[RECE] Marina - OTR diurna - Acerra (NA)

Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: https://goo.gl/maps/CW5RxPkSKw62
NAZIONALITA': Albanese
ETA': più di 20, meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, formosa, 3.a seno
ATTITUDINE: Simpatica, loquace

LA MIA RECENSIONE:

Ero in zona per motivi più seri (o meno seri, dipende dai punti di vista). Passo e noto questa ragazza che scende da un auto. Mi attraversa la strada davanti e si dirige alla sua postazione. Indossava un top davverso striminzito, sembrava non prestare attenzione agli occhi di chi stava guardando.
"Mi fermo, non mi fermo. Cavolo ora non posso. Però la curiosità mi monta. Magari passo dopo e mi fermo. E se non la trovo? E poi sono sicuro di averla vista bene? Magari non ne vale la pena. Lasciamo stare. Un altro giro?"
Mentre pensavo tutte queste cose, devo aver inserito il pilota automatico perchè mi giro e la trovo che mi sta dando indicazioni su dove andare: già l'ho fatta salire.
Parla, parla tanto. Ma non è affatto fastidiosa, è simpatica e alla mano. Arriviamo a destinazione, vicina, abbastanza discreta.
La guardo meglio. Viso un pò troppo truccato, ma carino. Seno procace, fianchi morbidi. Nel frattempo lei parla, domanda, risponde, ride.
Inizia il bj. Non ha un culo piacevole al tatto. Non bada a come uso le dita. All'improvviso stacca la bocca dal fallo e si dedica allo scroto. I testicoli scompaiono nelle sue labbra. Stavo per saltare dal sedile. Momento 'missionaria'. Preferisce all'aperto. Scendo, la raggiungo, mi dona ancora la bocca, inizio. Geme, abbastanza inverosimilmente ma non senza essere fastidiosa. Il canale principale è una galleria già scavata. Non porta fretta.
La riaccompagno e la saluto.

Orario mattutino.

Reaction score
97
  • Creatore Discussione
[RECE] Marina - OTR serale - Via Napoli, Caserta

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: San Marco Evangelista (CE)
ZONA: https://goo.gl/maps/nyU15EMMcX82
NAZIONALITA': Albanese
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, formosa
ATTITUDINE: Puttana

LA MIA RECENSIONE:

Poco più di due anni fa. Odio la banalità delle frasi fatte, le trovo anonime, ma Dio, mi sembra sia passata una vita. Se non ci fosse la data della discussione, salvata dal sito, non ci crederei. Alla fine quello che restano degli anni nella memoria, sono momenti, fotografie, esperienze, legate da un filo che non mi permette di guardare l'effettiva lunghezza tra un nodo di ricordi e l'altro.

Ritrovo Marina e noto con stupore, irragionevolmente geloso, che è diventata la puttana da strada più apprezzata di Caserta. Scrivo geloso non per incoscienti e stupide emozioni verso Marina, ma per la bambina pretesa di rivendicare l'averla conosciuta prima, in un altro tempo. Le donne, nei miei ricordi, non invecchiano e forse è giusto così.

Ero in auto, ne vedo un'altra rossa, parcheggiata, con una ragazza bionda all'interno. Apre la portiera e ci stende la gamba sopra, illuminata dalla luce che riempie l'abitacolo.
La vedo di sfuggita ma mi pare di conoscerla. Faccio inversione alla rotonda più avanti e ripasso. Sta salendo sull'auto di un cliente, ma riesco a vederle meglio il viso, quel tanto che basta a far si che l'interruttore nella mia testa faccia click. E' Marina.
Sorrido. L'avevo incontrata tre o quattro volte, e ne avevo un ricordo divertito. Il cazzo già conferma.
'Perchè non l'avevo più rivista?', mi domando.
Decido di aspettarla. Inizia un'attesa che ha dell'incredibile. Ve la risparmio. Se volete scoparla, piazzatevi con l'auto vicino dove aspetta e non muovetevi. Questo non perchè gli incontri durino particolarmente, anzi. Le auto che ho riconosciuto in andata e in ritorno non hanno superato la decina di minuti come viaggio complessivo. Il problema è il numerino che devi prendere per attendere il tuo turno.
A Caserta non posso fermarmi in bella mostra dove c'è il pericolo che le mie ipocrisie vengano evidenziate a chi non dovrebbe interessarsene e quindi sono costretto a girare di continuo, sperando di beccarla al volo.
Dopo parecchio, e sottolineo parecchio, è finalmente il mio momento.
Accosto, sorrido, e le faccio cenno di salire.
"Ciao tesoro. Sei nuovo, ti conosco?".
Il mio ego sta sanguinando. E' la prima volta che una ragazza che ho scopato non mi riconosce. Anche chi ho incontrato fugacemente e rivisto poi dopo tanto, ha sempre conservato familiarità nei miei confronti.
'In due anni avrà censito i residenti di Caserta e provincia', cerco di rincuorarmi.
Inizia a parlare. E' esattamente come la ricordavo: un fiume in piena. Parla, parla sempre. Domanda e si risponde da sola. Inizia a strofinare la sua mano sulla patta dei miei jeans.
"Ti dispiace se tocco?".
Mi guida all'alcova del peccato. Posto discreto, ma so che questa città non è il luogo ideale per la passione otr e di fatto non puoi mai giurare sulla tranquillità da incursioni avverse.
'Ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scopato in auto, qui, a Caserta?', penso. Non riesco a ricordarmelo.
Entrambi abbassiamo lo schienale del sedile. Mi slaccio i jeans e me li calo, insieme agli slip. Lei, nonostante il freddo, non indossa pantaloni. Ha le calze e le mutande a coprirle la parte inferiore del corpo. Questione di praticità. Si toglie le scarpe, poggia le ginocchia sul suo sedile, mi veste il cazzo e inizia a succhiare. Sono davvero eccitato. Dice qualcosa ma non la sento. La mia mano le stringe forte il culo. Scivolo sotto e le accarezzo la fica. Inizio a massaggiarla più forte con tutte le dita unite.
Improvvisamente stacca la bocca dal cazzo, abbassa il bacino, costringendomi a ritrarre momentaneamente la mano dal suo corpo, si volta, rivolgendo la nuca al mio viso, inizia a leccarmi lo scroto, si sputa sulle dita della mano destra, si bagna la fica con la saliva e si rimette in posizione. Il tutto con una velocità e spontaneità tale da non destare alcun sospetto.
Infilo di nuovo la mano fra le sue gambe, trovandola ovviamente bagnata, e inizia ad ansimare.

Standing ovation!!
Date l'oscar per gli effetti speciali a questa donna, vi prego.
A quanti avrà di colpo fatto aumentare l'autostima sulle loro capacità amatorie? Puttane così bisognerebbe santificarle.

La penetro con le appuntate dita in attesa di cedere il posto al capitano cazzo.
Si stacca. "Come vuoi farlo?". "Scopami tu".
Mi sale sopra e inizia a cavalcare. "Faccio io, stai fermo". Le stringo il culo e mi avvicino al suo seno. Lei lo libera dal reggiseno e continua ad ansimare.
La blocco e inizio a spingere dal basso. Le do colpi violenti, veloci. Mi incita a continuare così.
Intuisco che vorrebbe ora che terminassi, ma my darling, non sono più abituato alle svuotate in auto.
Si alza, si siede al suo posto e inizia a segarmi. Non le dico nulla.
"Perchè non vieni? Ce l'hai bello tosto".
Mi toglie il preservativo e continua a masturbarmi. Pronuncia frasi oscene per cercare di eccitarmi ancora di più.
Arrivo. Il primo fiotto di sperma fuoriesce forte e le lambisce di poco il viso, finendo poi sulla sua spalla. Sorpresa, raddrizza il timone e rivolge la mira verso il volante, continuando a lavorare con la mano.
"Ma che avevi?", ride.
Ci puliamo.
Altre, numerose, chiacchiere.
La riaccompagno e la saluto.

Puttana vera. Badate che non inserisco accezioni negative nel termine. Descrivo un mestiere, e in questo caso un'indole, senza però voler essere offensivo.
Viso carino, più di come lo ricordavo. Forse perchè indossava ora meno trucco. Credo sia la prima volta che apprezzo di più un viso col passar del tempo.
Seno tra la seconda e la terza, non particolarmente estetico. Presenti bollicine e leggero rossore sullo sterno.
Fianchi larghi, culo grosso. Ragazza propriamente curvy, ma di certo non grassa.

La prestazione per me non può essere classificata come una vera scopata, ma più propriamente una semplice svuotata di palle, cosa che non mi interessa affatto. Ha messo su una vera catena di montaggio e sebbene lei sia eccitante e ti metta facilmente a tuo agio, non dedica che poco tempo a ciascun cliente.
Ho idea che la testerò in albergo, mettendole a disposizione un budget che le farà dimenticare di tornare in ufficio. Per l'hotel chiede solita tariffa di 50 più stanza, ma non credo bastino a toglierle la fretta.
Vediamo.

Commenta
Alto