[RECE] Marina - OTR su camper - Altopascio (Via Bientina)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: Via Bientina
LINK: Lucca: ALTOPASCIO ❤ MARINA 36 anni bella sexy ❤
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bocca e figa, 50 con anal
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, alta sull'1,60
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che ero incuriosito dal suo annuncio su bakeca e oggi, approfittando delle ferie e dell'ultimo giorno in zona gialla, parto da Firenze (previa telefonata di conferma) per incontrarla.
All'uscita Altopascio vado a dx, poi tutto dritto fino ad uscire da Altopascio direzione Bientina.
Come da lei dettomi, scorgo ad un certo punto 2 camper posteggiati sulla sx; uno è il suo ma telefono e non risponde perchè è occupata (vedo infatti una macchina posteggiata lì accanto).
Faccio un giretto lì nei pressi (con il rischio di essere investito), come scorgo la macchina che riparte mi riavvicino al suo camper, lei mi vede e lascia aperta la porta.
Appare subito simpatica (come mi era sembrata al telefono) e amichevole, chiede 30 per bocca figa o 50 per anche anal; io le do subito 50 per fare in ogni caso una cosa tranquilla, tra l'altro è il classico prezzo delle operatrici in camper.
Mentre ci spogliamo osservo che è corrispondente alle foto dell'annuncio anche se nelle foto sembra più bella, slanciata e formosa, in realtà ha un filino di pancetta, di seno ha al massimo una terza con capezzolo molto piccolo, si vede che non è una ragazzina, di faccia normale (può piacere o no) ed è alta siull'1,60.
Partiamo ma temo subito che avrò difficoltà perchè la ragazza è simpatica ed amichevole (ha una parlata con accento straniero ma con aspirazioni toscane che la rendono buffa) ma a mio avviso non molto arrapante.
Mi disinfetta le mani e non accetta FK neanche accennato.
Parto leccandole la patata (leggermente pelosa), poi la faccio girare e le lecco il buchetto di Rai2 (molto pulito); lì mi s'incanna l'attrezzo e la pompo prima a mission poi a pecos, ma non ce l'ho troppo duro e non riesco a venire.
Non usufruisco così di Rai2 e concludo leccandole il culo e segandomi.
Conclusioni finali sulla girl: rapporto prezzo qualità / ottimo per i servizi forniti, tuttavia la potrei considerare una stile milf tipo la Marianna di Via Pistoiese (anche lei operante in camper) ma dall'atteggiamento meno porco e arrapante.
Salutatala, esco dal camper e c'è già un altro cliente in arrivo.
Nell'altro camper mi ha detto Marina che lavora una domenicana, che però opera con mascherina e molte limitazioni tanto che ha pochissimi clienti.
La girl da me recensita viene invece caricata a nastro (mi ha detto che ieri non riusciva a scendere dal camper) ed è strano che in rete non vi siano recensioni su di lei.
Non credo comunque che ripeterò l'esperienza, anche per la lontananza.
 
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: Via Bientina
MARINA dice 36 anni secondo me oltre i 50
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 bocca e figa, 50 con anal
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, alta sull'1,60
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Buona

Fiducioso dalle recensioni positive precedenti e vedendo le foto del annuncio... Mi aspettavo di meglio.
Sono arrivato a fine turno. Tanto è vero che mi ha detto che era dalle 10 del mattino che lo prendeva in culo ed ormai la giornata lavorativa era finita.
LA MIA RECENSIONE:
Al mio arrivo ore 18:10 mi apre la porta del camper e intravedo un donna al quanto stagionata pensando a quanto letto in precedenza mi faccio coraggio e salgo.
Mi fa sanificare, appoggio il regalo e
Mi spoglio.
Lei si toglie il poco che aveva e devo dire che aveva un bel seno che si lascia toccare e leccare. Direi che è il suo unico punto a favore.
Mi gomma da moscio e devo dire che mi fa un bj senza lode e senza infamia.
Dopo circa 2 minuti mi offre la sua passera in missionaria, qualche colpo e mi dice di metterglielo in culo. Si mette a 4 zampe e inizio a pistonarla.
Anche se aveva fatto ormai le sue 8 ore lavorative era abbastanza stretto.
Peccato che lei non è partecipativa e cercava di farmi finire il prima possibile. Non c'è stato nessun feeling dall'inizio quindi essendo mentale la prestazione decido di finire, non essendoci nemmeno un bel vedere dato l'avanzata età, cellulite e pancia gongia con buccia di arancia.
Mi rivestito e scompaio nel buio.
Non ci tornerò!
 
Commenta
Alto