[RECE] Marina trans - OTR - Caserta

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARINA
RIFERIMENTO INTERNET : Sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BJ, Anal Rimming, ANAL, Doggie Style
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: 60 circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 170, Bionda, Occhi neri, Seno 5a
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Dolce e molto porca quando si entra nel vivo
REPERIBILITA': --
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Sconosciuto

LA MIA RECENSIONE:

Mi appresto a scrivere la mia prima recensione su una situazione un pò particolare che mi è capitata a fine agosto.
Premetto che la t-gatta in questione, che poi vi dirò come ho conosciuto, a mia domanda diretta ha risposto di non esercitare la professione. Ma visto che l'ho conosciuta per "strada" la dichiaro come [OTR].

Stavo andando verso Caserta quando vedo accostata sul bordo della strada una ragazza (così mi era sembrata) che sembra avere problemi con l'auto.Mi accosto e mi avvicino per chiedere se ha bisogno di aiuto ed in quel momento capisco che sono davanti ad un trans, molto bella e femminile. Le mi dice che la macchina è morta all'improvviso e che stava andando a Caserta. Così mi offro di controllare e dopo aver provato a mettere in moto senza successo, mi offro di accompagnarla a Caserta. Lei accetta e così dopo aver accostato meglio la sua macchina, la faccio salire e ripartiamo. Durante il breve tragitto scopro che si chiama Marina, è della provincia di Milano e si trova lì per questioni personali (?).Seguo le sue indicazioni ed arriviamo sotto casa. Lei mi ringrazia e mi chiede se voglio lavarmi le mani e se può offrirmi qualcosa. Senza malizia... anzi, non è vero, il pensiero già c'era da un pò :prankster2: accetto ed entriamo in casa. Lei mi indica il bagno e poi mi dice se gradisco un caffè, io rispondo di si e mentre lei va in cucina a preparlo, mi lavo le mani. La raggiungo in cucina ed iniziamo a chiaccherare, io (furbetto) comincio subito con i complimenti e dalle sue risposte capisco di non esserle antipatico. Tra una parola e l'altra arriva il caffè, nel frattempo è passata una mezz'ora buona e continuando a parlare e facendo un pò lo scemo, ci ritroviamo vicini.
Il resto è un attimo.... oso e la bacio mentre le mie mani vanno, una sul suo pacco e l'altra sul culo. Lei dopo un attimo di esitazione, si lascia andare e ricambia.
Cominciamo a baciarci alla francese, lei mi tocca ed io tocco lei. Lei mi dice che sono bello e mi desidera, mi chiede se sono sicuro ed alla mia risposta positiva mi porta in camera da letto.
Ci spogliamo tra baci e carezze, in maniera direi abbastanza dolce, per il tipo di situazione. Una volta nudi il mio attributo è già in tiro ed anche il suo sembra gradire la situazione.
Comincia lei a succhiarlo e dopo passiamo ad un 69, succhiandoci entrambi.

FINE PRIMA PARTE (a dopo per la seconda)
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
(Riprendo la recensione/racconto, scusate ma il lavoro chiamava)...

Andiamo avanti con il 69 per un pò, poi lei dice che vuole prendermi. Io acconsento, lei si alza e fruga nel cassetto del comò e viene verso di me con un pacchetto di profillatici, ne prende uno lo apre e se lo infila. Mi bacia ancora e poi mi fa mettere a pecorina, mi bagna con la saliva e mi sditalina un pò dietro per qualche minuto, poi appoggia il suo cazzo e comincia a spingere. All'inizio non riesce ed è un pò doloroso, le dico di andare piano. Lentamente riesce ad entrare e dopo un pò di spinte e tutta dentro, si ferma un attimo su mia richiesta. Fa un pò male, ma cerco di resistere. Lei comincia a spingere lentamente e dopo un pò, spinta dopo spinta, il dolore lascia spazio al piacere. Lei aumenta la velocità e sembra sempre più eccittata. Continua a scoparmi mentre con la mano mi sega. Ad un certo punto esce fuori, si sdraia e mi chiede di venire su di lei a smorzacandela, sono super eccittato e senza battere ciglio eseguo la sua richiesta.
Nonostante l'inculaggio fantastico comincio ad aver voglia di essere più attivo, allora le dico che ora tocca a me prenderla. Lei non sembra per niente dispiaciuta e così s'invertono le parti con le stesse modalità, iniziando con una bella pecorina (ovviamente dopo essermi guantato anch'io).
Lei sembra molto presa e mi chiede se può pendermi ancora, così mi metto alla missionaria ed accolgo di nuovo il suo cazzo nel culo, questa volta senza esitazioni.
Va avanti così per un pò fin quando non mi dice che sta per venire. Viene all'improvviso dentro gemendo di piacere. A questo punto si sfila e sono io aprenderla nella medesima posizione e dopo un pò la imito, venendo abbondantemente. Ci lasciamo andare sul letto qualche minuto, poi a turno andiamo in bagno e ci rivestiamo. Restiamo a chiaccherare un'altra oretta, ma lei non mi dice molto di più sul suo conto, tranne che sarebbe ripartita tra 4/5 giorni.
Arriva il momento dei saluti e vado via, mentre sono in macchina non riesco a far a meno di pensare a quello che era appena successo, una storia degna di un film porno.
Era la 4 volta che andavo con una trans, ma questa volta è stato fantastico.
Chissà se la rivedrò... stupidamente non le ho chiesto neanche il cellulare. Ho provato anche a cercarla su internet, ma non l'ho trovata. Chissà, magari diceva la verità e non lo fa per professione.

Voi che ne pensate? So che questa recensione ha poca utilità, ma ho voluto raccontare comunque la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.311
Reaction score
530
Località
Napoli
bella rece, veramente complimenti !!

dovresti però presentarti nell'apposita sezione

fossi in te cercherei di rintracciarla ed avere il suo contatto, a costo di tornare a casa sua, magari passandoci così ... x caso ... :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
bella rece, veramente complimenti !!

dovresti però presentarti nell'apposita sezione

fossi in te cercherei di rintracciarla ed avere il suo contatto, a costo di tornare a casa sua, magari passandoci così ... x caso ... :ok:

Scusami, ero convinto di essermi presentato.
Comunque sono già passato... la casa è vuota.
 
Commenta
Alto