[RECE] Marina Russa - Prato - Timassaggio.it

Reaction score
406
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/134-prato/2139-new-new-new-un-vero-vulcane-da
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Russa
ETA': 32 dichiarati- può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non rendono meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo con finale a scelta- escluso Rai2 ed Fk-
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio- Bj-Daty-Rai1 tutto rigorosamente coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora, alta,pelle liscia e bianca. tette una 3a ancora tonica, depilata, labbra carnose
ATTITUDINE: Ottima, professionalmente ineccepibile
REPERIBILITA': molto difficile e comunque solo in orario di ufficio 10/18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini in ingresso a piano terra poi ascensore per andare al piano
INDEX RICERCHE 38999488xx

LA MIA RECENSIONE:

faccio con ritardo questa recensione ma sono stato impossibilitato per un grave incidente adesso sono in fase di miglioramento anche se la strada sarà lunga e tortuosa. Questa è la mia ultima chiavata -circa un mesetto fà- da allora sono inabile alla copula anche volendo ed avendo topa a disposizione. Purtroppo l’annuncio dal quale presi il riferimento del cellulare è sparito o scaduto che sia ed era sulla famosa bakeka, ma subito mi accorsi che in rete la tipa ha una miriade di annunci sparsi anche su altre città ma francamente non avrei trovato-salvo errori e di questi tempi facile per me-alcuna recensione. Dopo alcuni giorni di chiamate a vuoto senza risposta una mattina ottengo risposta: subito una buona impressione e troviamo subito l’accordo e le chiedo francamente un rapporto completo più che il massaggio proposto in default e la tipa acconsente fornendomi l’indirizzo e fissando per la pausa pranzo. La zona è SantaGonda una traversa del Viale Montegrappa molto trafficata e piena di esercizi commerciali , farmacia, studi medici,supermercato, bar etc etc quindi per chi è di zona rischio altissimo di sgamo.Arrivato in loco solito squillo apertura portone e salita al piano a mezzo ascensore, solita storia della porta che si schiude piano piano e dietro la quale si nasconde questa sorpresa. Per me è stato amore a prima vista, molto meglio delle foto presenti dalle quali si vede il giusto ma ritengo siano sue.Verso l’obolo pattuito e mi fa spogliare ed accomodare su un lettino per massaggi professionale, niente uso del bagno ma ero bello pulito e profumato, ed inizia il suo lavoro rimanendo in corsetto senza mutandine e con calze autoreggenti. Il massaggio è buono e delicato quel tanto che basta alla sveglia del ragazzo, dopo dieci minuti chiedo di passare all’azione perché non reisito più. Ci accomodiamo sul letto attiguo e partono le danze nel modo classico e canonico del termine, delle belle slinguazzate alle tette , direi un terza ancora ben tenute e la passerina bella depilata e composta con delle belle labbra ancora toniche. Purtroppo non concede Fk e tantomeno Rai2, nemmeno in digitale, e opera tutto in modalità coperta anche la pompa iniziale con il solito fragolone.Per fortuna il fragolone fa perdere un’po’ di sensibilità altrimenti sarei capitolato molto alla svelta. Classiche posizioni e conclusione di rito nel gommolo alla missionaria. Pulizie con salviette-non ho chiesto del bagno ma credo ci sia disponibilità- ed ottimo social time, si parla di tutto e durante il quale le chiedo se può farmi l’abbonamento..... e giù una bella risata da parte di entrambi.
Ora ho un grosso rammarico perché non riesco da 2/3 giorni a ricontattarla- suona a vuoto-perché avrei tanto bisogno di un bel massaggio per vedere se il ragazzo resuscita. Mi pare impossibile che una così non l’abbia mai provata nessuno di noi.

Reaction score
23
Matrice.

Allegati

• Marina01.jpg
    Marina01.jpg
    40,4 KB · Visite: 907
  • Marina02.jpg
    Marina02.jpg
    18,5 KB · Visite: 877
Commenta
Reaction score
2
ho chiamato molte volte ma la telefonata è respinta immediatamente. per ora nessuna possibilità di contatto

Commenta
Reaction score
406
  • Creatore Discussione
Riconfermo quando scritto nei servizi usufruiti nella mia recensione sia per la tipologia che per il target price, purtroppo devo anche riconfermare che adesso la chiamata viene respinta immediatamente.
Non ho atre notizie.

Commenta
Reaction score
2
Riconfermo quando scritto nei servizi usufruiti nella mia recensione sia per la tipologia che per il target price, purtroppo devo anche riconfermare che adesso la chiamata viene respinta immediatamente.
Non ho atre notizie.
Il tuo nick assomiglia a quello in un altro sito che è tokarev, che coincidenza!

Commenta
Reaction score
9
[RECE] Massaggiatrice Russa - Prato - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://prato.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-russa-marina-tel-8ha3115929774
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': Over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio su lettino + HE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
ATTITUDINE: ...
REPERIBILITA': media, ZTC pratese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38999488xx

LA MIA RECENSIONE:
... avevo letto di una Russa a Prato, per dei body bellini... chiamo, nulla, non si può fare con cosi poco preavviso... siccome era da un po' di tempo che ero con questa idea, body, russa, ecc. vado sul piano B, ossia quello di riserva, la seconda scelta.

Marina risponde, evvai, brava Marina... mi fa arrivare in questa ZTC, sembra si possa andare è solo parcheggiare che è vietato :scratch_one-s_head:

Comunque la location è in un palazzo di buon livello, accanto ad una farmacia, la stanza è piccola, pulita, c'é un lettino per i massaggi. Lei è russa, alta, giunonica, sicuramente un giorno è stato una gran bella donna, ormai è una donna non senza fascino.

Dunque, dunque, massaggio sul lettino, poi finale, l'idea è questa, la signora è simpatica, ok andiamo. :on_the_quiet:

Musica, sdraiato, olio caldo, massaggio... massaggio? no, niente massaggio, ma si infatti ha ragione lei: "ma non hai visto le unghie, come faccio a massaggiare io???" dunque ha bellissime unghie, davvero curate, proprio belle! che figata, però cosi non si massaggia, si fanno carezze... e vabbeh dai, chissenefrega se ho pagato per un massaggio? :scratch_one-s_head:

Dopo un po' di carezze, si passa al 'finale', mi invita sempre con fare cortese a passare sul letto...

Cioè dopo l'equivoco del massaggio, ce ne sarebbe un'altro? ma dai, no, no decisamente no, ora mi farà un body, un qualcosa di massaggifero...

Ovvia dai, dopo l'italiana furbetta che mi ha venduta una sega per un linguam, mica c'avrò preso anche la loft russa che non fa massaggi!

Dunque si avvicina per il finale srotolando un gommino, ancora vestita... mi sa che per il body dovrò tornare un'altra volta... "ma sei sicura? ma un po' di massaggio, no?" e suvvià... "l'hai visto anche te dove hai letto l'annuncio, sapevi già che non saresti finito con l'estetista". Ha ragione lei, decisamente, poi lo dice in modo cortese, io alla cortesia non resisto.

Dunque, come dice lei, mi bacia... sul gommino... vedendomi poco convinto mi propone altro... e vai di mission, perché per sopra, non può, anche lì la capisco, io sono proprio troppo grosso (va detto che a tempo perso, faccio il stuntman , i primi piano di Rocco sono miei...), comunque accanto al mio arnese, si sarebbe potuto parccheggiare... però dai lo ha detto in modo cortese, come cortesemente si gira alla mia richiesta.

Come si dice qui "capitolo"... tanto è una giornata che sapeva di Caporetto :mega_shok:

Sin dalla prima Russa che mi rispose al telefono spiegandomi che, tranquillo, il giorno in cui avrei avuto più tempo, ci saremno accordati senza dubbio... appunto, se non si può fare, non si fa! Insistere è da bischero.

Moralità?
- a)se non hai letto niente su una tipa, non sei tu il Leonardo che scoprirà il meglio del meglio...
- b)appena si esce dal scenario previsto, bisogna desistere, in modo cortese, deciso e irrevocabile.

PS le foto non sono sue, ma all'epoca non erano cosi palesemente fake, c'era quella della tipa sotto le palme che sarebbe potuto essere lei. Lei è una bella donna mora, se hai 25 anni, la puoi pensare come una signora, se ne hai 65, come una fanciula, ecc.

Commenta
Alto