto di chiamarsi Marika... comunque è bionda capelli lisci... labbra grosse...tatuata... qualche brufolo sul viso... tutto sommato carina nel complesso
 
Commenta
Alto