[RECE] - Marika - Roma - Bakeka

benji_x3

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marika-20enne-transex-italiana-ut5927686679
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Marconi
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% corrispondente alle foto che tra l'altro sono senza utilizzo di photoshop
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, ben proporzionata.
ATTITUDINE: passiva, partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale prima dell'ascensore
VOTO PERSONALE: 8-

RECENSIONE
Ero incuriosito dalle foto di questa Tgirl italiana cosi in una serata di insana follia decido di andarle a fare una visitina.
La chiamo per telefono e mi risponde subito cordialmente con una voce molto femminile e arrapante.
Raggiunto il civico la richiamo e mi dice di attendere qualche minuto e di citofonare a un interno del condominio in questione. Io eseguo dettagliatamente e salgo seguendo le sue indicazioni.
Arrivato subito mi fa un bell'effetto: mora sull'1.70 non magra ma non grassa, ben proporzionata molto molto femminile e con quella faccetta maliziosa che mi aveva attirato gia in foto, mi accoglie in intimo.
Verso il dovuto ovvero i 70 concordati e iniziamo le danze, FK a volontà prima di sdraiarci sul letto dove poi lei comincia con molta dedizione un bbj sul quale si impegna molto e con una buona tecnica. Decido quindi che è il momento di passare al lato B! Si comincia con una classica pecorina per poi passare in piedi davanti allo specchio con lei che mi incita a prenderla con maggiore foga! Quindi vuole che le vengo in faccia, sfilo il cappuccio e con lei in ginocchio davanti a me cerco di accontentarla. Alla fine opto per sdraiarmi sul letto e venirle in bocca rilassandomi e godendomi il piu possibile il lavoretto finale.
Il tutto per una durata totale di 25-30 minuti circa.
Dovendo fare un sunto, una buona esperienza, arrapante il giusto, lei mi è sembrata cmq attenta alle precauzioni e pulita, provata da passiva quindi non posso darvi indicazioni sulla sua parte attiva. Nel voto complessivo all'otto ho aggiunto un meno motivato dal fatto che appena finito arriva una telefonata con la quale praticamente è finito l'incontro in quanto quando sono andato via stava ancora al telefono a chiaccherare.
Questo è tutto.

Reaction score
90
benji oltre alla buona tecnica come BBJ sai se la T-girl fa anche rimming?

La sua faccia da porcella mi intriga molto..

Commenta

benji_x3

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non gliel'ho chiesto, non ti so dire, ma non lo escludo...se vai e provi fammi sapere.....:prankster2:

Commenta
Reaction score
38
Ottima rece davvero e complimenti per l'insana follia. Il rischio è stato ben ripagato a quanto pare.
:ok:
Il capitano

Commenta

benji_x3

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come dicevo prima non sono interessato alla componente attiva, ad ogni modo per quel poco che ho potuto vedere, il pirillo è nella norma niente di eclatante ma comunque si era messo ben in tiro autonomamente senza nessuna agevolazione da parte mia..... ;)

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
mi sembra di averla caricata in zona terme . sul pirillo ricordo fosse piccolo, nell ordina di una sigaretta

Commenta
Alto