[RECE] Marina - OTR Diurna - Foggia

Reaction score
417
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: mora, carnagione scura, piercing al labbro
Attitudine: Fa il suo mestiere
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ RAI1, 30 BBJ RAI!
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj + rai 1
Servizi usufruiti: bbj+ rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate: Google Maps

Nuova presenza sulla SS16 di fronte il benzinaio abbandonato, precedentemente occupato da Giovanna che ormai sembra scomparsa. Lei giovane mora, sembra la figlia di Alexandra che sosta di fronte sull'altra sponda della strada. Intervistata, chiede 20 all covered, 30 per BBJ. Caricata, solito imbosco, molto cordiale e dalla parola facile (molto fluido l'italiano). Dichiara 24 anni, ed effettivamente ne dimostra tranquillamente. Arrivati all'imbosco parte con un discreto BBJ che però durerà davvero poco poiché le fa male il piercing al labbro da poco effettuato. La giro a pecora, gommo, ed mi concentro sul suo lato b, pezzo forte della casa. Conclusione e riaccompagno alla sua postazione. Sicuramente tranquilla, ancora inesperta, e probabilmente furbetta sui tempi del BBJ (non so quanto potesse essere vero il dolore dal piercing). Per una svuotata ok, ma non penso di ritornarci

Reaction score
671
NOME: Cristina (almeno questo è il nome che mi ha detto, chiedo conferma)
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: google maps
NAZIONALITA': Rumena credo di etnia Rom
ETA': tra i 21-22 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, una seconda/terza di seno, carnagione olivastra, fisico asciutto, evidente piercing sulla bocca
ATTITUDINE: migliorabile, peccato perchè è molto carina secondo me

Durante una delle mie scorribande di qualche giorno fa noto due nuove presenze al celeberrimo benzinaio abbandonato, al posto che fu di Giovanna, proprio di fronte alla postazione di Alexandra la stakanovista.
Sembrano entrambe due rom, entrambe more, una piu alta, piu tondeggiante, piu milf e l'altra piu sbarazzina, piu esile. Mi fermo all'imbrunire e si avvicinano entrambe (in tutti i passaggi che ho fatto ho notato che stanno sempre appiccicate, anche quando accosta un cliente.....è una situazione che non tutti gradiscono, ad esempio a me non piace).
Inizialmente mi interessa quella più alta e difatti parlo con lei......ma mi dice che non fa BBJ e mi propone l'amica, con la quale confabulano per un buon minuto nella lingua di Vlad III di Valacchia ed io lì ad aspettare con il motore accesso. Mi si accende la spia di un possibile missile.
Si avvicina allora la tipa piu giovane, la guardo meglio: è mora, capelli mossi, piercing ben evidente sul labbro, bel fisichetto. Mi dice che fa BBJ ma inizialmente mi spara 40 per BBJ+RAI1, poi scende a 30.....provo una piccola trattativa per arrivare a 20, ma non schioda ed io non ho nessuna intenzione di crearmi ostilità da parte sua per cui accetto e partiamo.
La ragazza è davvero alle prime armi, durante il tragitto la chiama la mamma e mi chiede di stare in silenzio, non sa che io capisco abbastanza bene il rumeno e mi rendo conto che davvero questa è una delle tante che in italia batte e a casa manda i soldi dicendo che fa lavori dignitosi. La sua inesperienza è suggerita inoltre dal suo italiano, scolastico per così dire e buono fintanto che si parla lentamente e sopratutto dal fatto che non sa dove portarmi! mi fa fare una paio di giri a vuoto (utili per fare social e scioglierla) e poi alla fine mi fa fermare davanti ad una cancello in una stradina nemmeno troppo isolata.... mi pare una pazzia, ma un pò per il favore delle tenebre appena scese un pò perchè amante del trash, accetto.
Lei è molto carina di viso, quel tipo di bellezza zingaresca assai raro....verso l'obolo e comincia un bbj senza particolare enfasi, senza infamia e senza lode. Non si spoglia, non vuole.....devo insistere un pò ed alla fine si toglie la maglia, scusandosi di non avere un bel seno. A me invece, al tatto ed alla vista, mi pare una seconda abbondante-terza accennata molto ben fatta, che sta su che è una meraviglia. Purtroppo non mi consente di digitalizzare i canali preferiti, peccato perchè il culo al tatto è anch'esso ben fatto e maneggevole.
A queste condizioni non mi sento particolarmente ispirato, per cui declino RAI1 e le chiedo di finire in BBJ, sperando che la fatica che le risparmio le consenta un maggior impegno. Migliora un pò le pompate, ma di poco, siamo ad BBJ poco più che sufficiente, con divieto assoluto di CIM. Concludo con un dolce HJ, mani curate e buon ritmo, con scambio di sguardi maliziosi.
Al ritorno un altro pò di chiacchiere, scopro che è di una nota città del sud della Romania, che è arrivata da pochissimo su consiglio e sotto l'egida di una collega nota sulla nostra strada (credo sia Alexandra).
Potenzialmente potrebbe essere un buon acquisto, a patto che diventi più disponibile e che capisca che ci vuole impegno, altrimenti a mai più rivederci.

Commenta
Alto