[RECE] Marina trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina (ma nei siti si chiama Hanne)
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
ZONA: distributore Loro
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': oltre i 30 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.55, morettona volgare di viso, quinta di seno, culone rifatto 3XL
ATTITUDINE: potenzialmente una gran maiala


ieri notte passo per montecchio, vedo questa bassotta curvosa che avevo letto mal recensita da molti, ma decido di provare, mi era già andata buca a vicenza con tale cristina (v. rece).
la aggancio, concordo e ci imboschiamo all'aperto.
lei è molto disponibile (l'avrò beccata in serata buona o è sempre così? boh...), si smutanda e mi offre da mangiare il suo megadidietro iperbombato, l'ha rinforzato perchè se fosse naturale sarebbe da guinness dei primati.
maneggio, lecco e succhio, poi mi concedo un foot fetish (io a lei), lei è tranquilla e disponibile, anzi attacca un turpiloquio eccitante. vista la location e la scomodità non prendo il rai2, mi sego con un dito dentro al buchetto. non gli mangio le tettone per la scomodità della situazione.
scambio di numeri telefonici, bacetti e bye bye.
nonostante fossi un po' prevenuto viste le recensioni negative che la descrivono come una schizzata inaffidabile, a me è sembrata una che, se ingrana, ti fa divertire. la ritesterò in loft, ho ancora in mente le dimensioni del suo popo'....gnam gnam....
salutoni
 
Alto