[RECE] Marinella - otr notturna - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
824
Reaction score
402
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marinella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi, formosetta
Attitudine: Buona
Reperibilità: Normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Firenze, Viale Luder
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Si tratta della prima ragazza che staziona, qualche metro prima di Anna, al distributore Beyfin proveniendo dal Viale XI Agosto.
L'avevo già notata più volte ed ho deciso di chiudere con lei il periodo estivo delle frequentazioni OTR.
Così in una serata di pioggia battente (Giovedì scorso) dopo PT a Calenzano, Via Pratese e zona Novoli con ovviamente pochissime presenze, la scorgo proprio dentro al distributore Beyfin a ripararsi in mezzo alle macchine che andavano a fare benzina.
Entro dentro al distributore in mezzo alla gente e la intervisto; con mia sorpresa chiede 30 e non 40, le chiedo se si può fare fuori nonostante la pioggia, già sapendo quale fosse il posto dell'imbosco che presenta varie zone riparate.
Lei accetta, così la faccio salire in auto; durante il social mi dice che lavora lì da 4 mesi (la cosa mi torna), ma non parla benissimo l'italiano e quindi ci capiamo poco.
E' comunque sorridente e gentile, non mi sembra giovanissima, secondo me va per la quarantina.
Arrivati alla location (la solita stranota della zona), esco dall'auto, pago e mi preparo a ricevere il BJ, nel contempo le palpo le tette tirandogliele fuori (saranno una terza, meno di quanto possano apparire quando è vestita).
Il BJ è ben eseguito, con alternanza di delicati affondi.
Presto sono in tiro e la faccio mettere a pecos.
Ha un belo culo pieno come piace a me e la stantuffo con vigore, nel mentre la palpo e realizzo che ha un po' di pancetta, ben nascosta dai vestiti attillati.
Comunque aumento sempre il ritmo mentre lei ansima, fino ad arrivare con soddisfazione al traguardo.
Ci rassettiamo, risaliamo in macchina e la riporto alla base.
Tutto sommato: esperienza buona e ripetibile.
 
Alto