[RECE] Marina Trans - Treviso - Bakecaincontri

Reaction score
0
Valutazione esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET : https://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-marina-trans-brasiliana-n3kn257540599/
CITTA DELL'INCONTRO: Quinto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, HJ, BJ, DT, RAI 2, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, alta (180cm circa), culo bello sodo e profumato con tatuaggi, seno rifatto(bene, una quarta bella tonda e alta), capezzoli larghi ma minuti, sguardo da maiala ma dolce allo stesso tempo, gambe lunghe e sinuose.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
TELEFONO: 32979536xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena vedo le foto del suo annuncio decido di contattarla , parliamo un po' ha una bella voce calda e arrapante, mi dice che per un ora servizio completo solo io e lei(vive con altra ragazza, chissÃ* magari la prossima volta chiedo il gioco di squadra) fa 70€, le dico che mi pare onesto e che la richiamavo qualche giorno dopo. Le sue risposte mi lasciano capire un po' il carattere, un po' timida ma decisamente maiala ..anche alla richiesta di inviarmi qualche foto per una sega di contentino mi dice di sì in cambio vuole due foto a sua volta, mandate con piacere dopo aver visto le sue!
La saluto ma è solo un breve arrivederci perché. Dopo due sere mi ritrovo a pensare a quel bel culo tondo delle foto, così la chiamo, è libera..corro in auto e mi fiondo verso casa sua, nei pressi dell'aeroporto, abbastanza privacy direi..
Mi apre la porta in tacchi e vestitino nero aderente : uno splendore!! Mi fa entrare e dopo avermi fatto accomodare e aver rotto il ghiaccio con qualche piacevole chiacchiera, iniziamo una bella limonata sul letto, il seno è proprio morbido e lei gradisce baci e morsetti ai capezzoli, non potevo chiedere di meglio per iniziare, cosi il mio amico si alza un po' ma a fatica, forse l'ansia della prima volta:/
Lei gradisce di buon gusto tutti i palpeggiamenti così passo al suo lato B girandola su un fianco le apro le natiche e gioco un po' con la lingua lì in mezzo, ha davvero un buon profumo ma mi trattengo abbastanza dall'avvicinarmi al suo bastone..forse per timore:/ comunque lei inizia un pompino scoperto fatto bene con grinta, non si tira indietro quando la afferro per i capelli e spingo il mio amichetto fino a fine corsa nella sua gola calda. Le labbra morbide e grosse e la costante visione di quel fondoschiena piazzato a pecora davanti al mio naso me lo hanno fatto salire del tutto al che lei mi chiede se voglio scoparla e io accetto anche se mi stava piacendo il pompino..
Tempo di prendere olio e cappuccio e il mio compare si stava giÃ* ammosciando, lei mi sega un po', ha le mani calde e me lo munge bene. Una volta pronto mi chiede che posizione preferisco ma io sono stanco e decido per una cowgirl semplice semplice
Il culo glielo apro con le dita dopo la sua lamentela sussurrata "fai piano amore" .mmmmmm un brivido mi scende giù per la schiena, la afferro per le chiappe e la faccio sedere piano piano sul mio amico che però col cappuccio non va tanto d'accordo..e infatti la cavalcata dura poco, l'amico friz si smmoscia fino a sgusciare fuori goffamente e la cosa mi spegne un po' così provo a prenderla a pecora, mi smanetto un po' mentre Lecco il suo culo profumato, il cazzo per ora l'ho lasciato stare ma mi stuzzica la novitÃ* e vederlo li intrappolato mezzo duro sotto gli slip appena appena spostati mi apre al pensiero di menarglielo un po', il mio amichetto nel frattempo ha gradito questa scoperta e si è fatto più grosso e duro, così glielo butto dentro e inizio a dare colpi decisi per tenerlo vivo e vegeto.
Niente da fare, scende, eppure lei mi piace, ho pensato tutti i due giorni precedenti al suo bel culo!
Vabbè mi rassegno alla realtÃ* e le chiedo di proseguire con la bocca, lei non dice di no, non ha mai smesso di assecondarmi fin dal primo istante.
Appena inizia a succhiare con molta saliva che cola, intravedo di nuovo quel bel pisello che pende fuori dalle sue mutandine, e mi viene quasi da prenderlo in bocca. Lei nota che amico friz non è esattamente durissimo e mi chiede dolcemente "ce la fai a sborrare tesoro?" Le rispondo di continuare che sentivo di essere nei pressi di una copiosa venuta..
Di nuovo i miei occhi cadono sul suo membro, così la afferro per i fianchi e me lo piazzo in faccia, dio che bel 69!!! Prima volta per me con una trans, ho scoperto di adorare questa posizione..
lei succhia bene e viene voglia anche a me così ricambio volentieri succhiandoglielo e leccandogli palle perineo e ano..lei gode e non sembra fingere anzi si vede che le piaccio, nonostante il mio imbarazzo iniziale superato da entrambi..abbiamo la stessa etÃ* dopotutto e più volte mi ha fatto i complimenti per il fisico definito e per gli occhi
Sentirla gemere di piacere mi fa avvicinare alla fine:
Tra quella vista panoramica, il profumo di culetto lavato e oliato per bene, e una bocca avida di uccello, vengo finalmente...e con mia sorpresa lei non si scosta ma continua a succhiare e muovere la lingua mentre le riempio la bocca di crema, poi ingoia e mi sorride, passandomi dei fazzoletti per pulirmi, ah giÃ* nessun passaggio in bagno ne prima de dopo l'incontro, anche se devo dire che lei è molto pulita.
Infine dopo un bicchiere d'acqua mi aiuta a rivestirmi, mi strizza i capezzoli e ci limoniamo ancora un po', saluti di rito, sorrisone sul volto mio e suo.
Me ne sono andato vuoto e soddisfatto di aver capito cosa sia il sesso con un trans.
Ci ritornerò sicuramente!!

altro link: http://www.donnecercauomo.com/maria...__attiva_passiva_molto_calda_e-b-3520062.html

mt.jpg mt1.jpg mt2.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto