[RECE] Marina - Milano - OTR

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET - OTR, non so se abbia inserzioni su internet
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME: Marina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 anni circa
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso non bellissimo, soprattutto il naso, ma ha delle gambe da paura, viste raramente anche in una donna, di tale bellezza.
ATTITUDINE: forse più passiva che attiva
REPERIBILITA': OTR via Messina, prossimità Caneva

LA MIA ESPERIENZA: Caricata OTR in Messina, in prossimità Caneva, quando ho viste le sue gambe non ho capito più una mazza, non ne avevo mai viste di così belle in una trans. In viso non è bellissima, ma secondo me se si rifacesse il naso sarebbe carina anche in viso. Lei vestita con vestito cortissimo, leggero, non volgare, sembrava una ragazza che si apprestava and andare in discoteca a ballare, invece stava lavorando.
Mi ha chiesto la velocità urbana e siamo andati a casa, la location è piccola ma mi ha detto che presto si trasferirà in una location più grande e migliore.
Mi ha baciato in bocca profondamente, me l'ha fatto venire di marmo e poi ci siamo abbandonati ad un 69 covered fino alla mia venuta, gran leccatrice di palle (la mia passione) e di culo (altra mia passione). le ho chiesto se bacia e se lecca il culo a tutti e mi ha risposto di no, evidentemente le piacevo. me l'ha detto che le piacevo, se mi ha detto una balla è lo stesso! Mi ha fastto ugualmente piacere.
Per me esperienza positiva anche se ieri sera ero intenzionato a farmi un bel culetto trans ma con marina, tra le sue cosce che avevo in testa e le sue leccate, ho capitolato, venendo in tempo brevi.
le ho fatto i miei apprezzamenti per le sue bellissime gambe e lei, divertita, mi ha detto che le sue gambe sono famose a Milano! E te lo credo! Ha uno stacco di cosce da paura!
Lei è anche molto simpatica, non chiede regalini o altro.

Reaction score
146
pirillo com'è? seni? culo? maialaggine? gfe o pantera? più che parlar di gambe non hai fatto :D

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
porcino ha scritto:
pirillo com'e'? seni? culo? maialaggine? gfe o pantera? più che parlar di gambe non hai fatto :D

Beh sai com'è, le gambe sono il suo pezzo forte, mi hanno davvero impressionato :o)
Il pirillo è piccolo anche se reattivo, non reattivissimo.
I seni sono ok, la maialaggine anche, anche se forse è più gfe che pantera.
Insomma non è una che ti sventra tipo la Hemolly dei bei tempi andati e non ha il pirillo di Gisella Diamante...è più una gattina che una pantera :)

Commenta
Reaction score
0
Scusa per completezza dato che in quel punto ultimamente ci sono parecchi avvicendamenti...
capelli lisci/mossi/ricci colore? e colore della pelle?
Perchè con quella descrizione mi sovviene una con capelli lisci lunghi scuri, abbastanza bella.
Grazie!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
cunctator ha scritto:
Scusa per completezza dato che in quel punto ultimamente ci sono parecchi avvicendamenti...
capelli lisci/mossi/ricci colore? e colore della pelle?
Perchè con quella descrizione mi sovviene una con capelli lisci lunghi scuri, abbastanza bella.
Grazie!!!

No, Marina è bionda, capelli di lunghezza media. Quella con i capelli neri lunghi, abbastanza bella, magra e che spesso mostra le tette e il culo dovrebbe essere Cinzia, sempre di Fortaleza. Marina non si spoglia, è più pudica.

Commenta
Reaction score
0
La mora dovrebbe essere la Cinzia della mia rece - ora la si trova spesso verso piazza Perego.
La bionda Marina l'ho recensita in passato in altri forum: confermo le gambe da urlo e gli FK da paura.

Commenta
Alto