[RECE] Marisa massaggi - Crispiano (TA) - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
NOME INSERZIONISTA: marilisa/marlismassage
RIFERIMENTI INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: crspiano (ta)
NAZIONALITA': italiana
ETA': dovrebbe attestarsi sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO (o dove si pubblicizza): sì
SERVIZI OFFERTI : i massaggi descritti negli annunci linkati, inclusi foot-massage e massaggio di coppia; misure anti CV-19; lettino professionale riscaldato; doccia.
RATES: parte da 30 x 1h a salire (dipende dalla durata e dal tipo di massaggio scelto)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio svedese
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa.
DESCRIZIONE FISICA: di viso può piaciucchiare o far restare indifferenti. Ha comunque espressioni sorridenti e solari, che fanno sin da subito sentire a proprio agio. Per il resto snella, slanciata,fisico non da maggiorata tuttavia giovanile, atletico curato; alcuni tattoo.
ATTITUDINE: ottima. E' praticamente come appare nei video che posta sui social!! Ovvero naturale, schietta,forse un pò sulle righe rispetto alle colleghe che si promuovono nel web. Estroversa,a tratti estrosa; buon livello di conversazione. Operosa, molto attenta all'igiene e profilassi nonchè alla riservatezza e tranquillità durante il massaggio. Raccomanda bonariamente di spegner il cellulare, anche con delle relative indicazioni tramite cartelli nello studio.
REPERIBILITA': buona,in laternativa contattabile anche via WSP, FB. Facilità di parcheggio (free)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 34911523xx

Riporto l'esperienza in oggetto più che altro a beneficio di chi come me ama anche i massaggi senza HE a rate contenuti, purchè fatti con un minimo di garbo e professionalità. L'unico aspetto, fattore che potrebbe in qualche modo riguardare più da vicino questa sezione del forum è che non è fiscale nell'uso del peri usa&getta. E' a discrezione del massaggiato da concordare tuttavia sul posto. Al telefono è comprensibilmente più ferma nel precisare che è obbligatorio.

Opera in un studio attrezzato e a norma, condiviso con collega.
Lavora col camice bianco d'ordinanza, mascherina e sin dalle prime battute, in maniera molto gioviale e bonariamente confidenziale, sottopone ad una piccola intervista se si avvertono determinati fastidi o dolori muscolari e se recentemente si è stati soggetti a malanni di stagione tipo raffreddori, riniti ecc. Ciò le serve per capire su come deve comportarsi e come deve organizzare il massaggio.

Ho scelto lo svedese (che nella sostanza,perlomeno come lo avverto io,non si discosta più di tanto da un tradizionale massaggio rilassante antistress), poichè è uno di quei trattamenti che coinvolgono tutto il corpo testa compresa e da cui si ottengono (o dovrebbero ottenersi) ,benefici sia a livello fisico che mentale.

Nella pratica, il massaggio è stato così come me l'aspettavo e lo desideravo, ovvero un alternarsi di manipolazioni, frizioni, pizzicotti, che cambiavano intensità a seconda dello zona che lei (ed io),al tatto, percepiva più o meno tesa.
In posizione supina,pur essendo in modalità "free-balls", ha appoggiato un'asciugamanina sulle pudenda che durante il massaggio in zona interno cosce, è stata ben attenta a non sfiorare nemmeno accidentalmente.
Come accade per quasi tutti le tipologie di massaggio, alcune fasi prevedono che l'operatrice s'appoggi lievemente sul massaggiato o s'avvicini col seno alla faccia quando massaggia ad esempio il capo e/o il petto. Generalmente questo porta ad una certa tirella pur se fatto senza malizia, ma in questo caso, non ispirandomi la marisa sensazioni particolari (come scritto in scheda, fisicamente non rientra tra quelle ragazze dallo spiccato sex-appeal,almeno x me), ciò non è accaduto, mi son quindi goduto esclusivamente il massaggio nella sua interezza, accompagnato da un discreto social-time.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.578
Ma quindi niente HE, neanche falegnameria di bassa lega
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
Mariano Pomelli ha scritto:
Ma quindi niente HE, neanche falegnameria di bassa lega

No, infatti, né vi è stato sentore che ciò possa accadere se ci si fidelizzi, ma non ispira nemmeno tanto da quel punto di vista. È tra quelle operatrici indicate più che altro quando non si hanno particolari esigenze di svuotamento e si vuol trascorrere un'oretta con una persona che fa sentire amichevoli pur essendo estranei e che mette passione nel proprio lavoro.
 
Commenta
Alto