[RECE] Marilisa - Catania - Bakeca

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/dettaglio/...-speciali-sensuali-94su125159942?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marilisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34275670XX

LA MIA RECENSIONE: Questa rece è di qualche giorno fa, Marilisa è figlia d'arte, una certa Angela a Catania direi che è abbastanza conosciuta! La ragazza ha un fisico da velina, magra tonica e con un bel seno, si presenta all'appuntamento con un grembiulino bianco corto, con sotto solo un perizoma....le premesse per un bel massaggio ci sono tutte! Nota stonata, esige il pagamento anticipato, avrÃ* preso delle fregature, però non mi era mai capitato.
Il massaggio anche in questo caso viene effettuato con un minimo di cognizioni tecniche, ma non ci si fa caso devo dire, viene fatto su lettino professionale con accanto uno specchio non casualmente posizionato...vi assicuro che da prono vedere lo spettacolo che offre Marilisa vale il prezzo del biglietto, si stira allungandosi di modo che il grembiulino arrivi al limite. Nel massaggio si dilunga sulle
gambe con frequenti escursioni in zona anale e scrotale, passa alle spalle e al collo fin quando arriva il momento di girarsi...olia subito le zone nobili e dopo le gambe. E' un'alternanza continua, si fa accarezzare dappertutto, ha un corpo stupendo, il grembiulino si apre!
Arrivati all'epilogo, è difficile resistere a lungo, si preoccupa di ripulire il campo e ti offre la doccia, due chiacchiere di circostanza in cui si dimostra affabile. Per concludere, (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da provare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/dettaglio/...-speciali-sensuali-9etj128946120?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marilisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34275670XX

RECENSIONE: Nel tentativo di ravvivare questo thread ormai quasi totalmente abbandonato voglio raccontare la mia esperienza. Da tempo il suo annuncio mi intrigava parecchio e alla fine decido di chiamarla, intervistata telefonicamente una voce suadente mi illustra la tipologia del massaggio, tariffa, orari di lavoro e mi indica l'ubicazione del suo studio, una traversina nei pressi di Piazza Umberto. Salita una rampa di scale mi apre questa splendida creatura, alta più di 1,70 sulla trentina, snella, tonica, occhioni neri con taglio da cerbiatta e capelli nero corvino legati dietro, un camice bianco corto al punto giusto dal quale spiccano due cosce meravigliose, insomma esteticamente la tipa è da 110 e lode!!! La location è discreta, attrezzata al punto giusto e con un lettino professionale posto accanto a due grandi specchi. Dopo aver chiesto il pagamento mi fa stendere nudo sul lettino, spegne la luce e accende dei neon blu molto soft che, assieme alla musica di sottofondo, creano un'atmosfera azzeccatissima. Il massaggio in se è ben fatto, la tipa inizialmente si concentra molto sulle gambe e sulla zona glutei puntando più volte alla zona perianale e testicolare con mia somma felicità. C'è da dire comunque che, quando sale a massaggiare la schiena, ci si rende conto che ci sa davvero fare esercitando la giusta pressione e mostrando una certa tecnica. Dopo un po' mi fa girare e, senza esitare, si occupa delle zone nobili oliandole per bene e massaggiandole frequentemente senza per questo dimenticarsi del resto del corpo. Conclude con uno splendido HJ con annesso un "quasi" massaggio prostatico, nel senso che ha eseguito un deciso massaggio nella zona anale senza però entrare (magari essendo la prima volta non ha voluto esagerare). Unica nota negativa: durante il massaggio ha ricevuto una telefonata e ha risposto mentre con l'altra mano continuava a massaggiarmi, finita la conversazione però (durata 2/3 minuti) senza che le dicessi niente si è scusata più e più volte dicendomi che solitamente non risponde ma era un'emergenza.. che dovevo dire ad una fata così? Le ho risposto di stare tranquilla, che non mi aveva dato fastidio ;) Ah Marilisa ma dove cavolo sei stata nascosta fino ad ora? Un raggio di sole in mezzo alle tante fregature che ci sono nelle nostre zone!
 
Commenta
Alto