[RECE] Marina - Brescia - Turbami.com

Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3202112335/italiana_brescia.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, fa quello che dice, non mette foto
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1, daty, 69, no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO iniziato con 40 tutte sigle tranne rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella tardona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di arrivare al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32021123xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao ha proposito di piedi odorosi volevo segnalarvi questa bella signora con un bel 38-39 sempre odoroso.
Inizialmente andavo a trovarla con 40 e mi facevo delle gram leccate e annusate di piedi (questa c'è li ha proprio odorosi per natura)
Non le ho mai detto di farmeli trovare sudati (ho sempre avuto timore che magari per pudore se li lavasse prima dell'incontro, rovinando tutto), sin dalla prima volta mi sono recato da lei e li ho sempre tovati belli pronti soprattutto in estate.
Iniziavo a leccarle e annusarle i piedi, poi quando l'odore spariva, allora mi allargavo e mi tuffavo a leccare le tette la f... ed il bellissimo culo.
Alla fine finivo cona bella venuta o sulle tette o sui piedi.
Le ultime volte visto che si lamentava perche con 40 mi allrgavo un pò troppo ho allungato un 70 e me la sono trombata io sotto e lei sopra e mentre me la trombavo godevo ammirandole le tette.

Tanto vi dovevo e ora di seguito ne recensico un altra sempre in quel di BS
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Ciao, ma che fortuna che hai a trovare tutte queste pay dai piedi odorosi!
Ma secondo te è meglio questa o l'altra in quanto ad odore di piedi. Purtroppo non è estate io la dovrei provare a Gennaio quando andrò a Brescia.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • #3
Come odore è meglio questa, però vai da 40 in su
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Come odore è meglio questa, però vai da 40 in su

Da quello che ho capito, rispetto a Mary, questa li ha odorosi di natura....però forse tu andavi d'estate. Se andassi a visitarla adesso rischio che col freddo i piedi non sappiano di nulla. L'hai poi più incontrata? Devo scegliere se, per trovare piedi odorosi, chiamare Marina o Mary. Per non rimanere a "naso asciutto" di odori tu chi chiameresti oggi?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
ciao siccome stavo cercando una milf x una trombatina..e nn so su chi volare...volevo sapere se questa apetta è gentile e se fa fk..
grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • #7
Non ho mai chiesto fk, quindi non so risponderti
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
IO andrei su Marina

Allora mi sa che la contatterò e proverò a spiegare prima il mio interesse. Magari chiamandola la sera prima non se li lava fino al mattino dopo....
Se è vero che invece l'altra, Mary, li aveva fin troppo odorosi....un pò mi incuriosisce anche lei !
Hai qualche altra recensione che mi sono perso che per la questi9one piedi-odore, vale la pena leggere??? Anche se non di BS....
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Anche questa testata al telefono e riceve anche lei solo al pomeriggio.. Chiesto piedi odorosi ma non mi promette nulla.... Sono combattuto...cavolo non riesco a trovarne una coi piedi davvero odorosi senza rischiare il bidone...!!!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
COn Marina vai tranquillo

Dici? Al telefono quando le ho detto che volevo piedi odorosi mi ha detto...beh, posso indossare delle scarpe per un paio d'ore prima che tu vieni ma non posso dirti che puzzeranno più di tanto.... Questa cosa mi ha bloccato un pò perchè l'ultima che mi ha detto così aveva i piedi che non sapevano di nulla. La capisco perchè magari al cliente successivo o precedente non piacciono i piedi odorosi e lei rischia di perdere il cliente....
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_320...a_brescia.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, fa quello che dice, non mette foto
SERVIZI OFFERTI rai1, daty, 69, foot fetish
SERVIZI USUFRUITI:bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: Vicino ai 60, se non leggermente oltre ma discretamente tenuta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di arrivare al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32021123xx

RECENSIONE:
Dopo aver letto la recensione del caro sniff decido di provare a testare la suddetta Marina.
La chiamo il giorno prima e le chiedo di non lavarsi i piedi e di indossare le scarpe più odorose che ha. Le chiedo inoltre di essere il primo appuntamento della giornata, non volendo rischiare di baciare piedi che ha leccato qualcun'altro....mi conferma che lei riceve solo al pomeriggio e che se vado alle 14 sarò il primo.
Mi presento all'appuntamento ed entro in una specie di casa di ringhiera, ed entro nella porta dove salgo qualche scalino. Sento delle voci e mi conferma che sono sue "amiche" che si sono nascoste (scoprirò poi che ricevono nello stesso appartamento due o tre "signore". Lei è vicina, se non poco oltre, alla sessantina, fisico abbastanza ben tenuto, ma dimostra tutti i suoi anni. Si presenta con stivaletti col taco e fuseaux neri. Dice subito che ha tenuto gli stivali tutta mattina senza calze e, anche se non fa caldissimo dovrebbero avere l'effetto desiderato. Saliamo al primo piano dove c'è una stanza con letto matrimoniale, spoglia ma decente e un bagno. Mi chiede se voglio andare ma sono docciato. Si fida e ci spogliamo. Lei ha un perizoma nero che sembra di tre taglie in più infatti non lascia nulla all'immaginazione, ma io sono li solo per i piedi e per il loro odore. Ci sdraiamo e me li porge, fortunatamente sono odorosi, non proprio come vorrei ma molto meglio di tante fregature prese in passato. Li annuso e bacio per un pò con lei che mi accarezza in basso. Ogni tanto allungo la mano in mezzo alle sue gambe. Dopo un pò, molto eccitato dall'annusamento, le chiedo di finire con 69 e acconsente. Nota non molto positiva (per me) è che si approccia senza gommino.....la fermo e chiedo vestizione.... Mi porge la sua patata e noto subito un bel clitoridone che a riposo sarà un buon cm di diametro, cosa molto gradita perchè non avevo mai provato un BIG CLIT !!! Lei è profumata ma non la lecco, bacio soltanto e annuso (che ci volete fare, amo gli odori femminili). Lei si adopera con buon mestiere e in due o tre minuti capitolo. Lavaggio e vestizione anche se dobbiamo aspettare che si liberi il corridoio perchè probabilmente qualche altro avventore sta testando una amica.. Propongo 50 visto che le ho rubato si e no 15 minuti in tutto e acconsente, dicendomi che se mi è piaciuto, con la stagione più calda, farà di meglio e magari con delle autoreggenti (cosa che avevo chiesto ma che non è riuscita a fare).
Tutto sommato, lei non è uno splendore, ma e simpatica e disponibile e a me interessava solo annusare piedi odorosi. Quindi promossa. Uscendo incrocio un'altra inquilina, anche lei sopra i 50, bella biondona ma attempata.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Nel leggere la tua rece pensavo forse ha sbagliato ragazza, perchè la descrizione del luogo non corrispondeva a quella in cui ero stato io (BS Via Antonio Bianchi) ed era li sino a Luglio 2014 a destra del portone c'era in bar. Si entrava si facevano 4 scalini ed era la prima porta sulla destra e c'era solo ed esclusivamente lei. Sicuro fosse sola, perchè era un monolocale con bagno il bagno era appena entravi a dx e la porta era aperta, quindi son sicuro che è sempre stata sola.
Leggendo la tua rece e preso dalla curiosità oggi ho provato a richiamarla in incognito chiedendo dove fosse e con grande sorpresa mi ha detto che riceve a Roncadelle dietro la Decathlon.
Azz mi sono detto li ci son già stato e quello è un posto dove riceve un altra tipa bionda a cui annusai i piedi 3 o 4 estati fa e mi ricordo che la tipa non fosse sola, ma riceveva anche con un altra amica.
Comunque correggimi se sbaglio, si entra dalla una porta poi subito a destra c'è ne un altra e poi si salgono delle scale in legno, la tipa è quella che si ved qua:
http://brescia.boxannunci.com/INCON...ARE-ABBRONZATISSIMA-ITALIANISSIMA-197153.html
sono andato a rivedere la mia agenda e mi ero segnato Lug 2011 50 euri per annusare con sega, i piedi erano si odorosi però mi ero segnato che non ci sarei più tornato
Ciao Sniff
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Nel leggere la tua rece pensavo forse ha sbagliato ragazza, perchè la descrizione del luogo non corrispondeva a quella in cui ero stato io (BS Via Antonio Bianchi) ed era li sino a Luglio 2014 a destra del portone c'era in bar. Si entrava si facevano 4 scalini ed era la prima porta sulla destra e c'era solo ed esclusivamente lei. Sicuro fosse sola, perchè era un monolocale con bagno il bagno era appena entravi a dx e la porta era aperta, quindi son sicuro che è sempre stata sola.
Leggendo la tua rece e preso dalla curiosità oggi ho provato a richiamarla in incognito chiedendo dove fosse e con grande sorpresa mi ha detto che riceve a Roncadelle dietro la Decathlon.
Azz mi sono detto li ci son già stato e quello è un posto dove riceve un altra tipa bionda a cui annusai i piedi 3 o 4 estati fa e mi ricordo che la tipa non fosse sola, ma riceveva anche con un altra amica.
Comunque correggimi se sbaglio, si entra dalla una porta poi subito a destra c'è ne un altra e poi si salgono delle scale in legno, la tipa è quella che si ved qua:
http://brescia.boxannunci.com/INCON...ARE-ABBRONZATISSIMA-ITALIANISSIMA-197153.html
sono andato a rivedere la mia agenda e mi ero segnato Lug 2011 50 euri per annusare con sega, i piedi erano si odorosi però mi ero segnato che non ci sarei più tornato
Ciao Sniff

Ciao, la tua descrizione della casa combacia, ma della bionda posso solo dirti che sembra essere simile fisicamente ma non potrei confermare al 100%. Fisicamente però la ricorda.
Ciao
 
Commenta
Alto