[RECE] Marina - OTR - Firenze

Reaction score
18
[RECE] MARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Per cause dipendenti la mia volontà :moil: sono rimasto off line per alcuni giorni ma adesso che sono di nuovo on line voglio recuperare per cui ecco il resoconto dell'incontro di alcuni giorni fa con questa stupenda ragazza di cui si è già parlato nella sezione generale, proprio da me segnalata.
Lei si chiama marina, altezza 1,75 circa, capelli sul biondo, teglia seno direi una quarta scarsa, grecoalbanese.
Staziona vicino al conad con la sua amica ilina e veste in maniera appariscente, indossava il perizoma e la gonna era tamente corta che si vedeva il suo culetto. :w00tmesalia: Toppettino rosso miniminigonna nera calze con reggicalze.
Stranamente le due sono sempre lì dopo diversi passaggi e questo mi sa di fregatura però poi mi devo ricredere.
Social time ottimo anche se ci si intende poco, siamo stati quasi tutto il tempo a ridere di cose futili. :rofl:
Location orrenda che conosciamo tutti, nel parcheggio vicino le case e anche abbastanza illuminato.
Non si spoglia, ma praticamente ha già tutto in mostra. :clapping:
Rate standard per bj+rai1 in opzione bbj per limite velocità urbana.
Scelgo la prima soluzione anche perchè non ho badato al carburante e devo serbare una quota per rifornire.
Lei ti mette a tuo agio senza rompere con le solite stonzate, tipo regalo o outrate per qualche prestazione fregatura.
Bj molto delicato, poco uso della mano. Digit. ok e per il resto mi dispice, ma sono durato così poco che speedy gonzales al mio confronto è una tartaruga, ho fatto appena in tempo ad abboccare. A volte mi succede soprattutto se la tipa mi piace molto al primo incontro, poi la situazione si normalizza ai passaggi successivi.
Al termine arriva la fatidica telefonata, ma, falso allarme, è la sua amica bionda all'altezza di scarpe e scarpe.
E' in italia da poco tempo e lavora da circa tre settimane a suo dire.
Esperienza positiva a parte il parcheggo e il cappuccio, usa quelli rossi abbastanza spessi.
Non so se ritorno per via del posto però magari potrebbe avere anche un altro più tranquillo. :bye:

Re: [RECE] MARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Testata stasera, sosta nella postazione di cui sopra, è albanese, era vestita jeans e giubbottino, posteggio dietro al Conad, confermo tutto come sopra, se nonchè la tipa con me si è spogliata totalmente, ed aggiungo che è molto alla mano e non mi ha messo fretta, nonostante io a causa del freddo mi sia dilungato oltremodo nel tempo e nella prestazione, confermo anche i condoms rossi.

Romina - Firenze, via Pistoiese

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Marina
NAZIONALITA': Albania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bbj (CIM), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso accettabile, qualche chilo di troppo
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

Sabato di lavoro a FI, loft fidelizzate non disponibili, chiamo laura OTR che non mi risponde (si era addormentata in casa, mi richiamerà solo intorno alle una ad operazioni concluse), girovago e mi imbatto in questa ragazza. Capelli castani/rossi, fuseaux e stivali dello stesso colore, staziona davanti alla conad di via pistoiese. Rapida intervista, richiedo espressamente BJ cabrio e CIM e lei acconsente, la carico e via. Di viso non è male, di fisico pare accettabile. Si arriva alla location e prima di dare il via alle operazioni si parla 5 minuti buoni, la ragazza è socievole e simpatica.. dopodiche si spoglia nella parte superiore, belle tette (direi una terza) che slinguazzo mentre accarezzo le parti basse (ancora inguainate nei fuseaux).. a questo punto si spoglia anche di sotto e noto che qualche chiletto di troppo c'è, niente di esagerato ma un pò di pancia c'è.. parte di BBJ, direi di buona fattura.. io accenno la digitalizzazione di rai 1 e la trovo già ampiamente bagnata (senza aver fatto praticamente niente a parte slinguazzamento tette), la digitalizzazione va alla grande e passo anche a digitalizzare l'altro canale senza problemi. Si passa quindi al trombo in mission, la ragazza pare gradire (o magari finge, solito dilemma), comunque x partecipare partecipa, ad un certo punto si mette anche un dito in bocca (possibile recitazione).. dopo qualche minuto opto x il finale BBJ, riparte di buona lena e finisco con discreto CIM.
Si riparte e lei mi chiede di non riportarla subito alla sua postazione ma di fare un giro, arrivo fino alla rotonda in fondo a via pistoiese x poi ritornare verso la sua postazione.. tornando sulla sinistra noto due sue colleghe che quasi in mezzo di strada ballano, lei mi dice che sono albanesi e un pò pazze.. poi mi dice che ce n'è una ancora più pazza, vicino alla sua postazione, che se ne sta addirittura in mutande.. intuisco che si tratta della girl di cui si è parlato nel thread generale, la vedrei volentieri, ma Marina mi dice che è già andata via (dice che in genere se ne va abbastanza presto).. scende, saluti di rito e via.
Che dire, sicuramente non una strafica ma accettabile, bel seno, attitudine abbastanza buona, molto socievole e soprattutto si bagna che è un piacere.
Saluti a tutti.

Ultima modifica:
Richiesta unione:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese davanti al centro Conad
NAZIONALITA': Albanese 100% (non greco/albanese solo albanese)
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: €30 BJ+RAI oppure €50 BBBJ CIM RAI1
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm (sembra molto molto di più), robusta ma slanciata, bionda, faccia tipo russa ma più che sufficiente, una ragazzona
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:
Rispolvero questa ragazza, che era qualche giorno che vedevo e mi aveva fatto l'impressione della valchiria. Chiesto le mie informazioni "aggiornate" sul 3d generale e quindi, convinto dell'acquisto, mi precipito a farmi servire.
La ragazza è abbastanza caricata quindi ho dovuto tribolare un po' per caricarla, ma a parte questo, tutto quello che seguirà ha una connotazione positiva.
La ragazza è simpatica ed affabile. parla bene italiano ed è piuttosto alla mano e pacata insieme.
Vedendola da vicino si nota come sia leggermente sovrappeso ma non troppo. Nel mentre dell'opera comunque si rivelerà ciccia messa nel punti giusti (a parte una leggera pancetta che comunque è accettabilissima).
Nel farmi portare nel luogo del servizio, le dico che voglio il posto più tranquillo che ha e possibilmente senza luce (mi deconcentra).
Allora mi fa dirigere sul posto n. 2 che si rivelerà tranquillo di fatto ma opinabile come posizione oggettiva. Su questo deve migliorare.
Comunque io chiedo BBBJ con CIM perché fare RAI1 con lei sarebbe impossibile (oltre che farmi durare una fatica che non voglio) anche se ho la macchina non certo piccola.
Comunque, dopo il pagamento e le pulizie di rito (comunque ridendo e scherzando veramente in modo piacevole) inizia a fare BBBJ. Il BBBJ mi ha ricordato molto quello di YANA, indimenticata russa del Viale Guidoni parcheggio pullman. Pompino fatto bene, non troppo marcato (forse leggermente poco se devo essere pignolo) ma salivato tanto da trovarmi bagnato fino al buco del culo. Non mancano, passaggi di lingua, succhiamenti di palle piuttosto energici (richiesti da me).
Sono durato parecchio ed infine la ragazza ha cominciato a scricchiolare in pazienza dicendomi che dovevo finire. Intuito chiaramente la fine del tempo buono, mi affretto a finirle in bocca con grossa soddisfazione. lei trattiene veramente tutto, poi sputa fuori dalla macchina.
nel mentre lavorava ho fatto opera di digitalizzazione su tutto il corpo (tanto e belloccio), RAI1 (non profondo) e RAI2 (non profondo).
Nota positiva: si sciacqua col colluttorio dopo il servizio, quindi ottima attenzione alla pulizia.
Nota negativa: butta fuori dall'auto carta e resto. Ma forse perché non era il posto di attività principale e comunque accanto ad un cassonetto, quindi il luogo si prestava particolarmente.
Riportata al posto ci è scappata una una bella chiacchierata. E' una ragazza molto a posto con una storia "classica" che l'ha portata a fare questo lavoro. Però ci sta con la testa. Quasi un eccezione rispetto alla maggioranza di quelle che incontro. Piacevolissima. Ci torno di sicuro.

PS
Va via tra alcuni giorni per un paio di settimane.
Smonta generalmente alle 01.30. Quindi l'ultimo pick up dovrebbe essere alle 01.00.

Titolo: MARINA - otr
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze,via Pistoiese distr.ESSO
NOME:Marina
NAZIONALITA':Albania
ETA': 35?(non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi corti, alta 1,60, fisico in carne, viso carino,hot pants e tacco 12,generoso decoltè.
ATTITUDINE: cordiale,paziente ma senza spunti particolari.
Probabilmente è già recensita,in quanto mi ha detto essere presente
a firenze da 6 anni e anch'io l'ho vista innumerevoli volte,ma
non sono riuscito ad associarla a nessuna del listone.Lo faccia chi può.
Comunque è arrivato il suo turno e ci andiamo ad appartare in un
vicino parcheggio illuminatissimo ,ma tranquillo(era l'una e mezzo).
Si spoglia completamente e mette in mostra una bella quarta di seno
ancora ben sostenuto,ma anche un pò di pancetta,probabile residuo di un paio di gravidanze che dopo mi dirà di aver avuto.
Inizia un bj senza lode e senza infamia,si lascia ciucciare le tette
e esplorare entrambi i canali,rifiutando però ulteriori sintonizzazioni sul secondo che sostiene essere vergine!?
La cosa va avanti per un pò fin quando tira fuori la cremina,
che le dico mi sembra inutile in quanto la sento piuttosto umida
e non proprio strettina,ma non c'è verso,una spalmata e via di
sifonella.Come previsto non mi diverto molto e complice anche
un crampo ad un polpaccio(accidenti all'età e alle macchine strette)
la invito a finire a mano fino a quando non taglio il traguardo.
La riaccompagno al suo posto,ma invece di salutarci continua
a chiacchierare per almeno mezz'ora finchè non mi stufo e con
la scusa che erano le 2 passate la faccio scendere.
Da 1 a 5 stelle direi 2 e 1/2.

Indietro
Alto
Aiuto